Escape
di KikiWhiteFly

11/10/13, ore 13:18

Ciao, trovo che la tua storia sia davvero bellissima.
Il tema che hai deciso di trattare è molto forte, ma rispecchia una delle più spiacevoli piaghe dei nostri tempi.
La cosa che mi è piaciuta di più è il fatto che da queso racconto emergono diverse prospettive, diversi punti di vista dello stesso dramma.
Cerco di spiegarmi: ho apprezzato la tu scelta di prendere in considerzione anche i sentimenti della persona che cerca di aiutare Sasuke.
Anche loro vivono in una sorta di baratro, almeno secondo me.
Inoltre ho adorato la dolcezza del tuo Naruto, disposto a stre vicino a Sakura ben sapendo che però per lei rimarrà soloun amico.
Beh per riassumere h semplicemente adorato ogni più piccola frase della tua storia.
Spero di poter leggere altri tuoi lavori.
Baci, Psyche07

01/06/09, ore 16:15

Io ti faccio i miei più sentiti complimenti!Sei riuscita a farmi piangere,davvero non ho parole! Bellissima e bellissimo è il modo in cui hai trattato un tema così delicato e totalmente tragico. Sei proprio brava scrivi molto bene e mi piace il tuo stile narrativo! Mi complimento ancora perchè sei stata meravigliosa e ti ringrazio perchè mi hai fatto provare davvero delle forti emozioni.

27/05/09, ore 18:18

Questa fic è veramente splendida. è una delle più belle che ho mai letto: non solo tratta un tema di atttualità estremamente complicato (però certi orrori esistono e non è giusto far finta di nulla come lo struzzo che caccia la testa nella sabbia) ma anche l'introspezione dei personaggi è curata benissimo (come in tutte le tue fic, del resto) sembra proprio di essere nella loro anima. e poi ho semplicemente adorato le frasi che hai utilizzato: erano estremamente incisive, si scolpivano nel cuore... questa fic è magnifica. sei sempre la migliore ^^ bacioni, ti adoro!

22/05/09, ore 19:05

Allora, la parte in cui si dichiarano è meravigliosa. punto. non c'è altro da dire. me l'aspettavo mooooooooooooooooooooolto più angst conoscendoti. in effetti conoscendoti avrei dovuto capire he il narusaku era solo un "dettaglio" della storia...ma vabhè, dettagli XD mi dispiace solo che sia stata una shot e che quindi non sia stata dettagliata, stile come si sono innamorati o come lui è morto. e comunque per me Sasuke non è ooc... a prop, quando aggiorni only a kiss? *.*

22/05/09, ore 18:10

oddio mi vien da piangere...ç_ç è bellissima e scitta benissimo ma non è il finale che vorrei..cm

22/05/09, ore 18:04

Ommioddio ho eltto la storia tutta d'un fiato,mi piace davvero moltissimo *-* è stupenda sul serio..se hai intenzione di scrivere altre fan fic le leggerò sicuramente **