Little Red Riding Hood
di Alina Alboran

15/12/16, ore 23:26

Ah, ma che piccantina questa versione di Cappuccetto Rosso :)
Brava, storia semplice ma carina. E' sempre un piacere leggere di Stiles e Derek che stanno insieme senza troppi patemi, sono felici e se lo dimostrano ampiamente <3
Quindi, grazie per gli auguri di Buon Natale e altrettanti auguri a te :-*

14/12/16, ore 23:41

Mi rendo conto che me ne approfitto troppo, lo so, ma non credevo accettassi! Mi accontenti sempre e mi sento quasi in colpa - sottolineo quasi -, però è troppo bello vedere per iscritto tutto quello che voglio. Eggià, continuerò ad approfittarmene u.u
È da questo pomeriggio che mi passa per la testa quest'immagine degli Sterek che si baciano sotto al vischio e ho adorato tutto. E poi volevo la rossa tenera ed è tutto un *^*
Ma poi... come ti è venuta in mente l'idea delle battute di Cappuccetto Rosso?! Io amo questi due zozzoni xD
Su su, ora vai a scrivere il secondo capitolo, ti schiavizzo!
Scherzi a parte, grazie per averla scritta, non me l'aspettavo, hai decisamente migliorato il mio umore.
Ora ti saluto e ti auguro come sempre di realizzare tutti i miei sogni Sterek xD
Ciauuuuuu

Stranger

P.s. Yuri On Ice!
(Recensione modificata il 14/12/2016 - 11:55 pm)

14/12/16, ore 23:35

Mi piacciono gli auguri in anticipo se scritti così e scritti da te.
Anche se è una scena rossa, c'è tanta tenerezza in questa storia e poi è una scena di vita quotidiana, non posso non amarla.
Che ti vengano dati più spesso questi suggerimenti, allora.
Tra l'altro, proprio stamattina, ho chiesto a Pampu di scrivere una ff sugli Sterek e il vischio. La mia era molto più comica, ma questa l'ho apprezzata di più. Quindi inconsciamente mi hai accontentata xD
Brava, come sempre ❤