Nightmares
di Sunny9719

01/02/17, ore 14:26

Oddio ho le lacrime agli occhi :,( per fortuna alla fine era un incubo.

Mi è piaciuta molto la caratterizzazzione dei personaggi! Sono molto IC e mi hanno stretto il cuore.
CHE POI DEAN DEBBA CAPIRE QUESTE COSE QUANDO ORMAI HA PERSO TUTTO 😭

Non avevo mai letto niente di tuo! Passo subito a dare un'occhiata.
Alla prossima 🌈

25/01/17, ore 18:01

Wow, che colpo di scena! Hai avuto una fantastica idea.
Quel sogno, a Dean, è servito per non perdere l'occasione di dire a Cas che lo ama. Ha capito che, se un giorno l'avesse perduto, senza mai avergli aperto il suo proprio cuore, l'avrebbe rimpianto per sempre.
Geniale anche la proposta di Sam: trasformare un ricordo doloroso in qualcosa da riportare alla mante con affetto.
Brava!
A presto :)
Mia

04/01/17, ore 18:20

Ma che belloooo!! *_* oddio, all'inizio ero già pronta a piangere (di nuovo XD ahahah) ma poi è stata una esplosione di feels bellissima!! Che belli che sono Dean e Cas insieme nel letto, poi dopo un incubo che come sappiamo Dean ne ha parecchi.
Il modo in cui se lo coccola alla fine <3 <3 <3 comunque adoro il modo in cui Sam si prende cura del fratello, anche se si tratta di un sogno, è come farebbe nella vita reale. Litigano, ma ci saranno sempre l'uno per l'altro e poi Sam sa cosa si prova ad avere il cuore spezzato.
Mi piace la descrizione su come tutto fra loro è cominciato, sono adorabili e sì, ci vedo benissimo l'imprevisto successivo al loro momento insieme. Bello, mi piace *-* bravissima tesoro!!
Baciii! Raven :***********

26/12/16, ore 22:44

Ho letto quasi tutta la os con un peso nel petto perché la sola idea che Castiel sia morto per me è uno strazio (e per questo ringrazio Twis&Shout). Già mi vedevo su quel letto a versare fiumi di lacrime insieme a Dean...e invece sono stata piacevolmente sorpresa nello scoprire poi che in realtà si trattava di un sogno, o per meglio dire di un incubo. Vorrei farti una domanda, anzi forse due: nel sogno la storia è ambientata nell'universo canon, giusto? E lo stesso possiamo dire al momento del risveglio? E il Sam della realtà esiste ugualmente? Ok, erano più di due domande...
Sara

19/12/16, ore 12:55

Ma sei matta??? Per poco non morivo di crepacuore!!! Gli incubi di Dean sono un classico ma appena ha accennato a Cas, il mio cuore si è fermato e la mia (già incasinata) testolina è andata letteralmente in tilt. Era un mix di domande tutte insieme!!! Era un continuo, mentre leggevo,di cercare spiegazioni plausibili "Cas è morto?" "Ma come?" "Quando?" "Dove?" "Ma come le altre volte o definitivamente?" "No...aspetta....non può morire....o si?" "No, no....Cas....quel Cas tutto patatoloso e tenero ed occhioni blu???" "Chi è il figlio di buona donna che lo vado a prendere???" "No....No....e Dean? No....patatolo....poverino! ....No, lui Nedda un Hug!" "....No.....No, ma che mi sono persa, alt... c'è un motivo! C'è né sempre uno!...vero? VERO???" E poi ....trollate tutte! XD Cas è vivo, Sam sta bene, e Dean Winchester è traumatizzato....come del resto tutto il fandom di SPN che ha letto quest'arma contro il cuore! .-. Anyway, al di là del mio sclero e della mia testolina bacata, complimenti!! Hai saputo rendere al top tutte le emozioni e sensazioni che i vari personaggi dovevano/stavano provando...Veramente Brava!!👍 Continua così, poiché tutti questi esperimenti (la maggior parte li ho letti e guastati!😄) Sono da 30 e Lode!!! Continua così! Aspetto nuove storie ed esperimenti da parte tua!🎉🔝😉 DolceCantoDellaNotte

18/12/16, ore 21:09

All'inizio mi è presa l'ansia e il magone. Vederlo così disperato e afflitto per non aver detto nemmeno una volta quello che prova. Sam, perfetto in tutto, in quel consiglio venuto dall'esperienza vissuta con Jessica.
Poi il risvolto dolcissimo. Brava, brava, brava!

17/12/16, ore 13:12

Allora sei riuscita a riappropriarti del computer! Inizialmente pensavo a una storia piena di angst, ma il finale invece è molto romantico! Sognare di svegliarsi dipo aver sognato è una cosa piuttosto curiosa e un po' contorta, ma credo che potrebbe fare tranquillamente parte della mente di Dean, piena di desiderio di proteggere sempre quelli che ama e paura di non riuscirci. Per me l'esperimento è riuscito! Alla prossima