Find my way back
di itsmeg

29/01/18, ore 22:11

Che bella storia!!!! Mi sarebbe piaciuto leggere il tuo finale. Anche a me il revival ha lasciato un po' l'amaro in bocca, dopo tutto ci si aspettava un finale diverso per poter mettere un punto.
Io ho sempre adorato la coppia Rory/Logan e quindi credo proprio che la tua storia mi avrebbe dato il gran finale che volevo.
Complimenti!!!

07/12/17, ore 14:43

Ciao
Mi sono imbattuta nella tua storia per caso e mi è piaciuta un sacco!
Concordo con te sul fatto che per fare un 'finale' simile potevano lasciarci con i dubbi che già avevamo..
E finora la tua idea mi piace.
Purtroppo, vedo che l'ultimo aggiornamento risale a un anno fa, e quindi temo tu abbia abbandonato il progetto..Spero davvero che non sia così e che si tratti solo di una lunga pausa.
A presto (spero)
E

22/03/17, ore 18:01

"Rogan"... bella trovata!
Beh, che dire?, santa Honor.
Ok, quindi c'è qualche buon motivo che spinge Emily a mettersi tra Rory e Logan... e Jess tenerezza infinita!

Sally
P.s.: la conversazione tra Rory e Lorelai... dolcissima!

20/01/17, ore 20:53

Finalmente una fan fiction su GG dopo il revival come si deve! Non sai quanto l'ho aspettata! Ti volevo fare i miei complimenti perchè scrivi davvero bene e con la tua storia non hai minimamente snaturato i miei amati personaggi!! Sono inoltre contenta di come stai "gestendo" la faccenda della paternità di Logan che, anche se sono Team Jess da SEMPRE, sicuramente non lascerebbe mai Rory da sola ad affrontare tutto; dopotutto lui la ama. Detto questo; continua così! Spero di non dover aspettare troppo per il nuovo capitolo...intanto la tua storia finisce tra i preferiti! :)
Sem

13/01/17, ore 16:15

Aspettavo con ansia una fanfiction post revival!
Hai pubblicato solo due capitoli,ma già sono totalmente presa!
Adoro il tuo modo di scrivere e spero tanto che porterai avanti questa storia, perché non merita di essere lasciata in sospeso!
Aspetto i prossimi capitoli :)
(Recensione modificata il 13/01/2017 - 04:15 pm)

29/12/16, ore 02:59

Oooo ooo!grazie!!!! Ho trovato in parte deludente il revival! Sono d'accordo con tutto quello che hai scritto..
Finalmente il tanto atteso finale felice x lorelai e luce... ma il personaggio di rory mi ha veramente lasciato basita! Non è la rory che ho amato per le precedenti stagioni,ma una donna egoista e superficiale! Avrei molto altro da dire ma.. voglio aspettare di leggere altro! E no.. non è stato un capitolo troppo lungo; sono anzi convinta che non avrei potuto sopportarne uno più breve!non so come farò ad aspettare gli altri capitoli!e se non si è capito, seguiró questa storia fino alla fine.. veramente complimenti anche per la scrittura,brava!