Vodka's Mistake
di MorganaRoisinDubh81

08/06/17, ore 18:45

Complimenti molto bella e passionale, adoro i personaggi e mi piace molto leggere su di loro. Ci sono però delle cose da migliorare.
Non si capiscono molto bene i punti di vista e in più tendi spesso a cambiare tempo verbale, passi dalla prima persona presente a quella passata e ciò disturba un po' la mia lettura.

Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.

20/12/16, ore 11:54

no vabbèèè ma ne devi assolutamente fare una long di questa per FORZA!!!!! ma lo facessero vedere anche nel telefilm sto vodka mistake che cavolo!!! Bravissima come sempre!!

18/12/16, ore 16:42

sempre sia lodato twitter !! molto bello... anzi bellissimo! Lei cosi ..dark.. di nero vestita.. e cosi oscura... come era lui in stagione 1... non riesco bene ad immaginarmela ancora.. ma mi intriga assai.. lui li per lei.. per salvarla.. e salvare se stesso... il loro amore che nonostante tutto.. billy prometheus la zoccola... ci sara' sempre ... non so come gli autori pensano di farli tornare insieme.. perché DEVONO tornare insieme.. per ora consoliamoci con le nostre fanfiction.. Complimenti come sempre, e se diventera' una long.. quando e dove vuoi... ti seguo sempre !!
ps : sono d'accordo, un bel litigio ci starebbe bene! Magari con un bello schiaffo .. o un pugno a Oliver (Visto che Emily ha un bel gancio ho letto su internet) e poi reazione a catena.. capito quale :-)
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 04:45 pm)

18/12/16, ore 10:33

Wow complimenti! Non smettere di frequentare Twitter perché ti danno davvero delle belle idee!!! Ahaha Mi è piaciuto molto e non sarebbe male se la storia prendesse davvero questa piega ma sinceramente ne dubito... Sarebbe troppo bello per noi poveri fun. XD
Anch'io sono molto curiosa di vedere come affronteranno l'oscurità di Felicity, potrebbe uscire un capolavoro! Voglio avere fiducia :)
Bhe ovviamente se dovesse diventare una long ne sarei felice perché promette bene!
Grazie mille!
Kisses

17/12/16, ore 22:41

Wow davvero esplosiva!una del così. .davvero non di è mai vista. .peRo mi piace..mi piace molto! E oliVer Co. D sua luce e Salvatore mi piace tanto!spero che le cose vadano in maniera similare anche in TV. .la speranza è l ultima a morire!😁davvero bravisdima!come Long mi piacerebbe assai!😆😘😘

17/12/16, ore 20:10

*O* PORCA MISERIA!!!! MI RIPETERO' MA SEI UN FOTTUTO GENIO!!!!
OMG!!!! *o*
MMMMMMMMMMM VODKA!!! TOP!!!!
SAREBBE BELLA UNA SCENA COSì!!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

17/12/16, ore 13:07

Mi è piaciuta moltissimo, veramente bella! :-) Sarei contenta se diventasse una long, potrebbe rivelarsi molto interessante. ;-) Mi piacerebbe vedere Felicity nel suo look dark, era tosta! :-) Inoltre mi piace che adesso sia Oliver a dover salvare Felicity dall'oscurità, i ruoli si invertono. Sarà fantastica questa quinta stagione! :-D
Un bacio, Azzy. :-*

17/12/16, ore 13:00

“Dovevo fare il monaco per te?? Sei stata tu a lasciarmi cazzo!”.
Ecco,solo per questa frase che riassume le mie perplessità circa la deriva Olicity (nello specifico,l'aver venduto la rottura esclusivamente come una responsabilità di Oliver che,in realtà,ha solamente fatto scoppiare una granata già posizionata da un pezzo nella psiche di Felicity) nonché il mio militare dalla parte di Oliver, questa one shot dovrebbe tramutarsi in una long.
Il passaggio al lato oscuro di Felicity non mi impensierisce più di tanto perché lo vedo strumentale alla maturazione del personaggio che si troverà a vivere lo stesso "scisma" del neo eletto sindaco in conclusione della S4 ovvero: quando agire nel modo giusto comporta più sacrifici che vittorie,si è legittimati a "fare anche del male per ottenere il bene",correndo il rischio che l'ultima drastica opzione diventi,per cause di forza maggiore,una scelta scontata/principale scusante di un azione comunque riprovevole? Dopotutto,scegliere il minore tra due mali equivale pur sempre a scegliere male.
Come Atos insegna:"ogni volta che si sguaina una spada-o scocca una freccia,nel nostro caso- il nocciolo della questione non è tanto chi si stia uccidendo,quanto a chi si stia consentendo di vivere."
Ovvero qual è la linea di demarcazione tra il coraggio di uccidere e quello di lasciar vivere.
Poiché l'essere disposti a sopportare il peso di compiere l'impensabile,non ci esime dal lottare fino allo stremo ed alle estreme conseguenze per evitarlo.
Insomma,non ci si dovrebbe mai stancare di cercare la "terza via"e,ora come ora e alla stregua dell'Oliver della premiere della S5, Felicity ha bisogno di capire che l'aver seguito un codice morale,ne è valsa la pena in ogni caso.
Non avendo senso indossare il costume di Green Arrow o usare il nome in codice Overwatch se ciò comporta perdere le persone dietro di essi nel processo.
Alla prossima.

17/12/16, ore 12:54

Io spero che quando ricomincerà a gennaio Arrow ci sarà una scena del genere.
Continuala ....

17/12/16, ore 11:50

Che meraviglia hai scritto tesoro.....tutto quello che vorrei vedere e sentire nella serie è qui scritto nero su bianco....la passione che brucia più di prima dopo tutto il tempo che hanno passato a reprimere.....esplode finalmente, spero che lui sarà così per lei....la sua luce, la sua guida....spero che lui raccoglierà il loro amore, come la metafora della penna rossa, e glielo porgerà nuovamente...è lei dopo un po'di tentennamenti cederà a questo amore....

17/12/16, ore 11:41

È roba...Ciccia...è roba straordinaria! Mi avevi detto angst...e c'è...ma porca zozza c'è anche la luce...la luce di quell'uomo...la luce per lei. Hai centrato aspetti incredibili...che posso solo sperare vengano centrati in pieno anche nella serie. L'amore l'uno per l'altra...che sopravvive nonostante tutto...e quel desiderio che lui ha di riportarla alla luce...splendido parallelismo...come lei lo è stata per lui...lui dovrà essere faro per lei. E...e hai costruito tutto magistralmente...i pensieri di lei e di lui...i loro sentimenti...e Oliver che cerca di scioglierla con la vodka...richiamo perfetto ai momenti di confidenza e riflessione con Dig. E la passione che esplode...con Fel che pensa di volerlo per puro desiderio e basta...per tacitare la voglia di lui di farla ragionare...invece...invece...in quel mangiarsi e marchiarsi selvaggio...io vedo ...vedo il loro amore forte più di ogni altro fraintendimento, dolore e inganno. E quella bottiglia lasciata sul letto...devo aggiungere altro?...lo sai...lo sai...lo saiiiiii....splendida immagine...e ...e Oliver che capisce che lei ha provato a raccontare l'ennesima bugia...sono venuta con te solo perché eravamo brilli...e lui...lui non ci casca...oh diamine...questo è Oliver...QUESTO È OLIVER! Un uomo che lotta...un uomo che è faro ...un SUPEREROE!
Sul serio...non c'è parola o frase che trovi fuori posto in questa fic...neanche se mi impegno...e sai che sono incasinata...ma prima o poi troverò il tempo per aggiungere altro...anche se francamente...non si può eviscerare più di tanto la perfezione...che aggiungere?Grazie Ciccia...e...e sai che ...dai...che son strana lo sai...ma mi ero preparata al cuore spezzato...e invece...invece vedo la luce!😜 e P.S. il riferimento al fatto che Fel non solo non gli fa colpa della morte di lei...ma addirittura il fatto che si sia accorta di quanto lui sia sincero in tutto e per tutto ...che le stia dimostrando quantonsta cambiando...roba...Ciccia...PERFEZIONE!