Falling in Love
di Angels4ever

11/06/09, ore 15:33

anche se già mi avevi detto la trama me l'aspettavo un pò diversa per la verità...ma è bella comunque! un baso trixina ti vi ti ti ibiiii

23/05/09, ore 09:55

Ehi dolcezza!!!! Una shot davvero bellissima!! mi piaciuta tnt tnt!! Lo sai ke scrivi davvero molto bene?? hihi...brava!! Un bacione tesoro!! tvtb!

22/05/09, ore 21:18

Mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Uff... non smetterò mai di dirloooo... SEI TROPPO BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E' meravigliosa, fantastica, splendidaaaaaaaa!!! Sei la miglioreeee! Bacii

22/05/09, ore 19:13

No...non proprio da te. Uffa. Bella è bella. Forse un po' frettolosa e poco descrittiva, ma lo stile c'è la scioltezza e la disinvoltura dei dialoghi e delle situazioni sono il tuo marchio di fabbrica. Ma non mi è piaciuto vedere Chad sotto queste vesti. Non potevi metterci Ryan stella? uffa...vabbè dai un bacione

21/05/09, ore 22:53

bellisssima angels k belli ke sn

21/05/09, ore 22:36

Sorella!!! Già sai come la penso ma ti riscrivo tutto in questo commy!! E' bellissima e davvero molto romantica...come piace a me!xD E' tanto tenero Troy nella parte finale!!! Ducioooo!!!xD Comunque sorella, approfitto per dirti che io per te ci sarò...SEMPRE!!! Ti voglio tantissimo bene...o meglio...ti ami tantissimi e infinitissimiii!!!!