Sourcherry
di aire93

20/12/16, ore 18:25

Sto cominciando a essere puntuale nei miei ritardi (?) e non credevo che questo fosse possibile XD io ancora non capisco come tu faccia a essere tanto buona e paziente con me ¢_¢ sono stata D davvero una stupida a perdermi una tanto amorevole meraviglia fluff (stessa cosa vale per Forbidden Chat che non so per quale ignobile motivo non ho scovato prima, sigh), ma eccomi qui, cuore in frantumi e occhi prossimi alle lacrime: presente! Prima di tutto, so che magari non c'entra niente, ma... Il titolo. Oh, accidenti, che titolo splendido hai scelto per questo capitolo; è così agevole che cala il lettore naturalmente, senza sforzi, nell'anima scissa di Derek.
E nulla, mi ha colpito davvero molto e volevo sottolineare la sua bellezza. E poi, argh. Sul serio, questa storie fa bene, dilania il cuore come solo una nuova amicizia tanto rallegrata sa fare - e poi a quelli che chiedono che ci troviamo nel far soffrire i nostri personaggi preferiti metterei davanti questo connubio di angst e fluff (forse c'è qualcosa di molto sadico e perverso in tutto questo, ma non importa ~)! Perché Derek nulla sarebbe senza lei - senza Kira - ed è chiaro che non gli basta essere solo. No, lui ha bisogno di qualcuno che lo porti fuori dal suo limbo; il passaggio finale ne è una prova inconfutabile. In verità, ci sarebbe da citare l'intera storia, ma per dovere di brevità (?) riporto un pezzo in cui ti sei davvero superata: "Eppure, nonostante il continuo e fastidioso abbaiare, il fatto che Kira tentando di lanciare la valigia sul divano – i nuovi letti per entrambi sarebbero arrivati solo tra qualche giorno. Derek pur senza crederci più di tanto li aveva ordinati appena scritta l’inserzione – si fosse malamente capovolta finendo gambe all’aria, nascosta sotto un paio di improponibili leggins e diversi vestitini, immerse Derek in una bolla di nostalgia che lo fece stare un po’ meglio.". Il contrasto tra i due è molto vivido e sei stata in grado di descriverlo con una sensibilità magistrale; c'è un contatto qualunque, un contatto quotidiano che non ha effetti su Kira - non visibili, almeno. Eppure, quello stessi contatto da niente è capace di squarciare il petto di Derek, mettendo a tacere la sua natura. Se questo non è talento, allora non so proprio cosa possa esserlo. Tu sei capace di prendere la mia BROTP e renderla magica, unica, dolorosa e viva come solo tu sai fare: ah, ancora mi ritengo indicibilmente fortunata a conoscere una scrittrice che adora le mie stesse ship. Oh, e ricordiamocelo: tu non saresti capace di scrivere una schifezza neanche se ti ci mettessi d'impegno ~ un bacione,
Devil

17/12/16, ore 23:19

A quanto pare qui Derek non conosce lira (che de non sbaglio nella serie e una volpe e dovrebbe essere tipi la ragazza di Scott) e quindi non dovrebbe neanche sapete che a lei sono collegati i membri del branco di Scott
Certo che se e così il lupo si troverà una "bella" sorpresa con tanto di casa invasa.