Lo sguardo della Luna
di KakashinoSharingan

17/12/16, ore 18:30

Wow! Chitoge ha letteralmente rapito Mitsuki XD certo, la ragazza era più che consenziente in realtà! Non puoi immaginare la mia gioia quando è entrata dalla finestra dopo la bellezza di un anno XD Mitsuki ha un grandissimo potenziale, ma era troppo accondiscendente per usarlo, senza contare che non è mai stata iniziata alle arti ninja, proprio perché ritenuta troppo pericolosa, quindi si era fatta mettere quel sigillo... Chitoge è fatta di tutt'altra pasta, e non ha accettato quella violenza psicologica nei confronti dell'amica, quindi ha agito... non so se sia stata troppo imprudente o istintiva XD alla fin fine l'ha portata via e non sono state fermate, quindi forse aveva già valutato l'idea di portare con sé l'amica, sigillo o non sigillo... insomma, sta di fatto che hanno raggiunto la gilda di nukenin, e dato che c'era un altro ninja di Kumo solitario, le hanno inserite in questa sorta di team improvvisato, e finalmente ha fatto la sua comparsa anche Li! Mi stavo chiedendo che fine avesse fatto XD Chitoge lo conosce a quanto pare, non so se di fama o se di persona, ma immagino che ne capirò di più nel prossimo capitolo... da questo momento in poi credo che cominceranno ad accadere cose belle XD sono davvero curiosa di scoprire cosa combineranno questi tre!
SS
(Recensione modificata il 17/12/2016 - 06:32 pm)

17/12/16, ore 17:48

Eccomi qui!
Che posso dire, capitolo davvero bellissimo. Chitoge e Mitsuki sono fantastiche, in questi pochi capitoli ho compreso così bene il loro carattere che non posso non adorarle. Alla fine anche Mitsuki ha seguito Chitoge lasciandosi Kumo alle spalle. A parer mio ha fatto bene, ora avrà una nuova vita decisamente più emozionante. E alla fine é comparso anche Li Shaoran, sono davvero emozionatissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! I miei complimenti davvero e alla prossima!
Baci EF 😘