Borderline
di mors_mordre

29/10/18, ore 10:53

Ahahahahah effettivamente il tema richiesto faceva abbastanza ridere XD, ma da Bellamy non mi aspetterei niente di diverso ^^ (specialmente se dall'altra parte della porta c'è Finn ^^)...peccato che la storia sia corta, ma è comunque molto bella ^__-

18/04/17, ore 18:55

niente male, avrei preferito fosse un po' più lunga, in modo da poter approfondire il tutto (?).
perdonami se ho scritto male, ma sono in post studio di filosofia quindi non ragiono più di tanto

18/12/16, ore 21:29

Ciao ^^
Ho letto le tue fanfic, e scusami se sarò un pò cattivella, ma prendi la mia critica in modo costruttivo, ti scrivo per aiutarti, non per buttarti giù, ok? :)
Tornando ai tuoi scritti, i loro contenuti sono carini, devi cercare di sviluppare meglio il tuo modo di scrivere, prova a descrivere meglio le scene, le sensazioni, i sentimenti e le emozioni. Cerca di approfondire il rapporto tra i personaggi e prova a spiegare meglio dove e quando è ambientato il racconto, ad esempio in "borderline" dove ci troviamo? Polis o Arkadia? Immagino in un periodo tranquillo, ma c'è Finn e si parla di Abby, quindi in che periodo siamo?
Fai attenzione quando scrivi, la storia può essere la più bella di tutte, ma se è scritta male o con sufficienza o fretta, non sarà mai buona.

Spero che le mie parole ti aiutino a migliorarti e ad invogliarti a continuare a scrivere altre fantastiche storie.
(Recensione modificata il 18/12/2016 - 09:34 pm)

17/12/16, ore 22:58

Sono morta anche io immaginandomi di vedere sul serio questa scena. Povero piccolo Finnolo, e magnifici i miei Bellarke. Divertente, ben scritta, e persino adorabile, nonostante il momento hot! Ce lo vedo proprio Bellamy così stronzo in quel frangente ahahah Complimenti!
Meg :)