Gli Elementi - i sei predestinati
di killian44peeta

18/03/20, ore 09:37

ciao !
ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo !
ci sarà un seguito ???
buona giornata !
nancyiry

19/03/17, ore 09:38

Ciao Crystal, come va?
Eccomi tornata a recensire scusa per il ritardo. Sai che così mi costringi a shippare Task e Silver? Comunque apparte i miei scleri la storia continua bene speriamo che Guy riprenda presto la voce, é sempre bella e spero che tu aggiorni presto.
Ti saluto baci e abbracci Shine

15/02/17, ore 13:33

Ciao Crystal,
Scusami se non mi sono più fatta viva,ma non ho proprio avuto tempo per recensire. Allora la storia sta proseguendo bene ed è sembre bella,ma ho delle critiche da farti e spero che tu non ti offenda. La prima cosa che ti voglio far notare é che la storia e quasi priva di descrizioni dell'ambiente e anche dei pochi combattimenti che ci sono,la seconda invece sono le <> il testo al loro interno non si legge. Infine la storia prosegue troppo spedita proprio per l'assenza di descrizioni inoltre dovresti dare più spazio ai pensieri dei personaggi,inoltre l'incontro con il buio e l'acqua é stato troppo frettoloso,gli incontrano così,quasi per caso,inoltre non riesco a capire se l'incontro dei due elementi (Buio e Acqua)sia riferito al prologo.
Beh questo è tutto la storia comunque è bella e continua a incuriosirmi anche se Diana inizia a starmi un po'pesante per il suo atteggiamento nei confronti del buio.
Ora ti saluto aspetto con ansia il tuo aggiornamento.

17/01/17, ore 22:40

Ciao Crystal. Scusami l'enorme ritardo,ma non sono potuta passare prima.La storia è bellissima come al solito,sono venuti i sospetti anche a me, Task non ha tutti i torti. La scena dedicata a Luxor mi ha molto sorpresa chi sa cosa l'avrà spinto ad allearsi con quel mostro. Aggiorna presto,che aspetto con ansia il prossimo capitolo.Baci e abbracci Shine

11/01/17, ore 15:10

Hey Cristal! Come va?
Scusami,innanzitutto, per il ritardo con cui recensisco.Il capitolo è stato bellissimo come al solito.Povero Task chi sa quanto soffre,secondo me uno spazio dal suo punto di vista ci voleva, spero che riesca a ritrovare suo padre. Spero di risentirti,cioè leggere qualcosa di tuo, al più presto ti saluto.

31/12/16, ore 22:17

Buon anno nuovo!
Ciao Crystal! Scusami per il ritardo,ma ho visto l'aggiornamento solo ora.Il capitolo come al solito mi è piaciuto da morire,la storia diventa sempre più coinvolgente.L'incubo finale mi ha fatto venire i brividi continua così.
Aggiorna presto

25/12/16, ore 18:32

Ciao Crystal!
Ok! Facciamo una recensione seria!Ok! Ce la posso fare!
Ok non ce la posso fare!Ahaah BELLISSIMO! Un capitolo bellissimo,mi ha tenuta appiccicata allo schermo,sei bravissima a descrivere le situazioni e i caratteri dei personaggi. Brava non vedo l'ora che tu aggiorni.
Baci e Abbracci Shine
"Buon Natale"

16/12/16, ore 21:51

Ciao Crystal (Non uso tutto il tuo nuckname perché è molto lungo non offenderti per favore)
La storia mi ha incuriosito molto anche se questa storia degli anni non mi torna,se i babe del inizio sono i ragazzi dei tratti scesi dovresti mettere più spazio temporale soprattutto per l'ultima parte,non so cosa tu intenda per "cose malvagie" ,ma se è ciò che ho capito io dovrebbe essere passati almeno 13 anni non due che è un po' improbabile che un ragazzino di due anni riesca a fare tutte queste cose.
Comunque apparte questo la storia mi è piaciuta molto non vedo l'ora che arrivi sabato per leggere il prossimo capitolo