Elastic Heart
di Silvar tales

11/04/18, ore 21:56

Oh, grazie, grazie per averci ricordato e detto apertamente che entrambi parlano russo (sebbene Beka abbia un accento buffo, che è una cosa tenerissima). Non posso immaginare tutti questi discorsi complessi e senza filtri in una lingua che sia franca per entrambi, no. Non saprei davvero come commentare questa seconda storia, che già si commenta da sé, in senso assolutamente positivo, eh. La prima volta che ho letto questa storia intuivo e speravo che la loro prima volta (scusa la ripetizione) non avenisse, perché sarebbe stata la perfetta rappresentazione della loro natura impudente, insicura e giovanile: è bello ricordarsi che i nostri due protagonisti sono entrambi adolescenti, che si passano poco più di due anni. L'approccio adolescenziale al sesso è sempre impacciato, spesso disastroso e tu l'hai narrato in modo tenero, realistico e immediato, rendendolo poetico nella sua semplicità. Ho amato leggere le loro diverse reazioni e consecutive azioni alla scoperta fisica: dove Yuri si mostra impavido e irruente, Otabek è dubbioso e responsabile. Entrambi, però, sono giovani, inesperti, spaventati: non hai distorto la loro natura, sebbene tu li abbia differenziati. La narrazione è fluida, naturale e, ancora una volta, sei riuscita nel difficile intento di descrivere una situazione potenzialmente ordinaria rendendola unica, indimenticabile, con un ritmo perfettamente cadenzato. Sì, ti invidio. Però, con affetto :)

11/04/18, ore 20:22

Mi rendo conto, da imbecille, di aver letto questa storia, ma non averla mai commentata. Ti ho scoperta un po' per caso e ho, in realtà, iniziato a leggere le tue storie un po' a spezzoni, mentre a inizio anno ero intento a lavorare su un progetto grande e mi consolavo con la tua scrittura tra una pausa e l'altra. E siccome quelle pause erano sempre troppo brevi, sempre troppo frettolose, ho rubato le tue parole, ma non ti ho lasciato niente in cambio. Imperdonabile. Con tutto il ritardo del mondo, ti scrivo ora, dopo aver letto per la seconda volta questa one shot. Hai un'incredibile delicatezza descrittiva e nonostante tu ci stia narrando una situazione potenzialmente banale, riesci a farlo cristallizzando ogni piccolo dettaglio della storia in maniera poetica. Nulla stona e le frasi, per quanto semplici, sono incastrate così bene nella tenerezza del momento, che ognuna di esse diviene speciale e irripetibile. E' una bellissima qualità, quella di trasformare l'ordinario in straordinario solo attraverso la capacità di saper cadenzare e raccontare. Sei bravissima!

01/04/18, ore 14:57

La tenerezza. Questo capitolo è LA TENEREZZA. La stanza di Yuri, ancora così infantile, le foto, i pupazzi, il gatto incazzuso che viene minacciato di un bagno, Beka inesperto e incerto almeno quanto Yuri...
Però oh, il piccolo Plisetsky sa cosa vuole e non ha paura di chiederlo, questo è certo! XD Povero Beka, che si ritrova a dover gestire una bomba del genere... Ribadisco quanto già detto nello scorso capitolo: trovo perfetto che qui non ci siano Dei del sesso ma anzi, che anche Beka si dichiari tutto sommato inesperto... Mi piace pensare che impareranno insieme, e non che uno dei due insegnerà tutto all'altro. Dopotutto, se Otabek è di carattere chiuso quanto sembra e passa ore ed ore sul ghiaccio, di certo non ha avuto il tempo e le opportunità per darsi al rimorchio compulsivo di tutti gli amanti disponibili su piazza.
E insomma, che altro dire se non che mi sono innamorata delle Otayuri anche grazie alle tue, e che spero di vederne presto altre in circolazione? <3

01/04/18, ore 14:51

Mi piacerebbe essere una di quelle persone che lascia recensioni meditate e profonde, ma...purtroppo no, sono una di quelle che scrive di pancia e alla fine risulta ai confini del delirante. Vabbè, ti ho avvertita!
Yuri è un tesoro! Un tesoro! Mi piace tantissimo che voglia fare la tigre supercoraggiosa e sfidare tutti i limiti, ma che allo stesso tempo sia ancora inesperto e timoroso. Diciamo la verità, è solo un adolescente, è normalissimo che sia imbranato, timido e inesperto sul sesso, ed è altrettanto normale che voglia nasconderlo il più possibile fingendosi esperto e navigato. Io vado in brodo di giuggiole per questi piccoli tocchi di realismo, che forse spezzano un po' l'incantesimo ma strappano un sorriso. La vita va così, non è fatta di giovani Dei del sesso, nonostante quanto sembri da molte ff in circolazione e mi piace davvero tanto che tu abbia scelto di parlarne e di mostrare le cose esattamente come sono nella vita vera, al netto di ogni favola e poesia. Adoro <3

01/04/18, ore 12:09

oooh, ma questa cosa è così dolcina da essere davvero, davvero deliziosa.
Gli scambi di sms tra i due mi fanno sempre molto ridere e mi piace parecchio l'uso che ne fai, con tanto di orario di invio e spunte blu.
Yuri che si esalta per i dolci e le cose trash è delizioso, scalda davvero il cuore. Può ringhiare e mordere e graffiare quanto vuole ma è pur sempre un cucciolotto... <3
E il bacio. Parliamone. Otabek che dovrebbe essere quello maturo è rimasto sconvolto, mentre tutto sommato il piccolo Plisetsky è rimasto inaspettatamente padrone della situazione...adoro. Io questi due li adoro, non c'è niente da fare!

11/02/18, ore 19:55

Tu. Sei. Un. Genio.
Sei formidabile. Avevo voglia di provare a leggere qualcosa di sto fandom e sopratutto con Yurio.... avevo visto le tue storie ma conoscendo il tuo modo di scrivere ho pensato: 'sarà divina, ma sicuramente lunga...e vorrei prima vedere se mi piace leggere di sto fandom con qualcosa di corto' ma alla fine ho ceduto e ovviamente non potevo che essere più soddisfatta di cosi, anzi sto da dio.
Sei davvero un genio...come diavolo hai fatto a fare la parte dei messaggi?! Come?! Ti prego dimmelo perché è geniale!! È tutto divino...
Solitamente non leggo storie di opere che considero già perfette (cosa che yuri on ice lo è per me) ma ero curiosa e tu...boh...l'autrice dovrebbe assumerti, davvero! Vorrei vedere le tue storie messe sull'anime e avere un esplosione visiva!
Sono davvero felice di aver letto la tua storia. Sei davvero impeccabile, ti adoro e sei una delle pochissime persone che riesce a tenermi attaccata a leggere cose lunghissime! (Il primo è stato Tolkien lol). Complimenti davvero. Ti adoro e aspiro tantissimo a scrivere come te!

Ti adoro, lo so che l'ho detto molte volte ma ti adoro, sei un genio e leggerò tutte le tue storie su yuri on ice! Quindi ci vedremo presto

Do svidaniya!

Ryuga Hideki

18/10/17, ore 16:43

Davvero una bellissima storia! Ottimo stile di scrittura, e una cura dettagliata all'introspezione dei personaggi. Decisamente una delle migliori YOI fics che ho letto fin'ora :3
Ottimo lavoro! ;)

01/09/17, ore 20:37

Tu non lo sai ma io ti ADORO. Cioé non so come fai a scrivere così bene. So solo che le tue Otayuri sono la perfezione e che andrò a leggermele tutte.
Davvero, scrivi benissimo sia le parti rosse che non, i dettagli sono sempre azzeccati e non ci sono errori di ortografia/battitura, il che per me è una cosa davvero ma davvero importante.
Inoltre le scene in cui si coccolano sono tenerissime, giuro sono il massimo del fluff 😍.

Ci ho messo una vita a leggere questi 3 capitoli perché continuavano a interrompermi, quindi immagina la mia frustrazione. E io che volevo solo godermi lo sverginamento di Yuri 😤

La scena rossa mi è piaciuta davvero tanto perché non era una favola in cui è tutto perfetto, anzi l'ho trovata piuttosto realistica e i personaggi penso che fossero abbastanza OOC, anche se di Otabek purtroppo non sappiamo molto (è un personaggio che mi affascina parecchio. Non so perché, ma a me piacciono quelli che non parlano mai ahah).

Magari ti chiameranno per scrivere le scene Otabek/Yuri della seconda stagione 😏 (Scherzo, lo so che non possono inserire questi contenuti nell'anime 😔).

Comunque, complimenti ancora e spero pubblicherai presto altre storie,
-FerrodelloStige

P.S.: mi sento un po' tirchia nel vedere la recensione che ti hanno lasciato qui sopra di tipo 500 righe ma spero apprezzerai lo stesso 😇

29/06/17, ore 23:00

A parte che io aspetto questa storia da quando ho letto il capitolo due (ovvero da quando ho scoperto che talentuosa autrice sei) quindi non puoi capire la gioia nel momento in cui ho realizzato che era questa la storia che avresti aggiornato oggi (in realtà me ne sono accorta solo quando ho aperto efp e sono corsa sul tuo profilo, fondamentalmente perché non avevo assolutamente realizzato, visto che sono una tonna di proporzioni epiche) (ignorami silv, sta storia mi ha uccisa proprio nel profondo) (ma proprio TANTO eh)

Aspettavo così tanto questo capitolo, non hai idea, perché dopo quella quasi prima volta io quella vera morivo dalla voglia di leggerla. Ed è stato bellissimo, come ogni singola volta io e te siamo d’accordo su troppe cose (se non quasi tutte).

E santo cielo come fai a dire che non sei più buona a scrivere smut hai scritto una roba perfetta e bellissima e per niente volgare e così vera porca vacca. Io piango quando leggo le tue storie, me li vedo proprio davanti agli occhi questi due idioti che si dicono queste cose, tanto sei brava.

Che poi sono dell’idea che i tuoi Yuri e Beka mi piacciono così tanto perché tu riesci a fargli dire cose che a me proprio non vengono proprio in mente e che trovo assolutamente meravigliosamente IC.
Il tuo Yuri soprattutto, mi fa impazzire quante sfaccettature riesci a dargli e come riesci a farlo diventare un personaggio a tutto tondo senza che sembri finto o stereotipato. Il tuo Yuri è un regazzino molto incosciente e immaturo (cosa di cui io mi dimentico molto spesso) che è sempre incazzato e deve pure far sapere al mondo che è sempre incazzato. Ed è spesso molto irritante, prepotente, provocante, che vuole fare il grande, forse un po’ maleducato, con un ego gigantesco e un orgoglio ancora più grande. Io rimango sempre stupita come tu riesca a far combaciare queste caratteristiche del suo personaggio con i momenti in cui bacia Otabek, si fa coccolare, gli fa capire che in realtà un po’ il suo ragazzo lo è davvero e si scioglie tra le sue braccia. Come riesci a tenermi incollata tu allo schermo quando scrivi di loro due, nessuno, te lo giuro ♡

Poi vabbè, io già amo follemente Beka, poi tu me lo scrivi così premuroso e coccoloso e un po’ imbranatello che si scusa se la loro prima volta non è magica e perfetta ed è così tanto cotti di Yuri!!!! Così cotto da farsi quasi usare con la consapevolezza che potrebbe scottarsi!!!! Madò ma quanto è vera questa cosa??? Io rimango troppo imbambolata dal modo che hai di imbastire il loro rapporto in tutti gli universi che scrivi, è qualcosa di davvero fenomenale, riesci a stupirmi sempre di più. Comunque, ci sta che Otabek sia un pochetto più skillato, è anche normale che un 18enne sia più a proprio agio in certe cose che un regazzino come Yuri che molto probabilmente non ha mai avuto un qualche amichetto con cui confrontarsi!!!!

(Io giuro che ci sto provando a scrivere una cosa in ordine e ben fatta, ma mi emoziono pure mentre ti commento le cose che mi hanno fatta emozionare, quindi proprio sono un impiastro. Sorry not sorry uwu)

Mi è piaciuto un sacco tutto quello che viene prima del loro incontro, l’abitudine delle messaggiate piccanti sotto e coperte e pure il fatto che Beka sia dispiaciuto che abbiano consumato così i primi momenti intimi insieme. Ci sta così tanto!!!!! Soprattutto visto che lui si fa pure i viaggioni di lui e Yuri che stanno insieme in un futuro chissà quanto lontano. Anche perché poi, sono fondamentalmente due i modi per sviluppare una storia che parte già a distanza: prima i sentimenti e poi il sesso, oppure prima il sesso e poi, più a fatica, i sentimenti. Io, che sono un clichè vivente e zuccherossima, ho puntato sulla prima opzione (sarò sempre un’inguaribile romantica) ma tu invece hai preso la seconda strada, quella più difficile, secondo me!!! In cui gli eventi di coppia non accadono in ordine, rischiano di fare sesso e poi cominciano a conoscersi tantissimo, si masturbano mentre si telefonano e poi decidono di vedersi e stare insieme (dì, ma non è che ti è venuta voglia di raccontarci una di quelle conversazioni piccanti???? *wink wink*), fanno sesso e poi Beka si prende cura di lui come se fosse il suo fidanzato (che poi, non diciamo cagate, quando è partito per tornare ad Almaty stavano insieme, punto). Una relazione descritta così è davvero intrippantissima da quanto è vera e autentica, perché uno come Yuri Plisetsky prima vuole le cose che gli sembrano più semplici (aka il rapporto fisico) e poi, nel caso, pure quelle complicate, come un rapporto che possa tornare a farlo sorridere.

Ecco, la cosa dello specchio mi è piaciuta da matti, perché, come tuo solito, hai anche raccontato una marea di altre storie in poche righe. Quindi io adesso mi stringo il gatto al petto e mi immagino come deve essere stata la vita di Yuri, che ne è della sua famiglia, di suo padre, che tipo è sua madre e un sacco di cose a cui hai solo accennato ma lasciando un sacco di curiosità. Mi piace sempre da morire come riesci a dare un background coi controcazzi a Yuri, nonostante di lui non sappiamo assolutamente nulla. E con poche righe e il racconto di una vita sola, hai dato anche una spiegazione al perché sto regazzino sia sempre così incazzato con tutti ed un vero caso umano quando si tratta di rapportarsi con Otabek. Yuri Plisetsky mi sa sempre di una di quelle rose con le spine inavvicinabili, meravigliosa alla vista, ma che ti fa male se provi a coglierla. Ve, guarda come riesci a rendermi poetica. Solo tu, silv ♡

Una delle cose che mi sono piaciute DA MORIRE è stato l’imbarazzo generale. MADONNA COME MI E’ PIACIUTO!!!!! Io sono una di quelle fan sfegatate dell’imbarazzo da prima volta, soprattutto quando i protagonisti non sono espertissimi e sono un po’ dei casi umani. Perché va esattamente come hai descritto tu. C’è imbarazzo, non sai cosa puoi o non puoi fare, cosa piace all’altro, fa male, finisce in fretta e… si è imbranatissimi!!!! Ho adorato troppo il fatto che Yuri fosse così determinato e così diverso da quella volta a Barcellona, che abbia provato a “farsi bello” per Otabek (sono una persona cattiva se sono scoppiata a ridere quando ho capito che si era depilato? XD) e che il suo caratterino oscillasse dal timido e impacciato al “datti una mossa e sverginami” XD io il tuo yuri lo amo davvero con la forza di mille soli ♡

E Otabek!!!!! Così premuroso!!!!! Così attento al piacere di Yuri!!!!! Che lo chiama piccolo e micetto!!!!!! Io non sono capace a usare i soprannomi zuccherosi nelle fanfiction, ma santo cielo quanto stanno bene in bocca al tuo Otabek!!! (ci sta bene anche qualcos’altro in bocca al tuo otabek) (no vabbè era proprio brutta questa) (ignorami)
Dicevo…. Otabek!!!!!! Che passa dall’essere super malizioso a prendere in mano la situazione, che risponde a Yuri per le rime (come mi piace quando si stuzzicano mamma mia), che non si fa problemi a dirgli cosa gli piace e come gli piace (la mia parte preferita è quella in cui Yuri gli dice che lo vuole tutto e pure Otabek vuole robe) (hai capito cosa intendo) (lo so che hai capito) (scrivimi una bottom!beka e ti prometto tutto quello che vuoi anche il mio primogenito) (stavolta non ignorarmi).

Ma la cosa da premiare di più di questo Beka è…… la pazienza.
E prima perché non è saltato addosso ai Yuri appena entrato in casa, e poi perché gli dice che è il suo ragazzo, e poi perché lo rassicura che gli piace in tutti i modi, e poi perché si premura che non gli faccia male, e poi perché ce l’ha più grosso…… santo cielo, gliela vogliamo fare una statua d’oro alta dieci metri a questo ragazzo? La finanzio io se vuoi, perché di meno non si merita, visto che lui è un angelo e vuole che Yuri sia sempre felice e non incazzato e Yuri invece è uno scassapalle allucinante. Santo uomo Otabek Altin, santissimo.

Che poi, mini digressione. Tu dici che il tuo Beka di Elastic Heart non è troppo in linea con il canon dopo welcome to the madness… ma sai che io invece trovo che ci stia benissimo? Perché alla fine è sicuro di sé e la sua carica di sex appeal la ha sempre (quando si toglie la maglia e Yuri rimane senza fiato… PARLIAMONE). Io ce lo vedo ad essere lo stesso ragazzo che sfila coi denti i guanti a Yuri e mentre si stanno esibendo, così come ce lo vedo a essere quello che non se lo vuole portare nel club perché è troppo piccolo (me lo ha ricordato quando gli fai dire la frase “sei troppo piccolo per far sesso”, come il “sei minorenne non puoi venire in discoteca” del manga, anche se yuri alla fine ci va lo stesso e Beka acconsente all’esibizione del secolo, così come adesso poi fanno sesso). Quindi, da parte mia è tutto davvero ICissimo uwu

L’autenticità di questa prima volta, poi, arriva davvero dritta al cuore, anche solo per il fatto che sanno ben poco di quello che stanno facendo, Yuri un po’ deluso che si aspettava venissero insieme e sminuisce il male che ha. Ma il colpo di grazia me lo ha dato il finale…… la febbre!!!! Non puoi capire quanto ho riso e il motivo te lo dico in chat perché qua non mi sembra consono XD

Il finalefinale, l’ultimo paragrafo, mi è davvero piaciuto tantissimo, e qui torno seria e ti dico che si vede da morire quanto tu voglia bene a quello scappato di casa che è Yuri Plisetsky, perché è attraverso gli occhi di Otabek che lo guardi (e abbiamo già appurato quanto il nostro pazientissimo kazako sia pazzo di lui) e si riesce a provare tutto questo amore dal significato nascostissimo (se non me lo spiegavi non ci arrivavo, ma io sono una tonna di dimensioni epiche e questo lo abbiamo già appurato) di riprendere in mano la sua vita e di essere felice. Che poi, quando ami una persona, non è proprio questo che vuoi per lei?

Ti ho scritto quasi duemila parole di recensione e vorrei dire che mi dispiace ma NOPE in realtà non mi dispiace manco un po’, perché tu tutti questi complimenti te li meriti, te ne meriteresti altri cinquemila, ma sto scrivendo cose e commenti senza senso da tipo un’ora e credo sia anche ora di andare a dormire.

Non prima però di ringraziarti ancora una volta, perché stamattina è stata una vera tragedia in ufficio (ma della serie che non erano neanche le 11 e mi avevano già detto di tutto in 3 per 3 motivi diversi che non riguardavano me, ma evidentemente ho scritto in fronte “vi prego, sfogatevi con la mia faccia”) e non appena ho letto il tuo messaggio che avresti pubblicato qualcosa mi sono proprio messa a sorridere e ho cominciato a contare i minuti che mi sparavano dalla pausa pranzo per immergermi nel tuo mondo e avere il cuore leggero, per perdermi nei tuoi meravigliosi e complicatissimi personaggi, nella tua scrittura sublime, nelle tue situazioni comiche e piccanti e assolutamente veritiere e nelle tue stupendissime parole. Quindi, te lo dico davvero col cuore in mano, grazie per avermi raddrizzato la giornata, sei davvero un esserino preziosissimo ♡

Concludo facendo un bell’elenco riassuntivo (AHAHAHA YOU CAN TRY MARTI) di tutte le cose e le battute che ho amato:
- Yuri che fa il provocante in webcam (povero beka)
- O forse preferivi che rimanessi per sempre il tuo sex toy animato tascabile a portata di click? Me la ricordo dall’anteprima che era sul tuo profilo e ghghggh l’amavo già prima e ora nel contesto la amo ancora di più
- Otabek che prova a fare la persona adulta matura e responsabile (LOL)
- Yuri che si imbarazza per chiedergli le cose a voce ma poi gli manda messaggi su chi compra i preservativi
- Beka con la sua famigliola ♡
- Otabek cottissimo. Non hai idea di quanto muoio quando Otabek è cosìcosìcosì innamorato
- L’IMBARAZZO!!!!!!!!!!!
- Otabek allergico ai gatti XD ho riso dieci minuti XDDDDD e Yuri che ha a che fare con la gatta e ordina a otabek di accarezzarla, è tipo me :D
- Loro che fanno progetti insieme, Beka che lo vuole portare al concerto e che parlano di musica e di cose così normali come può parlare chiunque
- «Ti sei dimenticato di respirare per caso?» Io sì, Beka. Io sì.
- Yuri che scopre le gioie del sesso orale. Oh, come cresci bene, figlio *si asciuga lacrimuccia commossa*
- «Ehi, dove credi di andare Altin? Io sono ancora vergine!» i tipi seduti accanto a me al parco si sono sicuramente chiesti cosa avessi da ridere così tanto.
- Otabek Altin che usa soprannomi dolci e affettuosi = martina deceduta
- Yuri che si scioglie tra le braccia di otabek anche se è un cocciuto del cazzo ed è rilassato come uno stoccafisso (beka quante statue ti meriti)
- L’IMBARAZZO!!!!
- Quello che si dicono nel mentre. Ogni. Singola. Battuta.
- si accoccolò contro il suo torace e si lasciò abbracciare, si lasciò accarezzare i capelli, si lasciò riempire di baci. Si stava lasciando fare tutto *sigh, ste cose mi uccidono così tanto
- Tutto ciò che è questa fanfiction, visto quanto mi ha fatta fangirlare e far venire gli occhi a cuore ♡

Grazie per averla scritta ♡
Ti abbraccissimo,
Marti

PS Lo so che questa recensione è oscena, ma il flusso di coscienza ha vinto e io sono molto debole e l'ho lasciato vincere. Cooooome mi dispiace.

27/06/17, ore 12:26

Owwww ma sono stra dolci in questa fan fic, ti prego ti prego un'altro capitolo! *-* non vedo l'ora di leggerlo, ti prego aggiunta presto (baci *3*)

09/05/17, ore 21:09

Eccomi finalmente qui per questa recensione. L'ho letta tutta d'un fiato e non potevo assolutamente NON lasciarti una recensione. Prima di tutto voglio dirti: QUANDO AGGIORNI? Dimmi che lo farai presto, perché voglio assolutamente capire come andrà a finire.

Ci sono tante, tante parti che ho adorato di questi primi due capitoli. Prima di tutto, Otabek terribilmente distratto dall'incontro con Yuri, così distratto da dimenticarsi mille cose che dovrebbe fare. Adorabile, davvero. Ma me lo immagino proprio così mentre pensa alla sua cotta per il bel biondino! Mi piace anche parecchio l'incontro fra i due, e Yuri che ne combina di ogni, evidentemente in imbarazzo e nervoso...

Amo il rapporto che Yuri ha con il nonno, li trovo davvero adorabili çç

Del primo capitolo HO AMATO quando:

Quello che gli importava veramente in quel momento erano quelle guance gonfie come due palloncini, le labbra protese in fuori e le sopracciglia corrucciate, gli occhi verdi che osservavano il viavai della Rambla e le fontane di luci dorate, i capelli biondi che gli spuntavano da sotto il cappuccio della felpa nera che, ne era sicuro, dovevano essere morbidi quanto il pelo del suo adorato Birmano. Eccola lì, la sua distrazione.

Da quando gli si era avvicinato per sbirciargli il cellulare, non si era più allontanato. La sua gamba destra era a contatto con la sua gamba sinistra, e così il braccio e il fianco.

«Te che dici?»

«Sì, è solo che muoio dalla voglia di baciarti».

A I U T O. Me lo immagino benissimo il modo in cui Otabek guarda Yuri e gli dice quella frase e poi, qualche attimo dopo, si ritrovano a baciarsi su quella panchina senza pensare a nient'altro se non a loro due. Sono l'amore, davvero. E poi il Natale rende sempre tutto più bello çç

Del secondo capitolo, ciò che ho amato realmente (che poi voglio sottolineare che amo tutto quello che scrivi, eh), è Yuri che trema perché nervoso/spaventato e poi trova il coraggio di dire ad Otabek che non è pronto. Oddio, riesco praticamente a vedere il corpo del biondo, ancora in via di sviluppo, tremare e rilassarsi appena sotto la coperta che Otabek gli offre un attimo dopo. ç_____ç Ma si possono amare più di così, questi due? Si possono amare all'infinito?

Bellissimo il modo in cui nessuno dei due, infondo, non vuole rovinare il rapporto, ma vuole andarci piano, andare tappa dopo tappa, senza procedere troppo velocemente e saltare ogni cosa che potrebbero vivere con calma.

Penso di averti già detto che amo le battute finali, ma è come se in loro fosse scontato: amore e scherzi a più non posso, ed è così che dovrebbe essere ogni rapporto! Loro riescono davvero a renderlo alla perfezione. E nel modo in cui lo rendi tu, è proprio così che me li immagino. So che posso sembrare ripetitiva, ma ho amato questi due capitoli e spero presto di poter leggere gli altri! uwu

Jess

29/03/17, ore 00:06

E niente, il tuo Otabek e il tuo Yuri sono l'ottava meraviglia del mondo!! Non riesco a togliermi il sorriso di dosso quando leggo! Sono semplicemente perfetti nel loro essere impacciati e inesperti insieme, nel loro essere freddi ma dolci. Otabek poi è semplicemente adorabile quando si imbarazza o non sa come approcciare Yuri, mi piace da morire! Mi piace anche il fatto che tu abbia scelto di dare loro delle esperienze prima del loro incontro, anche perchè il clichè della primissimissima volta è un po' trito, quindi la ritengo un'ottima scelta ;)

28/03/17, ore 23:45

Otabek così in confusione è la cosa più bella della mia vita! Amo da morire il loro essere impacciati è veramente troppo divertente e dolce :D Il finale è sicuramente la cosa che ho apprezzato più in assoluto, questo loro darsi sostegno, nonostante la rivalità, con così tanta sincerità è davvero una cosa bellissima^^ Tra l'altro ti faccio tutti i miei complimenti per l'attenzione che hai per i dettagli reali, sembra davvero di camminare per la Rambla! E' una cosa che apprezzo tantissimo, davvero bravissima^^

28/03/17, ore 18:22

E' incredibile come il tuo Otabeck mi piaccia, anche se particolarmente diverso dal mio...
Sarà che noi descriviamo Yuri da due punti di vista diversi, quindi, insomma, il tuo Yuri sta bene con il tuo Otabeck.
In questa shot l'attacco di Plisetsky alle labbra di Otabeck è stato mozzafiato. Effettivamente, dopo la vittoria del Gran Prix ci poteva stare un esultanza del genere. Mi è piaciuto che tu abbia utilizzato termini come " divorare " e " mangiare " (?) durante la descrizione di questo incontro così alacre, quasi viscerale.
E' un divorarsi che mette in evidenza tanto il desiderio quanto l'impaccio del momento, perché è già chiaro nel modo di agire di Yuri che " non fa cose alle quali è abituato ". Non so se uno Yuri esperto potrebbe definirsi Out Of Chara... Cioè, a me personalmente non mi torna, tuttavia, nell'anime non c'è niente che ci narri di una sua vita non sessuale o sessuale. Insomma, Christophe si capisce benissimo che deve avere alle spalle chissà quante relazioni...
Ma circa Yurio, insomma, il buio.
Io comunque preferisco come lo descrivi tu. Alle prime esperienze, impacciato, ma con tanto desiderio di rivalza. Noi ci dividiamo un po' su Otabeck. Ma anche il tuo Otabeck mi piace, giacché lo giustifichi e lo rendi credibile nei gesti e nei pensieri. Quando i dati per lavorare sui persoggi sono quasi nulli ( vedi Otabeck Altin, proprio ) ritengo che il personaggio si presti a svariate letture.
Sta dunque alle nostre storie rendere il personaggio credibile ^_^
Poi, mi fanno tanto ridere i tuoi pensieri filtrati dalla terza persona narrante... Otabeck che potrebbe inventarsi mille scuse per non accettare l'invito di Yuri, ma che alla fine gli dice di no. Otabeck che si mette i preservativi in tasca, seppur sia ben lontano dal sperare di usarli... Questa sua forma di amore verso Yuri Plisetsky è pura e dolce. Molto dolce.
Ma non ti dirò mai che è un patato perché odio i termini troppo smielati da bambini... Cioè, non posso additare come bambini dei personaggi che m'immagino a tr... come se ci fosse un domani. Per me loro sono due ragazzi. Stop.
E' carina anche la battutta sull'inversione del campo magnetico terrestre che rende Yuri amorevole e non oppositivo con Otabeck :D
La mancata Lemon è stata un tocco di classe. I motivi che spingono Yuri a bloccarsi con Otabeck sono più che legittimi. Le note sono rimaste impacciate dall'inizio alla fine.
Quelle gambe sono rimaste strette... E Yuri che trema...
Anche i discorsi che fanno alla fine ci stanno tutti. Mi sono piaciuti davvero!
Complimenti e bravissima :D
Oshi-chan

18/03/17, ore 16:41

No, vabbe ok: dovrei praticamente citarti l'intero capitolo per indicarti quelle che sono state le mie parti preferite; a mano a mano che leggevo pensavo "spetta che questo me lo tengo a mente, che poi le dico che mi è piaciuto un sacco". Arrivata a metà dello scritto, ho capito che sarei andata avanti così fino alla fine, quindi dovrai sorbirti gli scleri a random.
A cominciare dal fatto che in più di una volta mi citi gli occhi di Yurio. Eh già, perchè io ho una "leggera" - dove il "leggera" è ironico - adorazione per gli occhi della nostra Tigre di Russia (autoproclamata tale ahahah) e per gli occhi in generale, quindi io ho urlettato ogni volta e, sì: mi son riletta la descrizione e il passaggio più di una volta. E Otabek: capiamo il fatto che gli occhi verdi di Yurio potrebbero farti fare qualsiasi cosa eh eh.

Io 'sti due li ho trovati anche in questo capitolo così loro, e così loro.
Yurio che, irruento in ogni sua sensazione, che vuole sperimentare il massimo e il tutto e subito, letteralmente salta addosso all'OtaBear.
E per fortuna che poi capisce che sta facendo una cazzata e si ferma. Sospetto anche che se dall'altra parte non ci fosse stato uno come Beka - che il nostro Yuri sa, ha compreso perfettamente essere uno che comprende e ti legge dentro - sarebbe comunque andato avanti, proprio per quello stupido orgoglio come il suddetto OtaBear temeva.

E poi vabbè: Otabek. Parliamone. Parliamone tanto. Prima di tutto, più Otabek per tutti! In secondo luogo, guarda io davvero me lo vedo troppo così. Come l'hai descritto tu. Dolcemente imbranato, un patato da coccolare e venerare. Sì perchè come dice lui stesso, non è che perchè ha 'na moto strafiga e fa qualche serata in discoteca - e l'aurea da bad boy, ci aggiungerei io - sia necessariamente un master of sex.
Oltrettutto, ricordiamo che ha solo diciotto anni in definitiva e non l'ha mai fatto con un ragazzo, quindi ci sta anche tutta quella sua tenera goffagine (tipo come quando cerca, tenta, di tirar giù la cerniera dei jeans di Yurio e ringrazia mentalmente che non abbia la cintura ahahah Poor Beka)

E quando Yuri lo ferma e trema tutto? Cucciolo curioso da proteggere *vomita arcobaleni*
E il momento della condivisione del the? Adovo e adovo e sì: assolutamente nelle sette meraviglie del mondo la risata di Yuri!

Anche stavolta ti rinnovo i miei occhi a cuore in merito al fatto che adoro troppo le tue descrizioni, tipo - una tra tutte - quando ti soffermi sui piedi martoriati dagli allenamenti. Questi particolari contribuiscono a rendere i tuoi scritti ancora più deliziosi e veri.

Cioè, ma io adesso come ci arrivo al prossimo capitolo? Morirò nell'attesa T_T

Bc bc