L'amore non si comanda
di DetectiveConan_03

29/01/17, ore 13:16

Ehylà! Sono di nuovo io! ^-^ sempre presente in tutte le FanFiction SaNamose che girano qui su EFP *^*.
Questo capitolo mi ha completamente sciolta...è così SaNamoso!! >.< Oda, vogliamo ancora più SaNami! Sempre di più!!! Hahahaah.
Hai comunque descritto molto bene le scene *^* e ho adorato quella in cui lei sogna di interrompere la cerimonia di nozze gridando :《No! Sanji non puoi sposarla, tu sei mio!》 AWWW *^* *occhi a cuoricino*.
Okay, mi riprendo dopo questo eccesso di SaNami xD, ti saluto, al prossimo capitolo, ciauu :*.
P.S=Comunque non ti preoccupare se i capitoli non sono lunghissimi perchè sono perfetti così come sono ^-^ bacionii :*.
MizuNoMikan

28/01/17, ore 18:20

Ciaoo finalmentee ci sei con un nuovo capitolo e beh devo dire la verità il capitolo è bellissimo in confronto all'attesa che ci siamo dovute subire!♡
Spero ovviamente che ti verranno sempre più idee per continuare questa meravigliosa ff! XD
Mi sto affezionando troppo ad essa (quindi guarda che non deve finire presto...come MINIMO un'altra DECINA di capitoli hahah..)
Allora partendo dall'inizio... veramente dopo aver letto quelle frasi del matrimonio di Sanji e Pudding non mi aspettavo minimamente che potesse essere un incubo....pensavo che fosse realtà MA meglio ovviamente così...non voglio e non vorrò MAI che il cuoco e quella tre occhi si sposino!...
Ahh... :( povera Nami-san ora si ritrova davanti a tantissimi incubi per colpa di quel matrimonio combinato...ma non deve preoccuparsi tra un po' (spero con tutto il mio cuore) arriverà Sanji-kun per consolarla e ...e niente... xD
già sto impazzendo immaginandomi come Oda può far fare la pace a questi due nel manga... magari un abbraccio o qualcosina in più.... ahah.... (ma non un altro di quei schiaffi, altrimenti il mio cuore si spezzerebbe, veramente.... Nami lascia stare la tua testardaggine!!!)
Allora proseguendo con la tua storia mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di Nami sul fatto che desidera svegliarsi e vedere il SUO Sanji-kun accanto a se... e soprattutto anche l'idea con la collana !!♡♡♡
Sono innamoratissima di questa FF...
E l'anello?! Come sono felice adesso ♡.♡ !!!
Non vedo l'ora che questi due si incontrano e si rivedono !!
E niente ora devo andare !!
Il capitolo mi è piaciuto moltissimoo ♡
Aggiorna presto e alla prossimaa ~♡
P.S. la frase incisa sulla collana "Je t'adore" l'ho amata... bellissima idea, continua così.!! <3
NamiVinsmoke

24/01/17, ore 19:20

Wow è davvero bella *.* non vedo l'ora di sapere il continuo (vedi di aggiornare anzi che studiare tutte le cose che ci da la prof di storia ;) XD a presto! <3
Tata_Vinsmoke

17/12/16, ore 13:42

Ciao! :D
Questo primo capitolo - anche se d'introduzione - lascia qualche domanda aperta alle quali, spero, darai una risposta molto presto :3
Ho molto apprezzato i due anelli e, specialmente, i colori dei due mugi che s'alternano ^^
Che dire, spero di poter leggere al più presto il seguito, intanto ti saluto :D
A presto ;D

14/12/16, ore 21:11

Mi è piaciuta molto, davvero molto carina, attenderò il seguito^^.
Ho trovato molto IC i pensieri di Sanji, anche io sono sicura che al momento lui stia pensando queste cose...
Se come me sei una SUPER fan di Sanji e Nami ti invito magarI se ti può far piacere a leggere anche la mia ultima FanFic su loro due che si chiama "SaNami Christmas" mi farebbe molto piacere se lasciassi una recensione per sapere che cosa ne pensi ^^.
Comunque ritornando alla storia, tutto il momento SaNami è stato molto bello, adoro troppo quei due!
Comunque se quando fai copia e incolla ti dà quel problema magari prova ad incollare un pò per volta, così piano piano aggiusti ^^.
Alla prossima ciauuu ;9.
MizuNoMikan

14/12/16, ore 20:26

Che bellina!!! Mi è piaciuta molto l'idea di scrivere simili pensieri che hanno avuto Sanj-kun e Nami-san..Anche se spero con tutto il cuore che il cuoco non sposi Pudding...
Aggiorna al più presto, baci <3