Lover
di LorasWeasley

21/07/17, ore 23:56

No, vabbè. Nico che cerca di fare il macho e quando Will gli risponde per le buone non sa che fare. Muoio. Poi, sì, tipico di Will che prenda il comando. E comunque credo che Nico non sia più "lento di comprendonio"... felice che non l'abbia figurato come un bimbo ingenuo (d'altronde si è messo a resuscitare morti per sedersi al tavolo di Apollo, per "ordine del medico", quindi parliamone, perché non potrebbe farsi una prescrizione speciale sul mal di pancia?)

25/12/16, ore 00:19

La storia è fantastica e già stavo sclerando poi quando ho letto di Eyewitness ho sclerato del tutto! La devo iniziare e già mi piace dopo quello che ho letto!

Ti auguro un felice Natale e un sereno Anno Nuovo 😊😊

15/12/16, ore 02:10

..si sono sempre io
Dillo che ormai ti sei affezionata alle mie recensioni e non staresti più senza ptf
Quanto amo la solangelo sjidfiiea tu me la fai amare ancora di più, davvero

14/12/16, ore 22:26

Ehm buonasera(?) Mi presento, sono Asia :3 Sono capitata qui già un po' di tempo fa e oggi mi sono decisa a inserirti negli autori preferiti. Le tue solangelo mi piacciono veramente molto! Sono bellissime, sul serio. Molto probabilmente non recensirò spesso (cercherò di impegnarmi), però sappi che ogni nuova storia passerà sotto i miei occhi, questo è sicuro. Continua così! Alla prossima allora!