Can't help falling in love
di CHAOSevangeline

17/12/16, ore 14:35

Un giorno ringrazierò Yuri!!! On ICE per avermi fatto tornare la voglia di leggere e recensire su EFP.
Già il titolo della storia in sé mi aveva attirata (non ci posso fare niente, mi basta vedere qualcosa che mi ricordi anche lontanamente una canzone che mi piace e parto in quarta) e poi ho letto il contenuto ed è subito volata nelle seguite e nelle preferite.
Cielo, quando ho letto di uno Yuuri piangente ero lì lì per mettermi a piangere con lui, e non solo perché sono una donna ansiosa e con poca autostima e quindi mi rivedo in lui, ma anche perché hai saputo descrivere incredbilmente bene la sensazione di sconforto e il suo modo non esattamente ortodosso di gestirla. Diciamocelo chiaramente: Yuuri è un cinnamon roll al gusto di ansia con una spruzzata di mancata autostima, ma gli vogliamo bene lo stesso, perché quando c'è Victor di mezzo finalmente si ricorda che i problemi possono essere affrontati e addirittura sconfitti se si hanno accanto le persone giuste. Quindi niente, complimentoni, sappi che attenderò con ansia (ho fatto una battuta, involontariamente?) i prossimi capitoli, quindi aspettati altre mie recensioni (è una minaccia, sì).
E Victor che riempie di baci il viso di Yuuri per consolarlo mi ha sciolta, dico sul serio. Quei due sono l'amore.
                                  Class

16/12/16, ore 21:21

Aiuto cosa si scriveva nelle recensioni di efp non me lo ricordo più.......
Beh in linea di massima sai già che la adoro, che i due piccini sono perfettamente IC e che è scritta così bene che riuscivo a immaginarmi tutto nella mia testa senza nessuna fatica--
Sei brava e devi smettere di imparanoiarti e postare senza farti troppi problemi, anche perché altrimenti ti obbligo grrr
Aspetto le prossime con fin troppa impazienza grz (visto che te l'ho scritto ora e non tra tre mesi sei obbligata a farlo secondo il principio di cui parlavamo l'altro giorno)