L'amore non si comanda
di DetectiveConan_03

24/01/17, ore 19:20

Wow è davvero bella *.* non vedo l'ora di sapere il continuo (vedi di aggiornare anzi che studiare tutte le cose che ci da la prof di storia ;) XD a presto! <3
Tata_Vinsmoke

17/12/16, ore 13:42

Ciao! :D
Questo primo capitolo - anche se d'introduzione - lascia qualche domanda aperta alle quali, spero, darai una risposta molto presto :3
Ho molto apprezzato i due anelli e, specialmente, i colori dei due mugi che s'alternano ^^
Che dire, spero di poter leggere al più presto il seguito, intanto ti saluto :D
A presto ;D

14/12/16, ore 21:11

Mi è piaciuta molto, davvero molto carina, attenderò il seguito^^.
Ho trovato molto IC i pensieri di Sanji, anche io sono sicura che al momento lui stia pensando queste cose...
Se come me sei una SUPER fan di Sanji e Nami ti invito magarI se ti può far piacere a leggere anche la mia ultima FanFic su loro due che si chiama "SaNami Christmas" mi farebbe molto piacere se lasciassi una recensione per sapere che cosa ne pensi ^^.
Comunque ritornando alla storia, tutto il momento SaNami è stato molto bello, adoro troppo quei due!
Comunque se quando fai copia e incolla ti dà quel problema magari prova ad incollare un pò per volta, così piano piano aggiusti ^^.
Alla prossima ciauuu ;9.
MizuNoMikan

14/12/16, ore 20:26

Che bellina!!! Mi è piaciuta molto l'idea di scrivere simili pensieri che hanno avuto Sanj-kun e Nami-san..Anche se spero con tutto il cuore che il cuoco non sposi Pudding...
Aggiorna al più presto, baci <3