La leggenda delle cinque gemme
di Suikotsu

06/10/11, ore 00:57

Ciao sui,

bel capitolo,

anke se... volevo kiederti se tu lo fai apposta ad uccidere tt i miei personaggi preferiti ç.ç
Xké li hai fatti morire? Poveri nn hanno ftt nnt x meritarselo T-T nn potevi almeno far morire sl geky? E poi arthas xké li ha uccisi? Io pensavo li avrebbe risparmiati, nn é giusto, ora ti metto il broncio xc
Cmnq ho capito ade ki é qll donna, quindi si é ftt un bel viaggetto da la fino a mistdale a piedi secondo me zhai kome la rivede la fa fuori u.u

vsbbo un saluto a tt qnt e ci si vede al proximo capitolo

22/05/09, ore 17:24

eho, nella vita, sssssi vince e ssssi perde, cosa vuoi farci? skerzo, però era logico ke perdessero, speravo almeno ke qualcuno li salvasse e invece... va beh dai, una volta nella vita, per qualche minuto si sono resi utili no?^^ (grazie eh! ndGeki e Black) kissà a questo punto ki uccierà arthas, se è un bell'omo può vivere ancora un po', però dopo deve andare dritto all'inferno quel maledetto è__é bene bene, ti prego aggiorna presto ke mi stava venendo un infarto quando ogni medesimo giorno vedevo ke non avevi aggiornato O__O ok, bravo bravo!^^ ciao

22/05/09, ore 15:24

NOOOOO!!!! Adesso non ci sono più neanche Geki e Black!! Mi domando chi riuscirà a fermare Arthas, dato che nemmeno Samanosuke ci era riuscito!

22/05/09, ore 13:54

Geki e Black hanno finalmente avuto una qualche utilità per il loro schieramento, a quanto pare... Mi dispiace che si siano dovuti sacrificare, cominciavano a starmi davvero simpatici... Ma era chiaro che non avrebbero sconfitto Arthas, per due semplici motivi. Il primo è la differenza oggettiva di potenza, l'altro è Arthas è destinato a cadere per mano di qualcun altro...XD