Tutto il tempo del mondo
di _dreamless_

26/06/17, ore 17:16

AHHHHH FINALMENTEEE dopo 11 capitoli HANNO SCOPerto cos'è l'AMMMOREE~ e ora i loro incontri si faranno sempre più frequenti e nascosti no? *pedofaccia*

12/05/17, ore 21:03

AHHHH ma che cuccioli che sono~ Li voglio su un letto senza vesti però u-u ANNELISE DAI AIUTALI NEL LORO NIDO AMOROSO io confido in teeee

01/03/17, ore 22:05

Ooooora scriverai il seguito! Sul serio, non puoi scrivere così dannatamente bene e interrompere D: Dopo tutte queste descrizioni, gli amori improvvisi e IL CICLO DI ROMANO cioè dai è fantastico! HANNO LA POSSIBILITÀ DI AVERE UN FIGLIO! va bene va bene non devo drogarmi ...

05/02/17, ore 23:51

Ehi bella gente, sono felice che tu abbia aggiornato. Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ( so che non c'è nulla di particolarmente importante o una svolta epocale alla storia, ma la spamano è bellissima). Il legame tra Roderich e Gilbert si sta rafforzando sempre di più, e di questo non posso che esserne felice, e il personaggio di Anneliese è ogni volta più intrigante e misterioso. Chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e chissà cosa si diranno quei tre matti di Antonio, Francis e Gilbert...

17/01/17, ore 21:46

Piango piango piango piango QUANTO SONO BELLISSIMI ;-; io li voglio sullo stesso letto però, eh!
Come sempre è un capolavoro la tua scrittura, mi sento partecipe della storia al massimo
Continua continua continua

05/01/17, ore 17:33

AAAHHHHH PERCHE' ERA TUTTO UN SOGNO?! Cooomunque adoro, ma adoro tanto, questa ff e soprattutto il trio santolo, cioè, sono adorabili! Attendo con ansia l'aggiornamento :*

05/01/17, ore 17:09

AAAAHHHH MA CHE PUCCI CHE SONO GIL E ANNE *^* ok si devo contenermi... adoro sempre di più la sceneggiatura, cioè wow wow wow, poi VOGLIAMO PARLARE DELLA SEGRETEZZA DI GILBERTO E RODERICH NEL CONDIVIDERE LO STESSO LETTO? Per me, qui si architetta qualcosa di bello *inserire pedoluna*

05/01/17, ore 15:06

Le descrizioni sono curatissime come sempre, riesco a percepire ogni minima sensazione che sentono i personaggi e adoro l'idea di una villa traboccante di arte. Poi ci sono Tonino e Lovi che ommioddio li voglio subito su quel letto ORA

17/12/16, ore 22:57

Ehi, ciao. Interessante questa storia.... Voglio subito sapere come andrà a finire e il perché dei due gemelli. Ti consiglio una cosa: quando un personaggio parla, prova a mandare a capo la battuta, così al lettore (ovvero a me) non viene il mal di testa. Ti consiglio di scaricare NVU, è perfetto per questo genere di cose. Per il resto, mi piace. Al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97