Treat You Better
di kamy

24/02/17, ore 19:48

Eccomi a commentare anche questa!
Allora, come sai X°D, la mia OTP è la S80 però grazie a te ho imparato ad apprezzare anche la B80 e la T80 X°D e adesso mi trovo a shippare anche Bianchi e Yamamoto - che non so come chiamare, visto che B80 ci sono già Bel e Takeshi X°DD
Inizialmente ero un po' contraria a questa quasi-crack, poi ho cominciato a leggere e ... quant'è stato dolce Takeshi <3 <3 <3 se non diceva sì Bianchi, lo facevo io! X°°D
I capitoli in cui Squalo gli consiglia di provarci mi hanno uccisa, ma poi la cosa è caduta nel dramma. Di certo il povero Varia non pensava che Reborn ci sarebbe andato così pesante! °°
Devo dire che sono stata in angoscia tutto lo scontro, avevo paura che Takeshi non avrebbe mai rinunciato visto quanto è orgoglioso X°D e che sarebbe finita MOLTO peggio °_°
Fortunatamente Bianchi è intervenuta <3 e anche gli altri Varia, che non possono vedere uno dei loro ragazzi trattati a questo modo X°D
Bianchi m'ha ricordato un po' Jasmine, in stile "Non sono un premio in palio". Bella lei <3
Mi è piaciuta anche molto la discussione che ha avuto con le ragazze. Un po' me lo aspettavo che Kyoko e Takeshi fossero stato insieme X°D insomma, sono i due più "fighi" della scuola, sono cose che capitano spesso - purtroppo =.="
L'idea che Takeshi sarà addestrato da Squalo, suo padre e Genkishi m'intriga, migliorerà a vista d'occhio in questo modo! Un po' mi aspettavo ricevesse anche lui una nuova arma dai Varia, ma lo scontro doveva essere amichevole. Sarà per la prossima X°D
Davvero belle le trattative con il Nono, scommetto però che per Reborn non è finita qui. Speriamo bene °°
Beh, vado subito alla prossima storia!

(Mentre leggevo mi sono accorta che ho DI NUOVO mandato a quel paese l'ordine cronologico X°D chiedo scusa, prometto che le farò tutte!)
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 07:50 pm)