L’isola del tesoro che non c’è
di ThelviaBB

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
11/04/24, ore 12:18

Ed eccomi qua! Un po' in ritardo sulla tabella di marcia, ma oggi ho finalmente qualche ora libera e posso mettermi con tranquillità a scriverti la recensione.
Il quarto capitolo parte benissimo con Nami che spiega un po' com'è suddivisa la collina dei fiori e sinceramente questa cosa del giardino delle ossa e dell'oltretomba non invoglia sicuramente ME a entrare o cercare quel fiore. Ma sappiamo benissimo che Luffy è un avventuriero, curioso di natura e molto fortunato quindi Nami è in buone mani, circa.. mi ricordavo bene quello che succedeva a lei e Usopp, anche se non ricordo se si sono scambiati di corpo oppure hanno solo invertito il genere, forse solo invertito il genere visto che lo scambio di corpo va a qualcun'altro. Inoltre, questa cosa dell'oltretomba mi ricorda molto il discorso di Brook nel triangolo Florian solo che al posto dei fiori c'è la nebbia, credo sia una coincidenza e che magari non ci avevi neanche pensato, però mi piace lo stesso la similitudine.
Come dicevo Luffy è curioso di natura e mi fa morire come Nami si raccomandi di non toccare i fiori, mentre Luffy gioca con tutti ed è anche l'unico a cui non succede niente ahaha
Allo stesso tempo invece Zoro vuole solo dormire e sembra abbia trovato anche la distesa d'erba perfetta, anche se ripeto, IO non mi metterei mai a dormire in mezzo a quei fiori e sto cominciando a credere che se vivessi nel mondo di One Piece non resisterei neanche un minuto ahahaha
Comunque non so se come per Kid e Law ti vengano naturali anche le discussioni di Sanji e Zoro, ma a me sembra di si e mi fanno divertire in equal misura, anche perchè loro (come in questo capitolo) di solito passano subito a scontrarsi e le loro discussioni sono più brevi, mentre Kid e Law sono più da attacchi verbali per via di Law e durano più a lungo perchè Law bullizza sempre Kid.. non so se capisci che intendo ahaha. Insomma anche qui sono diversi, come è diverso il modo in cui vengono colpiti dai fiori e mi piace un sacco quando fai queste cose perchè di solito se leggi storie di altre autrici è tutto più o meno simile o comunque scontato, mentre con le tue non mi annoio mai!
Zoro e Sanji sono così carini e anche se litigano, si proteggono sempre.. Ho adorato tutta la dinamica con cui si svole la mini battaglia contro il girasole, come il fiore si abbassa per prendere lo slancio diciamo e anche il fatto che si sia accorciato il gambo ancora di più mi fa pensare che magari Zoro e Sanji non sono i primi che vengono legati insieme.. non vedo l'ora di leggere i loro progressi! E per fortuna, quando si sono divisi Chopper è rimasto con loro e ha pensato bene di raccogliere il fiore..
Per quanto riguarda il resto del ciurma.. o mio dio che schifo il fiore ragno che passa tra le osse di Brook e gli va nei capelli mi sono venuti i brividi, non ci voglio nemmeno pensare brr.. Per non parlare di Franky.. un altro tale e quale a Luffy e non capisce la gravità della situazione.
Bonney mi piace molto come personaggio, parlando delle supernove, il suo appetito mi ricorda Luffy e Kid quindi mi è sempre stata simpatica e devo dire che l'hai resa decisamente furba. Non mi ricordo se a lei succede qualcosa con i fiori o se magari aggiungerai qualcosa nella storia revisionata, ma la sua idea di spiare prima il nemico al momento l'ha salvata da chissà quale sfortuna. La più intelligente dopo Nami e Law, anche se a Nami è andata male questa volta.
Nessuno resiste al fascino di Ace in versione gatto-volpe! Thatch e gli atrli sono decisamente caduti nella trappola di quella palla di pelo anche se chiaramente Ace non gradisce tutte le attenzioni dei suoi compagni di ciurma. Io invece li trovo così carini a essere rimasti per dare una mano (a modo loro) a Marco. Inoltre sai che mi piace la ciurma di Barbabianca e adoro Thatch anche se lo abbiamo conosciuto poco quasi per niente.. quindi sono contenta che ogni volta li inserisci anche se per piccole parti, anche perchè adoro leggere del loro rapporto litigioso e allo stesso tempo scherzoso tipico dei fratelli.
Per fortuna anche Marco ha raccolto i fiori, anche se non ha rivelato di averne preso uno lui stesso, che mi ricordo gli nuocerà alla salute.. ma per il momento non importa! Quanto carini sono Marco e Ace? Sono così innamorati l'uno dell'altro anche se ancora non l'hanno capito.. non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Per ultimi i miei preferiti, vedo che le cose non si sono ancora messe male per loro e che per il momento si sono solo avventurati inconsapevolmente (visto che hanno lasciato indietro le loro ciurme solo per orgoglio) in un appuntamento romantico in un campo di fiori ahaha E per miracolo non litigano neanche anzi, parlano perfino con tranquillità di quello successo a Sabaody. Mi è piaciuto anche come hai evidenziato il fatto che Killer saprebbe che Kid è annoiato da come cammina.. L'ho notato sapendo che loro due si scambiano di corpo e che vogliono fingere che non sia successo niente (non ricordo per quale ragione), ma chiaramente i loro compagni notano che c'è qualcosa di strano nei loro comportamenti.
"Ti stai innamorando di me, Eustass ya?" Ahaha è sulla buona strada per farlo anche se non lo sa.
Mi sembra di aver scritto tutto quello che volevo scriverti e non sapendo bene come concludere questa recensione ti mando il solito abbraccio e alla prossima!
Ps: Per esperienza, gli artigli e i denti di un gatto fanno decisamente male se usati nel modo corretto, Ace può pure continuare a combattere anche con nemici del calibro dei suoi compagni di ciurma!

16/03/24, ore 15:53

Eccoci al terzo capitolo come mi ero promessa l'altro giorno!
Prima di tutto volevo rassicurarti che forse ho un metodo per capire se la storia è stata revisionata, ed è controllare come è scritto il nome di Kid.. ahah oddio speriamo funzioni. Però per esempio ho notato che in alcuni capitoli di Tutta colpa di Mr. Two hai cambiato il modo di scrivere il countdown dei giorni che mancano alla sua partenza quindi immagino siano revisionati.. e basta per il momento mi sono addentrata solo in queste due.
In ogni caso sono qui per il capitolo e non per raccontarti delle mie vicissitudini con la mia pazza idea di recensire ogni capitolo.
Quindi, anche questo mi è piaciuto molto e voglio assolutamente leggere il seguito che fortunatamente ho a portata di mano, però me la prendo con calma perché prima di continuare mi piace leggere la risposta che scrivi.. anche perché così se mi dici qualcosa posso risponderti su quella dopo. E anche perché ho la sensazione di aspettare l'aggiornamento della storia. Lo so, sono un po' strana visto che ho appena scritto di avere la storia a portata di mano, almeno i primi capitoli.
E sto divagando di nuovo..
Ace e Marco, adorabili e dolcissimi (solo cuori per loro). Mi è piaciuto un sacco il dialogo o finta discussione che hanno avuto alla partenza di Ace. Ace in stile so che non vuoi che lo faccia ma io lo faccio lo stesso e Marco in stile so che sai che non voglio che vai e so che andrai lo stesso e per questo ti seguo.. Amorini quanto sono carini, il padre che tiene d'occhio il figlio, o il fratello maggiore con il minore, o un quasi fidanzato in pensiero e super protettivo con la persona che gli piace. Ecco l'ultimo esempio è quello che preferisco. Marco conosce Ace e sa che si caccerà nei guai, anzi è quasi un veggente visto che Ace è il primo a subire l'effetto di un fiore (se non contiamo Bege puffo). Credevi di partire Marco? Beh Ace non vuole permettertelo.
Poi c'è il gruppo dei chiassosi e casinisti, anche loro adorabili soprattutto Law così amorevole con Bepo e viceversa. Ovviamente Bepo ha il suo cappello.
Stessa cosa Zoro e Sanji, sono in trepidante attesa di vederli sotto l'effetto dei fiori. E che carina Robin che gli fa sapere che preferisce i suoi piatti, amo il rapporto che hanno nella ciurma di Luffy, e anche le altre ciurme ovviamente, solo che siccome sono i protagonisti vediamo soprattutto loro nell'opera originale. Per questo però apprezzo sempre quando aggiungi le scene con i personaggi più secondari.
Kota sinceramente non me la ricordavo affatto e sono curiosa di scoprire se avrà un ruolo centrale con il fiore. Per il momento devo dire che è decisamente una bambina sia fortunata che sfortunata. Fortunata perché a quanto pare quelli che per dei pirati sono pochi spiccioli per lei sono più che abbastanza per mangiare, ma sfortunata perché non c'è nessun posto in cui possa stare tranquilla. Non ti preoccupare la ciurma di Luffy e Law e credo anche quella di Bonney non sono così male come può sembrare.. con Kid non posso darti torto, non fa una bella impressione a primo impatto.
Bege e Drake mi sono tornati in mente mentre leggevo, e si forse ho un vago ricordo di Drake che parla con Law e visto che c’entra Killer non so se succederà qualcosa nella breve alleanza che ha con Kid, però per il resto basta.
E infine finalmente inizia la gara, anche se Law mi pare più interessato al secondo fine della sua collaborazione con Kid ovvero passare il tempo insieme. O forse no, visto che non gli sono sfuggite le informazioni che Nami e Robin hanno avuto dal proprietario, ma sappiamo che Law è bravo abbastanza da concentrarsi su due cose contemporaneamente, l'unico uomo multitasking al mondo. Continua lo scambio di battute tra Bonney e Kid.. aspetto anche loro per capire di più. E infine Nami con la sua strategia elaborata per estorcere soldi agli avversari e dormire sonni tranquilli mentre la sua ciurma fa disastri e mangia a bizzeffe. Speriamo che le cose vadano come vuole lei o prevedo guai all'orizzonte.
La descrizione dei paragrafi è perfetta al minimo dettaglio, una delle cose che preferisco del tuo modo di scrivere. Marco nella sua forma ibrida è fantastico, io lo amo alla follia quando si trasforma a metà, e anche quando non si trasforma e anche quando si trasforma del tutto.. Sono un po' ossessionata da Marco, e il mio personaggio preferito è Law.. quindi insomma fai un po' tu..
Anche tutti i piccoli atteggiamenti che hanno Marco e Ace tra di loro, il modo in cui si rispondono, probabilmente mi ripeterò, però ci sono diversi dettagli nel modo in cui avviene la loro conversazione che mi sembrano perfetti. Esattamente come si comporterebbero loro due. Oppure anche tutta la descrizione di come sono disposti Luffy e tutti gli altri a dormire. Mi ha fatto morire dal ridere la specie di domino che si è creata dopo che Law sveglia Bepo e che quindi di conseguenza fa irritare Sachi e da lui si svegliano tutti.
Perfino il fiore di Ace descritto al dettaglio, qualcun'altro avrebbe scritto "un fiore nero" punto e a capo, mentre tu hai descritto che la forma del fiore ricorda la testa di un gatto o di una volpe che comunque sono simili. Perché chiaramente se ogni frutto del diavolo è diverso, i fiori non possono essere tutti uguali. One Piece è bello perché è vario!
E anche Ace gatto-volpe il suo comportamento riprende decisamente quello di un gatto e fidati li conosco molto bene visto che ne ho anch'io a casa. Però a parte questo mi ricordo che lo trovavo ancora più adorabile trasformato in gatto-volpe. Anche se mi ricordo solo fosse un gatto, quindi non so se magari l'ho dimenticato oppure l'hai cambiato tu nella revisione.
Bene, sono arrivata alla fine anche di questa terza recensione. Non aggiungo altro se non che comincio a dubitare in parte della mia memoria visto che l'altro capitolo non lo ricordavo e anche questo a parte Ace che si trasforma (che magari originariamente non avveniva neanche in questo capitolo) non ricordavo altro.
Ora vado, un abbraccio e alla prossima!
PS: Sapevo di dimenticarmi qualcosa.. ahaha mi ha fatto morire Ace che si mangia il pranzo al sacco appena partito dalla locanda
(Recensione modificata il 16/03/2024 - 03:56 pm)

10/03/24, ore 23:53

Eccomi qui con il secondo capitolo!
Come mi sembra di averti già scritto nella recensione del primo, mi fa veramente strano recensire una storia già completa e che quindi so già piu o meno quello che succede.. e allo stesso tempo mi sembra di non saperlo. Per esempio questo capitolo non me lo ricordavo per niente e per fortuna perché mi è piaciuto così tanto che mi è venuta voglia di leggere anche il terzo e dopo il quarto ecc.. Mi sono fermata solo per risparmiarmeli e anche perché è tardi e rischierei di addormentarmi nel processo e perdermi dei passaggi importanti.
Comunque, come ti dicevo mi è piaciuto molto, è sicuramente una delle storie meno complicate che hai nel tuo repertorio, ma ogni tanto ci vuole un po' di leggerezza. L'hai revisionato benissimo, soprattutto perché non è semplice riprendere in mano una storia già completa come abbiamo già detto.
Il capitolo mi ha fatto ridere a ogni frase, ma non c'erano dubbi con i vari personaggi e gli scenari che hai usato. Law e Kid battibeccano come al solito e già con loro sarei stata felice, ma poi arriva Luffy con la sua entrata in scena stile Alabasta quando incontra Ace (amo quella scena) e il capitolo diventa ancora meglio. Già i due insieme sono difficili da gestire, se ci aggiungiamo Luffy e addirittura Bonney con la loro fame perenne mi dispiace un sacco per cuochi e camerieri ahaha
Nami invece poretta avrà il suo bel da fare con gli effetti collaterali del fiore, e allo stesso tempo si dovrà preoccupare per le sue finanze sempre in calo con tutti i guai che la ciurma combina. Fortunatamente sarà abbastanza intelligente da far pagare tutto alle ciurme rivali, l'unico che potrebbe salvarsi dalla sua furbizia è Law. Vedremo come andrà, anche perché Law mi sembra già abbastanza preso da Kid e dal suo cambio di atteggiamento nei confronti delle donne.
Zoro e Sanji, altri due che stanno sempre a litigare.. quasi non riesco a immaginarmeli a giocare insieme più o meno in tranquillità. Inoltre, visto che me l'hai menzionata su una delle ultime risposte, immagino che per la scena di Brook che dedica loro una canzone romantica, tu ti sia ispirata alla scena di loro tre che corrono (Sanji nel corpo di Nami) e che Brook dice "che scena romantica" dopo che Zoro salva Sanji ahaha.. Sono sempre più in trepida attesa per gli sviluppi tra questi due!
Infine Marco.. ma quanto carino, amorevole e dolce è? Il rapporto che ha con i suoi fratelli lo trovo meraviglioso, sempre trovato. Questo legame famigliare che hanno mi piace un sacco e tu lo descrivi sempre molto bene. Le litigate giocose o la preoccupazione che provano l'uno per l'altro sono esattamente come dovrebbero essere nella realtà, almeno sicuramente tra maschi. Anche Izou che minaccia di chiamare Barbabianca ci sta alla perfezione ahaha..
Marco poi è un amore a comportarsi in quella maniera con Ace, e sono morta dal ridere quando ha mosso il tavolo e si è messo ad urlare per dimostrare a Tatch che poteva svegliarlo.. quando alla fine si sa che Ace si svelgia quando vuole lui e che neanche le cannonate lo disturbano.
Sono rimasta invece un po' perplessa dal rapporto che Marco e Izou dovrebbero aver avuto, nel senso che non me la ricordavo per niente questa cosa. Anzi me la ricordo ma non mi ricordavo fosse in questa storia. Forse è un punto in comune anche con altre storie? Non so perchè mi viene in mente Alpha x alpha.. Dimmi tu.
Riassumendo, il capitolo mi è piaciuto molto e sono veramente curiosa di leggere anche il resto, anche se la storia la conosco già.
Immagino che al prossimo partiranno in cerca del fiore e lì si che cominciano i veri guai.. non vedo l'ora!
Non posso dirti di aggiornare in fretta perché la storia è già conclusa e anche perché comunque non è da me insistere per un tuo aggiornamento. Quindi un abbraccio e alla prossima recensione che non so ancora quando arriverà!

07/02/24, ore 23:02

Ciao! Sono di nuovi qui a lasciarti una recensione..
Ma prima di dirti quello che penso del primo capitolo, volevo chiederti scusa per essermi espressa male nella mia ultima risposta in "Da babordo a tribordo". Sono molto contenta di essere venuta a conoscenza della storia originale dell'ultima mini AU, di quello che avevi pensato inzialmente e di come o perché hai deciso di modificarla. Parlando di informazioni che non volevo sapere, intendevo l'esistenza delle due one shot collegate a Mr. 2, ma solo perché conoscendone l'esistenza mi piacerebbe leggerle.. ahaha tutto qui. Quindi non scusarti per avermi dato tutte quelle informazioni.. sono state tutte ben gradite ahaha
Per quanto riguarda il primo capitolo (l'unico che ho riletto per il momento) devo dire che la storia mi sembra uguale ma diversa. Nel senso che purtroppo questa storia credo di averla letta solo due volte e qualche anno fa quindi mi ricordo a grandi tratti quello che succedeva.. di conseguenza mi è impossibile ricordarmi quello che accadeva esattamente capitolo per capitolo.
Insomma, dell'unica cosa che sono certa è che arrivano sull'isola e vengono a conoscenza del tesoro e quindi decidono tutti di volerlo cercare, ma incappano nei diversi fiori. E questa è la trama in generale che mi ricordo. Poi se non ricordo male tipo Ace diventava un gatto e anche Marco dovrebbe finire con un fiore che gli da un problema di salute o una cosa del genere.. però boh questo proprio non lo ricordo. Sanji e Zoro mi sembra rimanessero legati insieme da manette o qualcosa tipo un filo o una corda invisibile, mentre Kid e Law prima si scambiano i corpi e dopo diventano bambini? Potrebbe essere? Perchè mi ricordo che anche Nami e Usopp (credo loro due almeno) si scambiassero di corpo..
E questo è tutto quello che mi ricordo.
Perciò sarà proprio come leggere una storia da capo.
Sicuramente hai aggiunto e corretto diverse cose. Il testo mi sembra molto scorrevole e con un sacco di descrizioni e informazioni, esattamente come piace a me. Adoro il tuo modo di scrivere e ti faccio di nuovo i complimenti per aver revisionato questa storia.
Una cosa che non ho capito è se la storia finirà come l'avevi pensata inizialmente e quindi con una possibile e comunque poco certa (perchè hai già un sacco di storie in cantiere) possibilità di pubblicazione dei due seguiti? Nel senso ipotetico parlando, finisce con un to be continued anche se non pubblichi le altre o con un the end?
Non so se mi hai capito quindi tornerò al capitolo ahahaha..
Parto subito con Law e la sua curiosità perenne di voler sapere e conoscere le cose. Mi piace come Law decide di ormeggiare all'isola perché scopre che c'è Kid e vuole scoprire perché pensa sempre a lui quasi anche da sognarselo. Credo sia un tratto caratteristico del suo personaggio in generale.. conoscere e avere tutto sotto controllo. E mi piace come in ogni paragrafo hai inserito i vari personaggi prendendoti anche il tempo di descrivere le ciurme una a una. Quindi quella bellicosa di Kid, quella tranquilla di Law, quella casinista di Luffy (prossimamente sui vostri schermi) e così anche quella di Barbabianca che ha quell'anima vissuta da ciurma che naviga insieme da anni ormai..
Poi amo come Ace e Luffy sono talmente simili, nonostante non siano fratelli di sangue, da sbagliare entrambi la pronuncia del nome.. ed è quasi un peccato che questa storia sia ambientata prima del time skip e che non ci sia Sabo..
Marco si è innamorato di Ace a prima vista!! Che carino! E se n'è anche più o meno accorto, basta solo aspettare che ceda al bel faccino di Ace.
Poi c'è la ciurma di Luffy e per fortuna Robin mi spiega qualcosa sul fiore.. E a questo punto mi chiedo se effettivamente del fiore si credevano queste cose anche nella prima versione e dopo scoprivano che in realtà erano più fiori.. oppure il fiore sarà solo uno e basta. Insomma lo scoprirò solo leggendo, anche se comunque ha più senso che ci sia un campo pieno di fiori ahaha
Ma Sanji e Zoro seduti vicini? E senza litigare? Aspetterò gli aggiornamenti su questa coppia con molta trepidazione, anche perchè mi sembra facessero scintille legati insieme!
Per finire i miei preferiti, ma prima Penguin e Killer.. Cavolo sento già che dovrò mettermela via per la loro coppia perchè non mi sembra andassero molto d'accordo nella prima versione, anche se finivano per fare da babysitter ai due piccoli capitani.. Insomma come andrà, andrà.
Lo scambio di battute tra Kid e Law.. sono così attratti l'uno all'altro e allo stesso tempo esilaranti, come sempre quando si tratta di loro.. Ti superi sempre! E me li fai amare ogni volta di più! Capisci perchè non riesco a fare a meno delle tue storie?
Sono proprio contenta di poter rileggere questa storia con una nuova versione, quindi grazie ancora per averle dato una seconda possibilità e non averla cestinata.
Al prossimo capitolo! Un abbraccio!

17/12/23, ore 17:58

Ehi ciao,

Eccomi qua a recensire anche il quinto capitolo, pian piano riuscirò a leggere tutto e commentrarlo.

Allora:

Mi fanno troppo ridere Zoro e Sanji che sono legati dalla corda e cercano di stare il più lontano possibile. Sembrano tipo i bambini che litigavano alle elementari perché non andavano d'accordo , e che per punizione la maestra gli faceva tenere per mano🤣.

Luffy come sempre è noncurante di tutto, anche perché per lui è tutto un divertimento 🤣🤣. Troppo simpatico, poi adoro che gli sono diventati i capelli azzurri, troppo bello. Franky apprezzerà.

Chopper il più piccolo che è il più responsabile di tutti, che cucciolo.

"Nemmeno lui era felice di tutta quella situazione, ma Sanji lo stava facendo sentire come se fosse una specie di malattia." Caro Zoro questa malattia si chiama amore 💘 , Sanji ha solo bisogno di capirlo🤭.

"Zoro poggiò lo sguardo su di lui, accarezzò con gli occhi i suoi lineamenti delicati e scrutò quelle guance incavarsi nell'aspirare il fumo per poi rigonfiarsi appena prima di gettare fuori una piccola nuvoletta grigia.
Gli occhi di Sanji slittarono su Zoro per poi tornare velocemente al punto di partenza. Zoro notò che le orecchie di Sanji erano diventate rosse, ancora una volta, e si chiese se si fosse voltato a causa del suo sguardo persistente o per altro ancora." Chissà perché quello sguardo penetrante, ma soprattutto a cosa stavi pensando mentre fissavi il carissimo cuoco 😏.

Kid e Law assieme mi fanno sempre troppo ridere, e sempre un mistero come i due riescano a mettersi assieme. Sono proprio la mia coppia preferita, troppo belli.

"«Quanto manca alla fine?» sibilò Kid, giusto per essere più preciso.
Law ghignò con fare divertito, «Dei tuoi giorni?» provocò." Ogni volta che leggo sta battuta mi fa morire 🤣🤣🤣.

"«Ti ho già detto che so leggere una mappa! Non è colpa mia se è sbagliata!»" povero il mio adorato Law, che è tutto in imbarazzo 🤣🤣.

"«Stai dicendo che questo dosso non è segnato sulla mappa?» chiese conferma Kid.
Law strinse la mappa che aveva tra le mani al punto di stropicciarne i bordi, «Complimenti, Eustass ya, e io che pensavo fossi un completo idiota…» insultò, «E invece no! Sai capire quello che ti viene detto, e anche ripeterlo! Che bravo!»" Ma come si fa a non amarli, sono troppo divertenti, c'è sembrano una coppia di persone sposate da secoli.

"Terminata la caduta, Kid spostò il volto dal suo rifugio improvvisato per poi scattare con il collo all’indietro distendendo gli avambracci ai lati della testa di Law, il viso a pochi centimetri da quello dell'altro." E con questo inizia lo schlero 😏.

"il volto di Kid che non gli era mai sembrato più bello prima di quel momento." AAAAAAA, quando sai che sta per esserci un BACIOOOO.

Io adoro questo bacio, c'è loro due sono un totale casino, mi fa troppo ridere 🤣🤣.

Ma Kid che combini, mamma mia 😑.
Ma almeno spiegati c'è, mi fa comunque morire che Law è subito arrabbiato 😠. Che carino.

Ma il tipo alla locanda deve ricevere veramente un gran regalo per la sua immensa sopportazione, perché veramente assurdo🤣🤣🤣.

NekoFoxAce che è già bello che perduto per Marco, mi fa troppo ridere che quest'ultimo semplicemente respira ed Ace inizia a schlerare. Tenerello lui.

Ma Zoro che stava x dire a Sanji che voleva solo proteggerlo c'è VOLOOO.

Io comunque rimango sempre è comunque innamorata della Killer e Penguin di questa storia, hanno sempre avuto potenziale. Che poi fra l'altro io prima di leggere questa storia la prima volta non gli avevo mai e poi mai immaginati assieme. Invece da questa storia in poi mi si è aperto un mondo.
Comunque mi ricordo qualcosa del fiore di Killer che era qualcosa che gli faceva fare cose super imbarazzanti tipo?

Marco che esce mezzo nudo davanti ad Ace, cos'è vuoi che il povero ragazzo prenda un colpo 🤣🤣.
Ace super geloso è troppo bello c'è che cute.

Luffy e i capelli rossi con Kid troppo divertenti 🤣🤣.

Mi fa morire che tutti sono super pazzi, troppo bello.

Eh nulla baci mammifero 🌸

16/12/23, ore 03:46

Ehi ciao,

Finalmente posso continuare a fare le recensioni pure degli altri capitoli.

Allora inizio col domandarti x mia curiosità personale, se hai mai pensato di mettere Luffy con Nami? Spesso quando leggo le tue storie me lo sono domandata, anche perché secondo me sono cute.

Comunque tornando alla storia:

mi fa morire che c'è sempre la ciurma di Luffy che non capisce mai nulla, specialmente lui che è tutto contento che gioca con i fiori, quando letteralmente gli è stato detto che poteva essere rischioso.

Io che mi immagino Sanji tutto imbarazzato per aver spostato verso il basso la camicia di Zoro 🤭.
Per non parlare della scena in cui entrambi cercano di proteggersi, c'è che belli, un'altra delle mie coppie del cuore ❤️ (in prima posizione ovviamente c'è sempre la KidxLaw).
Ora ricordo, loro due avevano avuto il fiore che gli legava assieme 🤣🤣.

Era troppo divertente questa cosa dei fiori, avevi avuto proprio una bella idea secondo me, c'è intendo dire proprio in generale, a me piace molto. Ma perché è interessante, ed io personalmente c'è la vedo un'isola del genere su One piece.

Il nostro piccolo dottore che si ricorda di prendere i fiori, per fortuna 🍀🍀.

Ma Zoro che vede l'orecchio arrossato di Sanji, che cute 😊😊.

Kid e Law che decidono di andare assieme e noi lettori tutti felici e contenti, adoro☺️.

[«Ti stai innamorando di me, Eustass ya?» provocò Law] si ma ancora non lo sa, e nemmeno tu😉.

[«Non si arriva dove sono arrivato accettando la carità» replicò Law.] Che boss il mio adorato Law.

[«Credi davvero che io voglia rischiare che mi accada una cosa del genere?» sgridò Bonney] capisco perfettamente, anche perché se non ci fosse la cura sarebbe bruttissimo. Io d'accordissimo con lei

[«O... Okay, sai che ti dico, Ace? Stai pure con Marco, ti porterò lo stesso le polpette. Scusa, ma non ho proprio tempo di leggere…»] ma povero Neko Ace ahahahha🤣🤣🤣.

(Amava ogni cosa di Ace.) Davvero cute🤭🥰❤️.

08/12/23, ore 04:19

Ehi ciao,

Prima di andare a dormire ci tenevo a recensire pure questo capitolo.
Inoltre volevo anche dire che a me era piaciuta anche la versione iniziale di questa storia, era geniale, anche perché avevi messo un sacco di particolarità, e i personaggi nonostante fossero effettivamente tanti cozzavano tutti bene, e poi comunque era sempre divertente leggere i capitoli.

Comunque tornando a questo capitolo:

Iniziamo con la nostra cara coppia dei pacciocosi. Posso dire sono proprio carini in tutto quello che si dicono e fanno, mi piacciono molto.
Ace è proprio perso da subito, come si dice ai giorni d'oggi un sottone per Marco, e a noi piace così 🤣

Per esempio in questa scena (ma qualcosa aveva fatto agitare il suo cuore all’idea che Marco lo avesse tenuto d’occhio per tutto quel tempo.) Quel qualcosa si chiama AMORE 💘.

A me fa troppo ridere questa cosa che Ace, Luffy e Kid continuano a sbagliare i nomi di qualsiasi cosa c'è è esilarante 🤣🤣. Non riesco a prenderli sul serio fanno troppo ridere.

[«Non pensare che divida il mio cibo con te!» ] non si tocca il cibo di Ace, nemmeno se sei il suo adorato Marco.

Law il mio adorato, che è sempre super tenerello con Bepo c'è adorabile.

La scena tra Zoro e Sanji è stata cute e divertente, zoro e le sopracciglia di Sanji.

Ora ricordo anche la parte del braccio di Drake.

[«Dovevamo cercarlo assieme, no? Proprio come abbiamo condiviso quello scontro a Sabaody. Ma lascia che ti dica una cosa, Dottore, il primo che lo afferra se lo tiene»] basta una piccola interazione per farmi sclerare, c'è sono i migliori per me. Kid che lo sceglie perché riconosce i talenti di Law, quest'ultimo che invece appena si sente chiamare Dottore a momenti sviene 🤭 adoro.

Ace che è il primo ad essere colpito dal fiore, adoro NekofoxAce(forse è troppo grande come nome).

Eh niente baci Mammifero 🌸🌸🌸

06/12/23, ore 01:34

Ehi eccomi dinuovo qua.

Pure questo capitolo molto carino, purtroppo non mi ricordo tanto bene com'era la versione iniziale. Però sono certa che sono cambiate parecchie cose.

Comunque la parte iniziale dove si riuniscono quasi tutti nella locanda mi ha fatto davvero divertire. Adoro che ci sono Kid e Luffy che continuano a sbagliare il nome del tesoro, e che c'è sempre qualcuno che gli corregge.

Kid che diventa improvvisamente malizioso mi spezza😎, beh d'altronde chi può biasimarlo, Bonney è proprio una bella ragazza.
Law che al momento non ha ancora nessun scatto di gelosia(mi chiedo più tardi come sarà🤭).
Bonney che addocchia Zoro, mica male c'è ha scelto bene. Peccato che a quanto pare lui non abbia occhi che per un certo cuoco.
Zoro e Sanji si devono sempre far riconoscere da tutti, ma in generale tutta la ciurma di Luffy.
Robin che corregge Kid adoro.

Marco ed Ace troppo pucciosi. Mi ero dimenticata che in questa storia c'era tipo un accenno a Izo. Infatti quando ho letto mi è tornato in mente.

Eh niente baci mammifero

05/12/23, ore 19:01

Ehi ciao.

Scusa l'assenza, ma ho continuato a stare male, infatti ho ancora l'influenza.
Per quanto riguarda la mia vecchia recensione non posso modificarla in alcun modo, infatti posso solo fare una nuova recensione. Siccome sul vecchio profilo non posso accedere.

Comunque che dire di questo primo capitolo revisionato:

Parto col dire che mi piace molto e che come sempre mi strappa un sorriso.

La cosa più bella di questa storia per me è che ci sono un sacco di personaggi, i quali si intrecciano fra loro in svariati modi. Che poi mi immagino i cittadini dell'isola che si ritrovano a pensare:"ma tutti qua dovevate venire"🤣🤣

Per quanto riguarda i personaggi nello specifico:

mi piace moltissimo come sempre Law, c'è lui è proprio uno dei mei preferiti.
Trovo molto divertente il fatto che decide di andare nell'isola soll per intrattenersi con Kid(alias futuro fidanzato).
Per non parlare di Kid che dice che Law non gli piace(bugiardo) e poi gli fa portare da bere, c'è volo.

Invece per quanto riguarda Penguin e Killer, c'è oramai sono una mia ossessione, ogni volta che qualcuno me li mette in una scena assieme per me è finita, parte la Ship.
C'è gli adoro, anche perché Killer è tipo tutto il tempo scocciato e infastidito da Penguin, mentre quest'ultimo è sempre spiritoso, divertente e pacciucoso. Troppo bellino.

La ciurma di Luffy è sempre un bordello, mi fa sempre morire dal ridere, soprattutto la scena di Nami e Luffy, e l adorato denaro.
Comuna la ZoroxSanji è sempre un Top.

Infine per quanto riguarda Ace e Marco, loro che dire proprio tenerelli. C'è io mi chiedo perché non si sono ancora messi assieme se sono entrambi persi.
Troppo cute.

Eh niente baci mammifero.

07/09/19, ore 05:03

Ed eccomi qua dopo un mese e mezzo a recensire l'ultimo capitolo di questa storia, sono davvero super emozionata, scusa se ci ho messo così tanto ma il problema è che io sono una persona veramente tanto pigra spero mi perdonerai😂.

"Law allungò le mani verso la tastiera del letto aggrappandosi ad essa per sfogare in parte l'eccesso di piacere e di dolore che aveva provato per quella nuova penetrazione. Lì, schiacciato con la pancia sul materasso e con Kidd che aderiva perfettamente al suo corpo non c'era null'altro che contava, che avrebbe potuto distrarlo in qualche modo. Un morso di Kidd sulla spalla lo portò ad aprire gli occhi, notò Kidd propendersi per un bacio e ruotando il collo gli concesse anche quello.
Kidd morse il labro inferiore di Law tirandolo dolcemente verso di sé prima di staccarsi dal bacio, ma lentamente, poi torno ad affondare il viso a fianco della nuca del moro mantenendo il ritmo della penetrazione." Vedo che l'esperienze da dimenticare raddoppiano😏, che strano non l'avrei mai detto.

"avrebbero dimenticato ogni cosa e negato quei sentimenti fino alla fine dei loro giorni." Ma allora i sentimenti anche se gli negano ammettono di averli provati, cuccioli. Loro secondo me comunque alla fine non si diranno mai ti amo, sono un pochetto triste io ci speravo almeno in forma piccolina.

"« Sta zitto. » intimò Kidd mordendo con forza una spalla di Law, ma non al punto di farlo sanguinare. Sentiva la confusione dei pensieri dell'altro da lì e trovava inaccettabile il fatto che qualcuno con cui stava scopando trovasse modo di riflettere sotto la foga delle sue spinte" altro che Law prima donna, Kidd lo supera di gran lunga.

"gli rubava un ultimo bacio sperando che fosse sia l'ultimo che uno dei tanti che si sarebbero ancora scambiati se mai le loro rotte avessero combaciato nuovamente." Awwww Kidd😍♥️, penso che le cose da dimenticare triplicano pian piano

"ma era dannatamente perfetto" ma cucciolo Kidd, ma che cose carine che dice.

"Zoro e Sanji si stavano baciando chiusi nella dispensa sorridendo e spintonarsi con aria fintamente minacciosa." Questi due sono super innamorati altro che Kidd e Law da piccoli.

"« Hai smesso di provarci con Killer - ya? » domandò"😢😫💔

"« Quando lo hai capito, capitano Law? » domandò Penguin allargando il suo sorriso ma lasciando che gli occhi coperti dal cappello rimanessero seri e quasi tristi.
« Ho collegato varie cose.»
« Beh, non è che ho proprio rinunciato a lui, conoscerlo mi ha aperto nuovi orizzonti e fatto provare e sentire sentimenti nuovi. Ma ho capito che ci sono volte in cui non si può ottenere quello che si vuole. » confessò riducendo" questa cosa non mi piace affatto, povero Penguin ha fatto di tutto per dopo essere quello triste, Killer brutto stupido.

"« E altre in cui si ottiene troppo rispetto a quello che si voleva. » replicò Law velocizzando il passo per far capire a Penguin che la discussione era conclusa in quel modo. Ovviamente, quella che aveva detto era una frase che faceva riferimento ai suoi sentimenti per quella che avrebbe dovuto essere solo una scopata." Penguin è in assoluto il mio personaggio preferito di questa storia infatti mi pareva strano che potesse solo avere un pochetto di fortuna. Ti giuro sono veramente tristissima per sta cosa. Comunque sta frase è molto da bomber, grandissimo Law che conclude il discorso solo perché è terribilmente imbarazzato.

"« Sanji... » ansimò nel sogno, e Sanji fu lieto di scoprire che nessuno, oltre a lui, l'aveva udito.
« Ohi! Alga pervertita! »" 😂😂😂😂Zoro lo ama troppo a Sanji trovo sia stupendo.

"« Tu sei stato il più fortunato di tutti. Non immagini nemmeno quello che ho dovuto passare io vedendomi le tette. »
« Tu hai le tette? » urlò Luffy con aria scandalizzata." Troppo divertente 😂😂😂. Condivido appieno quello che dice il nostro caro Usopp.

"L'immagine di un giovane Kidd che indossava una maglia rossa e che gli sorrideva come se fosse stata la persona più bella, intelligente e magnifica del pianeta gli attraversò la mente obbligandolo a fermare i passi e a pietrificarsi per qualche istante spingendolo altresì a portarsi una mano sul cuore." Cuore mio Law ♥️😍

"L'aveva rivisto nei suoi sogni con la sua dannata felpa blu e le cosce umide, lisce, morbide e sode da quattordicenne e quell'immagine aveva scosso ogni centimetro di pelle. Nel suo sogno anche lui era versione ragazzo e il pensiero di come, anche se minorenni, avrebbero potuto scopare in quella stanza d'albergo mischiando il blu con il rosso della sua maglia e ponendo in essere le varie immagini del kamasutra rappresentato nel libro di Law, portò il suo membro a pulsare." Vedo proprio beni i risultati sia di Law che di Kidd di far finta di non ricordare.

"« Hai già deciso la prossima meta? Il log pose punta sull'Isola smeraldo. » disse sperando che, almeno su quell'isola, non ci fossero supernove nei paraggi, ma soprattutto Law, Luffy e Bonney.
« É sia... » farfugliò Kidd" non ci credo dimmi che non stanno andando tutti alla stessa meta, no vabbè io morta.

"Sorrise godendosi il suo succo di frutta fresco sul balcone della villa che aveva comprato grazie al baule pieno di gioielli preziosi che gli aveva donato Barbabianca." E brava la piccola Kota.

"Il Labirinto Floreale, detto Giardino delle ossa, era ancora semi distrutto. Dopo il passaggio di quei pirati, infatti, le pareti non si erano più rigenerate e un nuovo fiore dai petali neri come l'oscurità di Barbanera stava sbucando da oltre il terreno esponendosi al tocco caldo dei raggi del sole, ma questa è un'altra storia." Interessante peccato che non ci sia un seguito.

:- la terza e ultima parte era quella dedicata ad un guerra tra supernove (tutti e undici i super novellini) nonché al rapporti Kidd e Law e Penguin x Killer." Sarebbe stata una figata pazzesca, anche perché così si sarebbero spiegate tante cose anche sulle altre supernove, anche questa cosa mi sembra molto interessante.

Allora ed eccomi giunta alla fine, ora mi farebbe piaciere lasciarti le mie considerazioni personali riguardo l'intera storia.

Inanzitutto i miei complimenti per l'idea e i vari personaggi che ben o male sei riuscita a rappresentare in modo accurato, ovviamente essendo la prima opera che hai scritto non saranno stati al top, ma secondo me hai fatto una scelta coraggiosa che non è assolutamente uscita male.
Come mi hai detto tu tra le risposte alle mie recensioni, la bozza originale aveva molte più cose che mi farebbe tantissimo piacere leggere sempre se l'offerta è ancora valida, anche perché sono super curiosa.
Riguardo a questo, volevo dire che ho notato che alcune cose sono state tipo "tagliate" come ed esempio tutte le altre supernove che sicuramente tu avevi citato e messo in evidenza per un piano futuro.(nonostante tutto mi è piaciuta un sacco). Ho anche letto la tua nota finale e comprendo appieno ciò che hai detto, probabilmente deve essere stato molto difficile scrivere questa storia, ma anche perché già l'idea in sé era difficile da ideare e riportare su carta.
La storia, secondo me è ricca di emozioni che variano di volta in volta, le scene comiche penso non me le scorderò mai anche perché ho riso tantissimo.
Dei personaggi quello che mi è piaciuto di più come ti ho detto prima e Penguin, anche perché per molte cose lo trovato affine a me, e l'unica cosa che non ho aprezzato come ormai già sai(dato che ti ho tartassato l'anima) è che non l'hai messo assieme a Killer, però capisco anche il perché.
Riguardo alle coppie la mia preferita è quella di Kidd e Law, anche perché mi piace il fatto che entrambi siano testardi come muli e non ammettono mai quello che provano. Poi la loro crescita per quanto la loro relazione mi ha davvero incuriosito e divertito particolarmente, erano troppo belli.
Poi parlando delle altre due ti devo dire che mi hanno davvero emozionata erano davvero tanto ma tanto carini e dolciosi.
Per iniziare Marco ed Ace erano sempre da diabete (anche un po strani) ma gli ho amati alla follia, anche perché Marco faceva il difficile. Mi hanno anche tanto divertito soprattutto per la storia dell'ananas.
Poi per quanto riguarda Zoro e Sanji il loro è stato un rapporto stra in crescita e sono molto felice per loro, la mia unica tristezza sta nel fatto che Sanji non ha mai detto esplicitamente quello che prova a Zoro.

Infine quella che rimane la mia curiosità più grande è questa:
[Ho letto tutta la storia e ancora non ho capito una sola cosa, ma Law perché all'inizio della storia si immaginava killer e Kidd assieme?.]

Eh nulla una bellissima idea super originale e studiata, l'isola in sé secondo me è stata una genialata soprattutto per via dei vari fiori ma anche per il labirinto. Poi le varie idee per far si che i personaggi si avvicinassero gli uni con gli altri, non so io ho aprezzato moltissimo.
Spero che continuerai sempre sia a scrivere che a pubblicare perché sei tanto brava in questo.

Eh nulla baci mammifero 🤗♥️.
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 05:08 am)
(Recensione modificata il 07/09/2019 - 05:13 am)

07/09/19, ore 03:44

Ed eccomi qua al capitolo 29.

"« Se ingrassi, Mario ti lascerà. » bleffò Luffy" Luffy che usa (Mario) per potersi mangiare tutto il cibo è una cosa crudele, ma adoro😂😂.

"« Sei cos sexy... » sussurrò Ace con la bava alla bocca. « Lo hai detto ad alta voce. » gli fece notare Marco senza staccare gli occhi dal giornale e rimanendo serio, poi voltò pagina." 😂😂😂😂 top, Ace non cambierà mai.

" Urouge prese posto ad un tavolo vuoto sorridendo senza motivo" ho notato che hai citato tutte le supernove in questa storia e mi chiedevo perché? Dato che siamo a fine storia.

"vide Bonney distendere una mano verso Kidd e Law, pronunciò qualcosa che data la lontananza non riuscì a captare, dopodiché vide la pirata togliersi il cappello che usò per salutare i suoi interlocutori mentre si allontanava.
« É stato un piacere! »" o mio Dio gli ha riportati alla normalità in più ora cerca di scappare non ci posso credere.

"Ace stava cavalcando l'uccello di Marco nonostante provasse un'immensa vergogna nello stare sopra di lui nel farlo" NekoAce diventa sempre più audace.

"Zoro sbatté Sanji contro il muro del dormitorio maschile schiacciandolo tra la parete e il suo corpo." Ormai loro due sono diventati una cosa sola....letteralmente 😂.

"« Sei impaziente. » constatò con voce ansante." Tu Sanji non mi sembri tanto diverso da lui.

"Ma, proprio in quel momento, le voci di Brook e Franky lo spinsero a bloccarsi. Spalancò gli occhi guardando il nakama con terrore e stupore." Mamma mia che casino, che poi lo stavo per fare sulla brandina di Usopp, poverino.

"« Lasciali a terra. Se erano lì è perché sono da lavare. Sai com'è fratello Sanji, se glieli posi e sono sporchi si arrabbierà. » spiegò il cyborg" Franky si merita una statua si è rivelato essere un grande salvatore.

"Zoro lo guardò chiedendosi se sarebbe stato così brutto uscire allo scoperto ma, ricordandosi di tutto quello di cui avevano già discusso" mi fa veramente tanta pena Zoro non so come spiegarlo, veramente mi dispiace moltissimo.

"« Girati. » ringhiò Zoro prima di prendere Sanji per le spalle e obbligarlo a voltarsi. « Ohi, animale! » protestò Sanj" beh Sanji non ha tutti i torti, Zoro è un pochetto un animale.

"« Dico solo che è un peccato. » disse Ace entrando nel dormitorio, Marco lo seguì" o mio Dio, dimmi che non sta succedendo veramente...sono entrati pure loro ? Spero solo non gli baccano nell'armadio.
Ma poi io dico si metteranno mai tranquilli a farlo in un letto?😂😂.

"« Non qui. Non voglio che qualcuno ci veda. »
Marco sorrise con fare sornione prima di rispondere, « Tante storie per un bacio? » domandò" 😱 non dirmi che lo fanno mentre gli altri due gli spiano....,ma cosa sta succedendo? Dimmi che è solo un kiss e nient'altro.

" sentendosi grato del fatto che non avessero deciso di scopare proprio lì." Anche noi da casa lo siamo, sarebbe stato troppo strano veramente.

"Kidd smise di mordicchiare la spalla di Law per baciarlo ancora una volta ma, non appena le loro lingue si intrecciarono, entrambi percepirono che c'era qualcosa che non andava in quel contatto."😱 c'è sempre un colpo di scena dopo l'altro, cosa accadrà ora ai miei cuccioli.

"Era come vedere mille e più film nello stesso momento, pellicole che si susseguivano addossandosi senza che lui potesse fare qualcosa per impedirlo. E faceva dannatamente male." O cavolo stanno ritornando normali mentre sono nella stessa stanza probabilmente mezzi nudi, questo sarà traumatico. Secondo me alla fine tengono i ricordi, anche perché sennò non avrebbe senso che Bonney sia fuggita.

"Davanti a lui c'era un Trafalgar Law in altrettanta perfetta forma da ventiquattrenne. Sentì il viso colorarsi dello stesso colore dei suoi capelli mentre si ricordava dei giorni trascorsi, dei suoi capricci da bambino, del modo assurdo in cui Killer gli stava addosso e dei complimenti dei suoi uomini. Se avesse potuto scegliere un momento in cui morire avrebbe optato senza ombra di dubbio per quell'istante." O mio Dio si ricordano tutto, che imbarazzo concordo appieno sul fatto che quello è il momento giusto per farla finita, che cosa super imbarazzante.😳

"« Devi darmi il tuo pinguino, giuro che lo ammazzo, lo ammazzo, lo ammazzo e lo ammazzo di nuovo. » abbaiò ricordandosi il modo in cui quel stramaledettissimo pirata del cuore lo aveva trattato, proprio come se fosse stato un bambino qualsiasi a cui approcciarsi in un clima di complicità e semplicità
« Solo se mi dai il tuo vice da sgozzare. » rispose Law ricordandosi della soggezione che gli aveva messo addosso il biondo e del modo in cui lo aveva trattato"😂😂😂😂. Non hanno tutti i torti anche se Penguin si è limitato a fare il papà premuroso che aiuta il piccolo Kidd ad arrivare a Law, mentre Killer fa semplicemente lo stronzo.

"fortunatamente si era fatto meno figure di merda rispetto a Kidd perché la sua chiusura di carattere lo aveva aiutato a mantenere un po' di dignità" Boss Law, almeno ha una piccola vittoria contro di Kidd.

"« Fottiti. »
Si passò una mano tra i capelli corvini, « Fottiti tu. » " O fotti me" pensò dandosi del pazzo per quei pensieri" già Law è proprio tornato normale ed ossessionato.

"« Dovrei radere al suolo l'intera isola! » proseguì" rido fortissimo, mi sembra giusto distruggere l'isola solo perché si è in imbarazzo 😂😂😂.

" Aveva ucciso per molto meno."😂😂 questa scena mi ricorda Yzma di (le follie dell'imperatore) sto stra ridendo.

:« Non servirebbe a nulla. E comunque era colpa tua se eravamo sempre assieme! » replicò Law"
Law ovviamente parte subito all'attacco verbale, mi piace pensare che sotto sotto sia in imbarazzo pure lui, e poi sinceramente ha proprio ragione era sempre Kidd a voler Law, non che a Law non facesse piacere😏♥️.

"« Ah? »
« Non farmi 'Ah? '! E tutti quegli abbracci? Non ti hanno insegnato a porre le distanze con persone che non conosci?»
« Tsè... »
« Non farmi nemmeno ' Tsé...'! »
« Io ti avrei abbracciato? E tu che volevi dormire con me? Mi hai anche baciato! »
« Avevi il singhiozzo! »
« Certo, il bravo dottorino che svolge il suo mestiere, lo hai letto sui libri? É una procedura che applicano tutti i dottori? No, sai, perché quelli della mia ciurma non hanno mai osato baciarmi perché avevo il singhiozzo. »
« Tu hai risposto al bacio.»
« Ero confuso... »
« Certo, ma il tuo uccello non mi sembrava altrettanto confuso. »
« Ero un ragazzino. Mi si sarebbe alzato anche se al posto tuo ci fosse stato quel maledetto pinguino!»
« Di nuovo lui, Eustass - ya? Stai cercando di farmi ingelosire o quando me lo hai chiesto in dono era per scoparlo anziché ammazzarlo? »
Kidd corrugò la fronte" Allora bellissimo questo dialogo, mi fa morire che Kidd gli rinfaccia il bacio come se l'avesse schifato e che usa la scusa che era piccolo e confuso, come se fosse Law ad essersi approfittato come se non fosse pure lui un bambino. Vogliamo parlare poi della gelosia di Law, ma quanto sono belli assieme?😍♥️

"« Non mi interessa quell'idiota. » rispose fissando lo sguardo in quello grigio tempesta dell'altro.
« E cosa o chi ti interessa, Eustass - ya? » domandò Law accorgendosi del cambiamento d'espressione di Kidd" Posso dirti che questi due hanno un attrazsione fisica e mentale pazzesca sono proprio forti. Che poi questa confessione di Kidd mi riempie il cuore di gioia, per non parlare del fatto che Law comunque lo stuzzica rendendo il tutto più Hot.

"Kidd lo guardò come se l'avesse letto nel pensiero e di colpo si sbilanciò per baciarlo, ma Law reclinò il collo all'indietro impedendo un ulteriore avanzata" ma che cosa fai Law? 😱 io già mi preparavo al mio sclero, non ci posso credere.

"« Che fai? » domandò confuso dal suo stesso rifiuto. « Non fare il difficile. Aggiungeremo anche questo alla lista delle cose di cui non parlare, mai. » propose Kidd tentando nuovamente di baciare Law, e questa volta Law non lo rifiutò." Mi sembra giusto, dimentichiamoci l'indimenticabile.

"Law avvertì il corpo di Kidd protendersi verso di lui e istintivamente allargò la coscia della gamba che teneva ancora sollevata rispetto all'altra e permise al collega di intrufolarsi tra le sue gambe reprimendo malamente un gemito di appagamento." O mio Dio, sta succedendo veramente tutto questo? Non ho parole sono così felice Sclero time attivato.

"« Ora non sei più un ragazzino. » ansimò sulle labbra del rosso lasciando che la mano scivolasse lungo al petto dall'altro prima di afferrargli il pene duro e caldo da oltre la stoffa dei boxer aderenti, « Qual è la tua scusa adesso? Pensi a Penguin? » proseguì provocandolo in un modo di cui non riusciva a fare a meno."😂😂😂😂😂😂
Rido male, povero Penguin meglio che si vada a nascondere da qualche parte lontano sia da Kidd che da Law, magari tra le braccia di Killer😏😍♥️.

"« Penso solo a scopare. » rispose infine dopo aver scartato un paio di plausibili risposte, non voleva ammettere di voler scopare proprio lui e basta, e di certo negare la sua inesistente attrazione per Penguin avrebbe reso Law più sereno e meno geloso, e lui non voleva entrambe le cose, fosse anche solo per scherzo." Kidd rimane il solito bazzuro è sconvolgente il fatto che poco tempo fa teneva l'ombrello per Law da gentiluomo.

"Abbassò il capo riprendendo a baciare Law e mordendogli il labbro inferiore per dispetto di tutte le emozioni che gli scatenava dentro" nulla da dire♥️😍.

"il suo petto nudo impattò più volte contro quello di Law in contatti irregolari che quando avvenivano potevano consentire all'uno di sentire il tamburo impazzito che suonava al posto del cuore dell'altro, erano ancora su di giri e con il corpo fuori controllo per l'eccitazione devastante appena provata." Il cuoricino batte perché siete voi due non solo per quello che avete fatto.

" « É stato... strano. » ammise ripensando ai stupidi sdolcinati baci che si erano scambiati pochi minuti prima quando avevano età diverse"ci credo che è stato strano.

"« Sì, sì... » farfugliò Kidd adagiando una mano sugli addominali di Law e addormentandosi rannicchiato ma sentendosi estremamente appagato. Law roteò gli occhi sentendosi sul punto di uccide l'altro, nuovamente e in tempi record." Kidd sarà un bazzuro di prima categoria ma alcune cose che fa mi fanno capire che è in realtà un piccolo romanticone.

"« Ha detto che è immorale essere fidanzati sia con La Fenice che con Mario. Credo che non abbia capito che siano la stessa persona. » farfugliò Luffy" Luffy e la sua famiglia sono tutti pazzi da legare.

"« Ohi, marimo! » ringhiò facendo sobbalzare sia Zoro che Chopper, quest'ultimo seduto sul parapetto ma girato con il muso verso di loro.
« Ah? Parli con me? » domandò Zoro voltandosi verso di lui con uno sguardo pieno di ira.
« Vedi un'altra testa d'alga che cammina oltre a te? » ruggì Sanji sentendo il cuore battere più forte per il modo in cui lo sguardo dell'altro accendeva i suoi sensi donandogli piccole fitte di dolore al petto." Sono tutti e due due pirla, ma gli amo troppo, che poi Sanji ormai pure lui super innamorato.

"« Ciao Ace! Ciao Marco! » urlò Luffy sbracciandosi mentre i due nakama litigavano dietro di lui." L'ha chiamato Marco Luffy deve avere la febbre 😱

06/09/19, ore 01:29

Ed eccomi qua al capitolo 28.

"« Perché non passiamo subito al dolce? » propose Marco alternando lo sguardo dalla tavola imbottita di pietanze ad Ace seduto di fronte a lui, sul suo viso era stampato un sorriso sensuale e seduttore che prometteva sia il paradiso che l'inferno." Frena Marco di che dolce stiamo parlando 😏♥️. Che poi scusami è il primo appuntamento, questo già parte allo step finale😂.

"Ma Ace era di tutt'altro avviso." Immaginavo.

"« Neko Ace... credo di aver confuso le cose. Non è questa la cena romantica che avevamo pianificato, giusto? »" ma ahhaahhahaha.

"« Mi piacciono le cene romantiche. » sancì Luffy ridendo con fare allegro, « Mi avevate quasi preso in giro con la faccenda delle carote. ».
« Forse sarebbe stato meglio... » ringhiò Ace" Povero Ace non ci sa proprio fare con queste cose, per quanto riguarda Luffy non avevo dubbio che gli sarebbero piaciute le cene romantiche soprattutto perché il cibo se lo sta mangiando tutto lui.

"Marco si alzò dalla sedia avanzando verso Ace con la sua camicia bianca completamente pulita, a differenza della maglia gialla di Ace che presentava chiazze di sugo ovunque." No ma perché Ace non si è vestito decentemente piango, anche perché in camicia e cravatta un po allentata sarebbe stato un figo da paura.

"« Hai sbagliato molte cose. Non avresti dovuto preparare una cena romantica nel mezzo di una sala pranzo occupata da tutti. Tuo fratello soprattutto. » spiegò tenendo un tono di voce dolce ma derisorio.
« Lo sapevo... Ma lui ha insistito e quando è entrato in cucina mentre cercavo di dare spiegazioni sul cibo è entrato e ha capito che le carote erano una bugia così ha deciso che-- » Ace si zittì non appena Marco spostò la mano dalla guancia per mettergli un dito sulle labbra." Io sto ridendo fortemente, ma Luffy è una bomba 😂😂😂. Ace poi così stupidello è super tenerello.

"« Possiamo sempre salvare il resto della serata... » sussurrò Marco prima di sostituire il dito con le sue labbra in un soffice e casto bacio." E pian piano la situazione si fa Hot.

" « Vuoi dire di andare a mangiare da un'altra parte? » chiese sperando che Marco negasse, gli era venuta una voglia matta di lui e ora né il cibo né il romanticismo erano le sue priorità." Ahhahahahah che spanzo 😂😂😂😂😂.

" poi optò per la finzione trasmettendo a Ace l'idea che fosse stata sua la decisione di fare l'amore, « Direi che va benissimo. » rispose prima di baciare nuovamente il ragazzo." No ma che cattivo Marco, c'è Ace è così in imbarazzo e lui infierisce.

"« Ace... » ansimò Marco prima di baciare il caldo collo che aveva a portata di bocca, portò le mani sui bordi della maglietta sfilandogliela via" nemmeno loro perdono tempo e recuperano subito, mi chiedo solo come sarà tra Kidd e Law anche perché siamo quasi alla fine🤔.

"« Esci con me? » domandò Kidd" questo esci con me di Kidd ha per caso preso un'altro significato da quello reale😏.

"Voleva che fossero da soli, glielo leggeva in faccia e lo intuiva anche dal modo in cui stringeva le mani in pugni da dentro il pantalone più largo rispetto a quello che indossava lui." Chissà perché vuole stare da solo con Law.😏

"« Non ci seguite. » precisò" appunto non gli seguite che si devono sbacciucchiare.

"Law notò che Kidd stava prendendo strade isolate e strette, questa constatazione lo fece sentire felice" per baciarsi in tutta segretezza 😍♥️, cuccioli.

"guardò in alto osservando come Kidd tenesse l'ombrello dal suo lato per non farlo bagnare e dandogli più copertura del dovuto a costo di bagnarsi lui stesso, sorrise nuovamente mettendosi le mani in tasca e scrollando la testa." Ma che cavaliere il nostro giovane Kidd.

"« Stai sorridendo? » chiese Kidd che aveva appena abbassato il capo giusto in tempo per vedere il dolcissimo sorriso che era apparso sulle labbra del più grande." Ma mi vuoi uccidere? Ma quanto sono teneri.

"Non disse nulla ma si limitò ad alzarsi sulle punte dei piedi avvicinando la bocca a quella di Kidd, quando fu ad un soffio dalle sue labbra sentì la pioggia cadergli sulla testa ma non se ne curò premendo la bocca su quella truccata di Kidd." Il bacio sotto la pioggia che cosa dolciosa, ma sono troppo belli assieme, poi percepisco la loro sintonia.

"Kidd sospirò quando le loro bocche bagnate si toccarono, aveva temuto che Law non lo avrebbe più baciato dopo quello che era successo nella cantina ma si sentiva estremamente felice del fatto che non fosse stato così." Ma figurati de Law che è ossessionato da te non ti bacia di nuovo stupido Kidd.

"Dall'alto del muretto che affiancava la strada, Heat si scambiò un'occhiata preoccupata con Wire, ma non era né la pioggia né quel bacio a metterli in allerta." Allora cosa c'è di più sconvolgente di Kidd che si bacia Law come se fossero fidanzati.

"ma quello era un indumento di Kidd e come tale riusciva a farlo stare bene e in pace con se stesso e il mondo." Troppe emozioni dolciose e gioiose.

"All'improvviso qualcuno scoppiò in una risata" ho un brutto presentimento.

"« Apapapa... Eustass Captain Kidd! » esclamò Scratchmen Apoo tenendosi lo stomaco dal troppo ridere, « Da quando in qua ti scopi Traf... Apapapap... Trafalgar Law. » proseguì" cazzo proprio sto qua dovevano incontrare che cavolo.

"« Sono i fiori di questa maledetta isola. Non-- » un altro uovo." 😂😂.

"« Non me. » disse Kidd muovendo il gomito di Heat verso Law per far il modo che coprisse lui, Law sgranò gli occhi a quello." Ma che gentiluomo Kidd troppo premuroso, ti amo troppo.

"ma che sapeva potesse costargli caro una volta tornato adulto." Law rimane sempre un piccolo genietto.

"« Uova per colazione? » propose Kidd prima di scoppiare a ridere per la sua battuta" ma che stupidino Kidd😂😂.

"« Che ci lasci in pace e che non racconti a nessuno quello che hai visto e udito. » sancì Law dimostrando di essere scaltro e intelligente, non sapendo se ci si poteva fidare di quel tizio aveva pensato bene che fosse bene lasciare le cose come erano prima del potere di Bonney, e l'unico modo per farlo era proprio fingere che quel momento non fosse mai accaduto." Per quanto sia triste come cosa Law ha perfettamente ragione come sempre d'altronde.

"Zoro rimase appoggiato con la spalla sullo stipite, improvvisamente le sue guance si fecero rosse, « Non importa quello che fai o come sei. » disse puntando lo sguardo su un punto imprecisato del tavolo.
Sanji si bloccò per un momento ma subito si affrettò a proseguire il suo lavoro senza voltarsi nella direzione dell'altro, prese un cucchiaio e con quello iniziò ad afferrare un po' di impasto prima di adagiarlo con cura sulla teglia che sarebbe andata in forno di lì a poco, o che così avrebbe dovuto fare.
« Non voglio che cambi. Non lo farò nemmeno io. Se vuoi, puoi fare lo stupido con Nami e le altre. » proseguì Zoro senza notare l'irrigidimento delle spalle di Sanji per il nome che aveva usato nel descrivere il suo fare da gentil uomo con le fanciulle.
« Quello che... quello che voglio dire è che, finché stiamo insieme, va tutto bene. Litigare va bene, mi darai i tuoi calci mentre io ti faccio a fettine e, tra una cosa e l'altra, ci baceremo. Non deve essere nulla di ufficiale come Marco e Ace, se non vogliamo dare un nome a questa cosa che c'è tra noi, o vogliamo che sia riservata, allora così sarà. Quello che... quello che sto dicendo è che... che va bene, va tutto bene. » terminò senza togliere gli occhi dal tavolo." Zoro dimostra sempre di essere maturo e premuroso, sono sicura che sotto sotto non gli vada bene che Sanji faccia determinate cose, ma siccome sa di che pasta è fatto gli ha fatto questo discorso che trovo davvero molto carino e azzeccato per la loro relazione.

"« Mi piacciono le donne. » ammise sapendo che quella era una delle poche certezze che aveva nella vita." Ma Sanji ma sei stupido o cosa? Dai però così lo fai stare di schifo.

"« E mi piaci tu. »" non gli puoi semplicemente dire mi piaci tu senza tante cerimonie?

"« Che mi baci. » concluse in un sussurro" eh si gli dici tutte quelle cose cattive e poi pretendi un bacio mi sembra giusto🤨.

No vabbè Nico che gli becca è il top, la trovo molto coccola a non aver disturbato i due, ma infondo è una cosa che lei farebbe sicuro.

"« Dentro trovi anche le istruzioni per il rito. »" Law è un boss.

Eh nulla baci mammifero

05/09/19, ore 18:02

Ed eccomi qua al capitolo 27.

"non era detto che non potesse aprire la porta in qualsiasi momento, il solo pensiero lo fece avvampare dalla vergogna." Kidd vergognati, non si invade la privacy di nessuno, soprattutto quando è in bagno, stupido pervertito😖😂.

"cadde con la testa a pochi centimetri dallo zaino di Law" perché ho un brutto presentimento? Sei hai messo in evidenza lo zaino vuol dire che....Umm già provo imbarazzo per loro🙈😳.

"ma si bloccò sull'immagine spinta presente sulla copertina del libro." Sta succedendo veramente 😖😳. Se fossi Law mi sotterrerei

" la rappresentazione di un uomo colorato di blu che stava prendendo in bocca l'uccello di un altro uomo colorato in rosso, sul lato destro c'era l'uomo blu piegato a quattro zampe e dietro di lui quello rosso, entrambi nudi. Appena sotto c'era il disegno di un pene dentro un buco, leggendo velocemente le parole scritte comprese che l'uomo dietro aveva messo la sua virilità nell'ano dell'altro e, per quanto possibile, i suoi occhi si spalancarono ancora di più, la sua erezione si era completamente risvegliata" penso che questa scena si commenti da sola 😳.

"La porta del bagno si aprì, Kidd sollevò lo sguardo su di un Law con i capelli bagnati che gli si erano incollati alla fronte rendendolo bellissimo come non ricordava di aver mai visto prima, indossava una felpa blu che metteva in mostra una parte del suo petto magro e scattante, i bottoni chiusi verso il fondo gli impedivano di vedere il resto ma era chiaro che sotto non indossava altro. La felpa gli arrivava a metà cosce e le gambe erano completamente nude. Sentì il respiro mancargli a quella visuale ma non riusciva ancora a mettere a posto tutti i vari tasselli che stava iniziando a comprendere, era confuso. Sapeva solo che la sua felpa era blu e che la sua maglia era rossa, sapeva solo che l'uomo di colore rosso penetrava l'uomo di colore blu. Sentì il cuore battere veloce senza sapere il perché, il suo intero corpo stava andando a fuoco e non faticò a credere che probabilmente il colore del suo viso si stava confondendo con quello dei suoi capelli." Mamma mia allora, mi piace la cosa dei colori che rappresentano loro, ma io provo un sacco di imbarazzo. C'è Law esce dalla doccia e si vede quello che è il suo migliore amico che sta leggendo il suo libro illustrativo ed è vestito di rosso. Vabbè io in questo momento😳.

"Le mani smisero di tremare non appena si accorse di Kidd piegato sulle ginocchia lì per terra con il suo libro proibito tra le mani, quel libro!" Cazzo, ora di incazza malamente.

"in un attimo di irrazionalità sperò che il tetto crollasse uccidendolo di colpo" posso capire.

"Kidd dimenticò il libro trovando che Law fosse molto più eccitante di tutte quelle immagini messe assieme, in quell'istante capì che Law non era più un fratello, né tanto meno un amico, Law era qualcosa di più intimo, di sua proprietà."👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 bravo Kidd, passa allo step successivo quello del fidanzato, che poi comunque hai ragione Law è un figo della madonna.

"Aprì la bocca per dire qualcosa ma Law indietreggiò come un cerbiatto preso in trappola nascondendosi in bagno e chiudendo la porta a chiave, richiuse la bocca deglutendo a fatica. Lentamente posò il libro nello zaino e lo rimise dove lo aveva preso, con la testa piegata verso il basso come un cane bastonato uscì dalla stanza." No cuccioli ma poverini, è stato tutto un grande macello, la vita è crudele.

"Thatch e Luffy avevano intagliato la parte superiore di varie ananas circondandolo con quelli e lasciandone una anche sopra la sua testa sotto lo sguardo vagamente rassegnato di Marco e quello divertito di altri compagni. Qualcuno gli aveva anche scattato una foto deciso ad usarla per ricattare Ace per il resto della sua vita" qualcuno dia un premio a Thatch e a Luffy ma soprattutto a quello che ha proposto il ricatto a vita.

"Marco lo afferrò per una ciocca di capelli piegandogli il viso verso l'alto prima di baciarlo sulla bocca." Nonostante tutto loro rimangono la coppia più romantica di tutta la storia.

"Law avanzò verso le scale lieto di non dover affrontare Kidd ma si pentì subito dopo di aver avuto quella speranza perché, proprio in quel momento, Kidd spuntò dal corridoio togliendogli il respiro." Non so come descriverti l'imbarazzo che provo, mamma mia che brutta situazione proprio disagiante.

"« D- davvero? » balbettò Kidd incredulo, la sua genuina espressione era di felice stupore, aveva gli occhi felici come quelli di un bambino che apre il pacco di regalo scoprendo di aver ottenuto proprio quello che desiderava.
Law boccheggiò come un pesce fuor d'acqua ancora indeciso se corrergli addosso o fuggire, si morse il labbro inferiore annuendo timidamente ma senza smettere di guardarlo.
« Come se potessi dire bugie, tsé. » brontolò Penguin" ecco perché amo Penguin, mette sempre gli altri davanti a se è anche se sa che Kidd e Law cresceranno tornando normali, vuole comunque aiutarli. Lo amo troppo e proprio pucci e killer è così stupido a farselo fuggire.

"un'ombra di attrazione che si univa al trucco che aveva messo per la prima volta pochi minuti prima e che lo rendeva leggermente più adulto." Kidd che si trucca per la prima volta è troppo Top.

" lasciando che i capelli gli coprissero il viso, al solo guardarlo gli era appena venuta la voglia di baciarlo." Troppo carucci, che poi mi fa morire la scusa che Ace si è inventato per non far si che Luffy andasse a cena con loro. Luffy e Chopper che credono a tutto, sono tenerissimi.

"« Ti amo. » confessò" Marco bravo che sei così libero e spontaneo ti adoro.

"« Andiamo. » ordinò improvvisamente Kidd scendendo sul davanzale, Law lo imitò scendendo con un piccolo ma preciso salto" dove?😏♥️.

"« Chiudi la porta! » ordinò a Law senza nemmeno voltarsi. Law la chiuse continuando a seguire Kidd.
« Volevo provare questo. » disse Kidd svoltando verso uno dei scaffali, Law spalancò gli occhi nel momento in cui lo vide sparire dalla sua visuale.
« Vuoi farlo con me? » proseguì Kidd riaffacciandosi verso Law con una bottiglia di rum in mano che stava facendo dondolare con aria furtiva e maliziosa" ah era solo la bottiglia di rum............pensavo altro😂😂🙈.

Kidd è Law che provano il rum insieme per la prima volta sono qualcosa di indescrivibile, troppo belli. Sarà super strano quando ritorneranno normali.

"nel giro di un paio di ore si era scolato metà bottiglia." Kidd diventa già un alcolizzato, ma in fondo a lui il rum è sempre piaciuto.

"Arrossì di colpo strabuzzando gli occhi nel ricordarsi di una cosa che aveva letto in uno dei suoi tanti libri. Se non sbagliava, baciare qualcuno con il singhiozzo serviva a farglielo passare in quanto avrebbe distratto il suo sistema nervoso rilassando al contempo il diaframma." Eh stranamente ti viene in mente questa tecnica quando sei con Kidd, furbacchione Law.

"Velocemente gli prese il volto tra le mani premendo le sue labbra su quelle dell'altro, avevano entrambi gli occhi aperti e quelli di Kidd erano ora confusi, Law abbassò le palpebre sentendo montare in lui un piacere che gli impediva di continuare a tenerli aperti. Ansimò sulle sue labbra prima di muovere la bocca verso il basso per catturare il labbro inferiore di Kidd" OMG VERAMENTE STA ACCADENDO troppo carini, mi piace tantissimo il fatto che Kidd comunque sia un attimino sconvolto e che invece Law sia già partito per la tangente.

"lentamente chiuse gli occhi, la bocca di Law sapeva di buono. " ♥️😚.

" non c'era più ombra del singhiozzo ma non riusciva nemmeno a respirare talmente si sentiva emozionato." Ma che tenero Kidd.
Adoro che siano i rispettivi primi baci, anche se chissà con chi sono stati per le loro vere prime volte🤔.

"e se Law, che sapeva così tante cose, era tranquillo e sereno, non vedeva la ragione per cui non potesse esserlo anche lui." Questa ultima parte la trovo qualcosa di tanto carino, anche perché sono piccolini e inesperti, e mostra appieno quanto Kidd rispetti e si fidi di Law.
Ps: sono davvero contentissima di questo finale di capitolo.

05/09/19, ore 17:08

Eccomi con il capitolo 26.

"« Perché lo hai lasciato? » sputò fuori senza poterselo impedire" Ace geloso cute.

"« deve essere proprio stupido per rifare gli stessi errori. » concluse tornando a guardare Ace." Ti spiego come stanno le cose Izou, Marco non è stupido e solo innamorato.

"« Perché ora è mio. » concluse con un'aria trionfante di chi ha tutto ciò che aveva sempre desiderato." Eh bravo Ace, marca il tuo territorio.

"« Voi state qui. » ordinò Law arrossendo prima di entrare nella libreria." Ma cosa sta facendo di così brutto in libreria, che deve rimanere segreto.

"Penguin trattenne un sorriso nel vedere Law attraverso la vetrina, si guardava attorno con circospezione mentre vagava nella sezione dei libri vietati ai minori" no vabbè cosa sta succedendo? Law il piccolo esploratore 😂😂

"« Questa sera dormo in camera mia. » sancì superando i suoi uomini per andare verso la locanda." Chissà Perché 😏.

"« Hai preso dei libri per questa sera? » domandò Kidd sporgendosi con la testa per guardare la faccia di Law che sembrava intenzionato a nascondersi e fuggire dal suo sguardo.
« Uh, no, questa sera... dormirò nella mia stanza. » spiegò Law prima di sedersi su una sedia" Immaggino la delusione e la tristezza che ha provato Kidd in questo momento 🙁.

"« Ma perché? » quasi strillò offeso prima di salire sulla sedia di fronte a quella di Law e battere i palmi delle mani sulla superficie, avvicinò il viso a quello del più basso scrutandolo con attenzione." Appunto, si sarà sentito ferito nell orgoglio.

"« Devo... » farfugliò Law arrossendo mentre si impuntava di guardare il tavolo, « Devo leggere delle cose da solo. »" lol, cosa di preciso piccolo Law 😏♥️.

"« Allora dormo io da te, stiamo da soli. Che dici?» chiese Kidd mentre Penguin lo guardava sorridendo." Penguin è tutti noi, no comunque non so cosa sia peggio che Kidd lo scopra o se siano Bepo e killer a scoprirlo sinceramente.

"Robin aveva accettato l'invito di Franky di cenare in una taverna che cucinava solo pesce" awwww cuccioli.

"« No, Sanji sta poco bene così gli porto il cibo sulla Sunny. » ammise Zoro felice all'idea di trascorrere altro tempo con il biondo" chissà perché sta male😏🙈.

"Ora che ci pensava meglio riusciva a realizzare il fatto che ci fosse sempre stata dell'attrazione tra loro, ripensò al modo in cui si mettevano sempre le mani addosso o a come avvicinavano le loro teste mentre urlavano, come se i loro corpi volessero avvicinare ciò che le loro parole volevano far allontanare. Ripensò a quando nel sonno Sanji gli metteva le mani addosso o cercasse di baciarlo o abbracciarlo, al modo in cui finivano per dormire sempre vicini o a quando si isolavano per stare da soli durante i festeggiamenti della ciurma. In quel momento gli sembrò tutto più chiaro." Siete uno più cotto dell'altro semplicemente non eravate in grado di accettarlo, soprattutto il nostro caruccio Sanji.

"Ace non guardò i progressi di Marco di quel giorno ma osservò come lo sguardo di Izo fosse fermo sul corpo del suo ragazzo e a come lo squadrasse con un sorriso dolce carico di affetto, se si concentrava abbastanza sulla traiettoria di Marco gli pareva proprio che lo stesso stesse avanzando verso di lui anziché verso il babbo." Izou mi sta proprio antipatico mi sembra il tipico saputello, spero stia alla larga da Marco che fa un favore a tutti.

"« Sei tu il suo ragazzo, no? » proseguì circondando le spalle del fratello con un braccio, Chopper si allontanò ritenendo che quelli non fossero discorsi per lui.
Ace abbozzò un sorriso imbarazzato, « Mi sembra che la cosa non sia ufficiale però. » ammise rattristandosi" no cucciolo il nostro NekoAce, anche se non penso che Marco voglia tenere la cosa segreta.

"« Bacio! Bacio! Bacio! Bacio! » stavano urlando in coro molti dei suoi fratelli" mamma mia che imbarazzo.🙈

"Marco mosse una mano curvando le dita in avanti un paio di volte con fare veloce, stava sensualmente invitando Ace a sé con uno sguardo predatore che era sul punto di farlo tornare single in un paio di secondi dato che Ace sembrava sul punto di morire sul posto."😂😂😂😂😂😂😂 infatti Marco non delude mai, lo sta chiamando davanti a tutti, cucciolo. Tanto amore nell'aria percepisco.

"« Puoi baciare questo! » suggerì qualcuno lanciando una ananas ai piedi di Ace" un applauso a chi ha detto questa cosa, sto morendo 😂😂😂😂.

"Ace aveva il viso in fiamme e del fumo che gli usciva dalle orecchie, era quanto di più adorabile potesse esistere per Marco" dai Ace bacia Marco, stiamo urlando anche noi da casa Bacio bacio.

"lo afferrò per i fianchi stringendolo a sé e lasciando che il più piccolo nascondesse il viso sotto il suo collo, lo sentiva tremare come una foglia agitata dal vento, percepiva il suo cuore battere forte contro la sua gabbia toracica e il respiro diventare sempre più irregolare." Cutee sclero time partito.

"« No, no, no, no. Per fav- » le suppliche di Ace furono zittite dalle labbra di Marco che si era poggiate dolcemente sulle sue." No vabbè ma che cosa carina, poi il fatto che tutti gli sostengano rende il tutto più puccioso gli amo troppo.

"adocchiò Sanji aspettandolo di vederlo sbavare ai suoi piedi ma ciò che vide fu un'altra cosa.Sanji si morse il labbro inferiore guardando Zoro fare delle flessioni" ehhhh ormai Sanji ha capito dove deve guardare 😏♥️

"« Cosa ti guardi? » sputò fuori con aria vagamente minacciosa ma senza smettere di fissare l'azzurro sopra di sé.
« Te. » rispose sinceramente Zoro con aria seria". SCLEROOO time, ma quanto sono forti assieme sti due? Gli amo troppo, poi aprezzo il fatto che il loro amore sia un pochino litigarello.

"« V- Vuoi farlo? » balbettò Sanji dopo aver riportato il suo sguardo al punto di partenza.
« Baciarti? » domandò Zoro sorpreso dal fatto che l'altro l'avesse letto nel pensiero.
« No, idiota! » protestò Sanji girandosi dal lato opposto a quello di Zoro" a😂😂😂😂 anch'io ci sono rimasta tipo COSA, mi sembrava strano che Sanji gli dasse via libera per baciarlo in pubblico.

"entrambi arrossendo e sul punto di esplodere per la forte emozione." Troppo teneri assieme, solo che per il momento si vede solo che Zoro ha sentimenti, mentre per quanto riguarda Sanji sembra che lui voglia solo fare ciò che lo aggrada.

"ma velocemente due mani si posarono sui suoi occhi rendendolo cieco.
Sanji chiuse la porta con un piede senza staccarsi dal corpo di Zoro, premeva il suo petto contro la schiena dello spadaccino e in poco tempo l'aria si riempì di sospiri tremuli e carichi di erotica aspettativa.
Zoro si rigirò nell'abbraccio lasciando che Sanji continuasse a coprirgli la vista, « trovato. >>" ♥️ love.

"Sanji lo baciò spostando le mani per posarle sui pettorali scolpiti del coetaneo, Zoro sospirò nel bacio prima di stringergli i fianchi tra le dita usando la presa per colmare la distanza tra loro due" troppo dolci mi verrà il diabete♥️😍♥️.

" con la consapevolezza di voler passare il resto della vita con Sanji al suo fianco, sopra o sotto di lui."😭♥️ma che romanticone che è Zoro.

" portò le dita tra i capelli soffici e chiari del compagno accarezzandoli con una delicatezza che non credeva di avere." Ma dai Zoro è troppo dolcioso, mi dispiace solo che Sanji è un testone, spero che prima o poi dica a Zoro quello che prova.

Eh nulla baci mammifero

02/09/19, ore 02:36

Ed eccomi qua con il capitolo 25

"Shachi si sedette alla sua sinistra sfilandosi la parte superiore della tuta mentre sbuffava per il caldo, « Vi piace? » domandò al suo capitano indicando con un cenno della testa la bambina.
Penguin emise uno sbuffo di risata voltandosi dall'altra parte per non farsi vedere mentre ancora sorrideva. In fin dei conti, dato che Kota sembrava un ragazzino poteva anche suscitare l'interesse del suo capitano, ma lui ne dubitava fortemente." Sto ridendo tantissimo per questa scena, che poi mi fa super strano che tante delle cose che dice Penguin io le penso prima di leggerele.

"Sanji si svegliò trovandosi davanti lo sguardo intenso di Zoro, « Che fai? » domandò arrossendo, si chiese da quanto tempo Zoro lo stesse osservando dormire, « É da maniaci spiare le persone. » proseguì voltando il viso di lato." 😂😂😂, beh non ha tutti i torti.

" Sanji portò una mano tra i capelli corti di Zoro accarezzandoglieli dolcemente mentre il cuore aveva preso a battere sempre più velocemente.
« Sento i battiti del tuo cuore. » sussurrò Zoro strofinando la guancia sul petto del nakama.
Sanji si morse un labbro senza dire nulla, si sentiva eccitato ma si vergognava a fare il primo passo.
« Non so come comportarmi. » ammise Zoro stringendosi maggiormente a Sanji.
« Che-- che vuoi dire? » balbettò Sanji con voce lievemente ansante.
Zoro si tirò su intrappolando la testa di Sanji tra i suoi avambracci, « Ho paura che tu possa comportarti nuovamente in modo strano. » ammise Zoro spaventato all'idea di dover nuovamente fingere di non provare nulla per il nakama, sarebbe stata dura sopportare un'altra situazione simile.
« E--- ero confuso... » confessò Sanji fissando la bocca di Zoro, non riusciva a reggere il suo sguardo per più di qualche secondo.
« Stai dicendo che ora non lo sei più? » chiese Zoro con un tono di voce quasi divertito, Sanji osservò la sua bocca piegarsi in un sorriso di scherno prima di rispondere: « Sì che lo sono. Più o meno. Diciamo che ho capito che mi piacciano le donne-- »
« Grazie tante. » rispose Zoro gettandosi nuovamente sul corpo di Sanji.
Sanji avrebbe voluto ridere per il modo in cui Zoro aveva imbronciato lo sguardo, « E che mi piaci tu... » sussurrò finendo la frase che Zoro aveva interrotto.
« E con questo cosa vuoi dire? » domandò Zoro risollevando il busto.
« Idiota di un marimo! Non farò nessuna confessione strana, hai capito? » sbottò Sanji" no vabbè Sanji è me quando non voglio ammettere la realtà dei fatti perché sono tanto in imbarazzo. Comunque troppo teneri e mi fa tanto piacere che Zoro stia parlando un po delle sue paure ed incertezze, l'unica cosa che non è tanto carina è il fatto che loro due fanno i morosi di qua quando dovrebbero essere con gli altri a dare supporto morale.

"ma anche perché lui stesso lo desiderava e voleva solo renderlo felice." Stanno recuperando il tempo perso un grande applaus👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻.

"Zoro si girò come una tigre pronta all'attaccò e morse il collo di Sanji senza volerlo ferire, sentiva un senso di possessione nei suoi confronti crescere sempre di più, lo morse un'altra volta prima di assestargli un altro morso tanto per rimarcare il concetto di possessione che provava." Non c'è bisogno lo sanno già tutti che voi due siete una cosa sola. (Zoro si trasforma in un vampiro per colpa di Sanji)

"Stare con Zoro poteva farlo morire dissanguato, non c'era alcun dubbio su questo." Si perché è un vampiro, e perché tu sei una fontana di sangue.

"Zoro sollevò Sanji come se fosse stato una principessa e, incurante delle proteste e delle minacce di quest'ultimo, iniziò a camminare per portarlo verso la locanda." Cute

"« Dov'è l'altro pirata. >> chiese cercando Law tra tutte quelle piccole persone. Law fece un passo avanti seguito da Bepo a cui stava stringendo una zampa.
« É il bambino? » domandò Barbabianca leggermente sconfortato." A Barbarabianca sarà sembrata una presa per il culo, ritrovarsi a collaborare con un marmocchio.

"« Vai, bimbo. » tuonò Barbabianca mente il suo potere stava spazzando via le pareti del labirinti distruggendole sia dall'alto che dal basso, sia da destra che a sinistra, come se fosse ovunque e avesse una micidiale potenza distruttiva in grado di generare una vera e propria apocalisse se solo avesse voluto.
« Room. » sussurrò Law allungando un braccio davanti a sé e spalancando la mano frontalmente, si concentrò per fare il modo che il suo campo d'azione inglobasse ogni centimetro di terra che veniva spazzato via dal gigante." Che sia piccolo, medio o grande Law rimane sempre un perfezionista, ti giuro io lo amo troppo, poi è così bello.

"Bepo guardò il suo capitano con uno sguardo pieno di ammirazione e stima, anche Penguin e gli altri erano incantati da come Law stesse aiutando Barbabianca a distruggere quella specie di cimitero vegetale." La ciurma di Law rappresenta me in questo momento 👏🏻👏🏻👏🏻.

"di scatto spalancò gli occhi socchiusi intravedendo il corpo inerme di Marco apparire dopo l'ennesima parete buttata giù." Che brutto che deve essere io non reggerei il dolore.

"Izou superò Ace con uno scatto felino correndogli davanti" ma che cavolo vuole izou ? Fatti da parte c'era prima Ace.

"Barbabianca distese le braccia lanciando un'occhiata a quel piccolo bimbo sotto di lui, anche Law stava faticando a tenere la room, con la mano sinistra reggeva il polso destro, ma se avesse mollato proprio in quel momento se la sarebbe vista con lui." Ma Law è solo un bambino anche lui è stanco scusami.

"Ace serrò la mascella superando con uno scatto Izou, era stupido competere con lui in quella corsa ma non poté farne a meno, Marco era suo e lui sarebbe stato il primo ad abbracciarlo e a dirgli che andava tutto bene." Ma ovvio che è tuo e poi ci sta voler primeggiare contro l'ex del fidanzato.

"« Mario! » fece eco Luffy." Bellissimo Luffy

"« É... vivo. » esalò Izou lasciandosi sfuggire un sorriso" questo izou già lo odio.

"Law cadde su un ginocchio sentendo il suo potere farsi troppo forte per essere gestito, « Non mollate, Capitano! » urlò Shachi inginocchiandosi vicino a lui con aria preoccupata.
« Ehi voi! » urlò Penguin con quanto fiato avesse in gola, « Sbrigatevi! »" e cavolo ci credo per quanto sia bravissimo rimane un bambino non è che vi fate i vostri comodi mentre questo soffre.

"« Datele un grande forziere d'oro pieno di diamanti. Lo stesso per il piccolino laggiù. » ordinò Barbabianca riferendosi sia a Kota che a Law" almeno una gioia per Kota. Bravo nonnetto paga il bellissimo Law.

"Usopp si accorse del fiore che fuoriusciva dai pantaloni, ora piuttosto larghi, di Marco e indicò con un cenno del mento scambiandosi uno sguardo consapevole con Chopper." Appunto mi chiedevo pure io di sto fiore.

"vagamente si ricordò di quel fiore rosa che aveva raccolto durante il primo giorno di permanenza su quella dannata isola." Ma io dico ci si può dimenticare veramente di una cosa così importante?

"Law sentì dei passi pesanti e veloci correre lungo il corridoio e il suo cuore iniziò a battere più veloce, era ancora seduto sull'ultimo gradino delle scale e si limitò a girare il volto per sapere se davvero si trattava di Kidd. I suoi occhi brillarono di felicità, e di qualcos'altro che non capiva, mentre vedeva Kidd correre verso di lui.
« Trafalgar! » urlò Kidd scendendo i gradini due a due." Sembra che non si siano visti da secoli, che belli proprio dolcissimi.

"« Ho un regalo per te! » disse Kidd regalandogli uno dei suoi sorrisi più splendenti." Che cosa? Un regalo Kidd per Law? Ora posso morire felice.

"Kidd guardò Law rattristandosi, « Te ne vai di nuovo? » chiese accigliandosi.
Law aprì la bocca per dire qualcosa ma poi la richiuse, sapeva che come capitano non poteva ignorare un simile invito da parte di uno degli imperatori, anche se aveva una voglia matta di anteporre i suoi desideri ai bisogni della ciurma, « Tornerò presto. » promise sfoggiando un mezzo sorriso che però non sembrava essere molto spontaneo." No vabbè Law tenero è tutta un'altra storia, voleva rifiutare l'invito di Barbabianca per Kidd, quando però il cervello è più forte del cuore una cosa tipica di Law.

"prima di uscire dalla locanda si voltò istintivamente verso Kidd e vide che lo stava guardando, timidamente alzò una manina salutandolo mentre camminava, Kidd gli sorrise alzando il pollice nella sua direzione come dire che era tutto a posto." Ho il cuoricino che mi batte a mille che teneri, troppo belli

"Law guardò Ace accarezzare la fronte di Marco e trovò che quel contatto, mischiato al modo in cui lo guardava, era troppo intimo per sembrare fraterno." La coppia Marco ed Ace da sempre una spinta alle altre, trovo sia una cosa carina.

"Law piegò la testa di lato chiedendosi se potesse esistere l'amore anche tra persone dello stesso sesso e quella riflessione lo portò a raddrizzarsi di colpo spalancando gli occhi e arrossendo, improvvisamente la sua mente si riempì dei sorrisi di Kidd, dei suoi abbracci e dei suoi sguardi e tutto gli sembrò più chiaro." PARTE LO SCLERO PER LA MIA COPPIA PREFERITA GLI AMO TROPPO.

"« Zo... roAH! » urlò di piacere Sanji mentre Zoro strusciava il suo corpo nudo su quello altrettanto nudo del cuoco." Ma Zoro e Sanji recuperano alla grande ormai sono partiti per la tangente.

"Improvvisamente la testa bionda di Sanji sbucò da oltre il materasso, anche lui aveva le gote rosse e i capelli disordinati come non glieli aveva mai visti prima." No vabbè povero Chopper, lo stanno traumatizzando.

"« Ah? Stai scherzando? É colpa tua se sono in questo stato! » urlò arrossendo.
« Per quanto me lo rinfaccerai? » chiese Zoro mentre si alzava" bravo Zoro fatti sentire.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]