la mia cura
di mikamey

16/06/13, ore 16:22

Aaaaa povera era disperata. Mamma mia era talmente sconvolta che pure io mi sono fatta influenzare. Meno male che la chiamata di Kagome è stata provvidenziale altrimenti questa si sarebbe buttata dalla finestra xD. Comunque aveva ragione. Dopo poco era tornato e il motivo della sua partenza, è stato dovuto solo perché doveva far visitare la gamba. Al poso di Rin invece di buttarmi addosso a lui e piangere, lo avrei massacrato di botte ha ha ha. Dai scherzo.

Le cose comunque stanno prendendo una piega interessante a mio parere. Primo perché Sesshomaru deve rispondere alla domanda di rin, e secondo perché koaku sta arrivando per parlare con lei

28/05/09, ore 14:39

Oddio! Che tremenda figura....ho saltato ben 3 dei tuoi meravigliosi e coinvolgenti capitoli mentre il mio computer era rotto!!!!No...ti prego perdonami non era mia intenzione...che disgrazia^^Bellissimi...il prossimo, voglio leggerlo subito...questo è stato troppo...troppo vedi mi lasci anche senza parole^^ Baci Tammy

25/05/09, ore 21:00

Che tenera Rin! E' troppo dolce! ^-^ L'ho già detto che adoro Sesshomaru? xD E che odio Kohaku e che lo vorrei uccidere con le mie mani? Forse un paio di volte l'ho detto. =P Comunque è stato un capitolo stupendo, emozionante. Specialmente la parte del chiarimento tra Rin e Sesshomaru. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà, forse Sesshomaru si arrabbierà "leggermente" e finirà una volta per tutte questa situazione con Kohaku. Lo spero con tutto il mio cuore, lo spero da quando è apparso Kohaku. xD A presto, un bacione

24/05/09, ore 23:51

ciaoooo!!!! cara perdona il ritardo ma ho da poco dato un esame e ne ho altri due in arrivo! purtroppo mi tocca essere breve pure sta volta!
Prima d ttt ti faccio ttt i miei complimnenti (ovviamente), accidenti però x il finale, ma possibile che c lasci smpr cn qsta curiosità..???!!!!XD oh cm sn curiosa d vedere cs succederà ora cn l'arrivo di kohaku, ma sn cmq felice, rin è più forte, davvero, e liberarsi anche d qsto peso nn può farle che bn....prima o poi era necessario! bellissimo pure il ritorno di sesshy, lo voglio abbracc pure io così!!!^^ le parole di kagome poi hanno riassunto benissimo ttt qllo che è il loro rapporto, e sprtt hanno inquadrato benissimo sessho..era giusto qllo che avrebbe dovuto dirle! beh ora m tocca prpr lasc, ti mando un bacio!!!!!! a prestooo!!!!

24/05/09, ore 17:04

Noooooo! Non puoi terminarmi il capitolo così!!! *me piange* Tutta questa (più che gradita e compensata) maratona per leggere tutto, e poi finisce tutto così?! E senza un piccolo spoiler, un assaggino! *me piange dispiaciuta* Vabbè, in ogni modo! ^^ Oddio! Sta arrivando il momento cruciale dell'incontro tra Rin e quel bastardo di Kohaku! Sesshomaru le starà accanto, vero? La sosterrà? Fortuna che la sua gamba stia già meglio, così potrà prendere quello sgorbio di Kohaku allegramente a calci nel didetro! Lo farà, vero? VERO?! Che emozione quando gli si butta praticamente addosso! E lui che l'abbraccia per tenerla più salda a sè! Che CARINI!!! In generale, tutta la storia è davvero m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!! E secondo me i tuoi dubbi sulla qualità di alcuni capitoli sono assolutamente, totalmente, INFONDATI! Scrivi davvero benissimo, racconti in maniera meravigliosa e coinvolgente tutte le sfumature di emozioni che prova Rin. Senza contare, poi, il contenuto che è fantastico! Che altro dire (ho praticamente fatto un poema! *me si scusa*) se non "Continua così! Che vai alla grande!!!"? E quindi, Continua così! E, soprattutto, aggiorna prestissimo!!! Un bacio!

24/05/09, ore 14:47

ç_ç A dir la sincera verità...questo capitolo è stato un pò cortino. Non ho fatto in tempo a iniziarlo che era bello che finito. ç_ç Pecchè? Pecchè sei così brava a scrivere, che catturi l'attenzione del lettore in modo tale che finchè il capitolo non è concluso non si può fare a meno di smettere di leggerlo!! Bravissima! Un capitolo bellissimo! Un titolo più appropriato non lo potevi trovare: gioie e dolori. Chissà a cosa si riferivano...ù.ù forse al fatto che Sesshomaru non se n'era andato veramente e che Kohaku sta per rientrare nel presente di Rin? Però non hai descritto la faccia di Secchan quando è arrivato il messaggio. Sono un pochino curiosa, lo ammetto. Ancora complimenti per il capitolo e spero di poter vedere presto un prossimo aggiornamento. Bacioni, callistas

23/05/09, ore 17:04

Ah che bello questo capitolo! Che dire Kagome è mitica come sempre, dolce e confortante e Sesshomaru, be' è lui, rude e complesso, l'amore dimostrato tra le righe del suo essere, assolutamete perfetto!E Koaku non pò smetterla di farsi sentire??Non ha spranze tanto, voglio dire, ora che Sesshomaru è con Rin non ha la benchè minima possibilità quell'ameba che non è altro!(si vede che non gradisco tanto il suo ritorno?;) A parte gli scherzi è stato un capitolo bellissimo come sempre, scritto in quel tuo stile inconfondibile, e ho adorato il ritorno di sesshomaru! Mi dispiace che la fic stia volgendo al termine, mi ci ero proprio affezionata ma sappi che ti seguirò in qualsiasi altro tuo progetto futuro!;) Un bacio grande e a presto!!

22/05/09, ore 17:34

Gioia!
Come ti ho detto prima su MSN, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Abbiamo potuto appurare, grazie alla lontanaza di Sesshoumaru, quanto i sentimenti di Rin nei confronti di quell'uomo siano profondi. Tante volte è proprio per merito del distacco che ci si rende conto di quanto una persona sia fondamentale per noi.
E che dire del mio maritino? Ci sarebbe una parola ben precisa per definirlo, ma non mi sembra il contesto giusto per usarla. Te la dirò in privato. xD
Nel frattempo, mi congratulo con te. Devo ammettere che gli errori sulla punteggiatura stanno gradualmente diminuendo; probabilmente ti stai rendendo conto di come inserire virgole e punti fermi e, pian piano, cominci a prendere coscienza dei tuoi sbagli. Ma, nonostante tutto, c'è ancora molto sui cui lavorare.
Un bacione! <3

P.S. Quanto vorrei essere il medico di Sesshoumaru... *ç*

22/05/09, ore 17:26

ciaooooooooooo,io ti aDoVo ^__^,sono contentissima che il nostro caro demone si sia rifatto subito vivo,ma visto il suo carattere (che tu mia carissima scrittrice gli hai dato) non poteva andare diversamente,e questo mi ha mandato in brodo di giugiole.il dolore fisico e mentale di rin è descritto in maniera superba.sai ora voglio 10 volte più bene a kagome.poi l'abbraccio,il mio pensiero si è inceppato li per una buona mezzora ,che dire......non ho parole ç__ç mi hai commosso.ora c'è la possibilita remota (ma da me assai preferita)che sesshomaru pisti(riempia) di botte kohaku????^___^scherzo,no non scherzo,sisi scherzo.quindi mancano pochi cappy alla fina?non sono triste poichè dopo una storia se ne fa sempre un'altra ,e io ti aspettero,ogni volta che scriverai della mi coppia preferita io saro lì,mhuhuhaaaaa.^__^.PS.sei bravissima.un bacio al prossimo cappy