Under the Same Sky ~ Mekatopia
di whitemushroom

26/12/16, ore 17:54

Okay quindi la fenice è il B't di Fou. Certo che a prendersele le sfighe anche lui ci prova. Però, che ci possiamo fare, i personaggi femminili nei manga sono sempre fastidiosi e complicati. Beh non tutti tutti però in buona percentuale fanno male. BATMAN! Mi serviva di dirlo, è da troppo che non lo dico. BATMAN! Tanti auguri a Fou. Almeno le crisi isteriche se le tiene una volta l'anno. Yuppihahahahahah.

Alla prossima. Ciao.

19/12/16, ore 18:07

Tutto sommato B't e umani non funzionano in modo tanto diverso XD
Tendo sempre a dimenticare che Je t'aime e soprattutto Max sono femmine, comunque Fou è il tipico maschio medio senza pazienza né comprensione per momenti cruciali come la "sincronizzazione" (che purtroppo spesso dura anche più di cinque giorni, sigh), dovrebbero provarla anche loro per capire cosa significa :P Poi però guarda caso vanno tutti a scegliersi i B't femmine per avere le prestazioni migliori XD Figuriamoci XD
Molto, molto carina questa spiegazione sul genere dei B't e le loro rispettive caratteristiche, per me potrebbe senza problemi fare parte del manga originale ;)

16/12/16, ore 19:45

Eh, furbo sì. Immagino che Je t'aime abbia le sue cose perché è una femmina e il povero Fou non sa dove nascondersi in 'quei' giorni... uh, tipicamente maschile, anche se bisogna ammettere che le femmine sanno essere insopportabili, quando ci si mettono.
Al contrario Hokuto non si è fatto fregare. Perché accontentarsi di un solo pregio dato da un solo sesso?
Tutto e subito, con un po' di astuzia.
Effettivamente ce lo vedo in questo modo, elegantemente astuto, anche se non ho mai pensato a lui in questi termini.
Ma da un genio come lui, cosa puoi aspettarti?
(Recensione modificata il 16/12/2016 - 07:46 pm)