Pieces. <3 ____CloTi
di Ayumi Zombie

30/05/09, ore 18:32

Il forum apprezza la tua storia e si complimenta per la trattazione della coppia!!I pensieri di Cloud sono ben resi, come realistica è la rappresentazione di Tifa. Continua così!!!Diffondiamo il Cloti love!!

26/05/09, ore 13:07

ahahha ho sbagliato a scrivere distrazione!!XD Ecco cmq mi riferivo ad errori del genere!!Ancora complimenti cmq!!

24/05/09, ore 15:11

Molto bella. L'introspezione di Cloud è davvero ben gestita e il suo flusso di pensieri dà bene l'idea di come effettivamente ragioni la sua mente. Poi beh io adoro il cloti (non ci avrei fatto un forum se no!!XD)per cui leggerla è stato un piacere. Solo una mini critica (che vuole essere costruttiva)ci sono degli errori di battitura quà e là, dovuti penso a semplice diatrazione. Ecco ora che ho finito di rompere ti faccio finalmente i complimenti!!!Continua così che vai alla grande!^O^

23/05/09, ore 21:29

Oh...è veramente bellissimissimissima...non so che altro dire *-* Appena ho finito di leggerla sono rimasta in estasi! Davvero complimenti, la metto immediatamente tra i preferiti *_* Bravissima!

23/05/09, ore 14:38

Ma è stupendaaaa! *ç* è bellissimo il modo in cui descrivi il modo in cui deve sentirsi Cloud, che tra l'altro non si è mai capito che cos'abbia deciso di fare con Tifa. Bah! ^^' Ma questa song fic è così bella che hai descritto benissimo la scelta che ha deciso di fare Cloud! *__* Ti faccio i miei complimenti! E' stupendaaa! Lo stile che adotti è scorrevole e per niente noioso o scontato! E' bellissima! Continua a scrivere così! Bazi bazi Lirith P.S.: Aspetto qualche altra tua opera! Intanto questa finisce dritta dritta tra i miei preferiti! ^^