Lezioni Private
di RipperLady

14/11/07, ore 20:10

Sei gentilmente invitata a sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
Inoltre, dovresti sistemare anche l'introduzione che non dice nulla sulla trama.
blackrystal, assistente amministratrice addetta alla sezione Dragon Ball

Francesca Akira89
17/10/06, ore 15:51

E' bella, ma dovresti aggiustare l'html!

21/08/06, ore 11:51

bellissima! *O* non terminare così, anche a costo della pellaccia continua! èOé/

22/06/06, ore 20:32

Pucchosa!!! *O* Che carini che sono!! Adoro questa coppia... sono fantastici assieme!*ççç* Aggiorna presto! Ciao ciao ^O^

LASTE
19/06/06, ore 09:26

ATTENDO CON ANSIA IL CONTINUO! ^_^

Shoryuki
08/12/05, ore 18:00

bella bella davvero sono curiosissima di leggere il seguito please aggiorna presto

Rowan_MayFair
11/11/05, ore 21:35

cooooooooontinuaaaaa

22/09/05, ore 23:29

Non male,solo dovresti sistemare l'html,perchè così come è adesso la storia si perde un po' ed è un peccato, spero che tu la continui. Per essere laprima storia che scrivi è scritta davvero bene. complimenti.

Bad Devil
17/09/05, ore 16:19

ARGH!!!!! >.<*** Come puoi interromperla in un momento come quello!!!!!!!! Sadica.... ma cmq.. brava ^^ K!ssos!!!

kalea
15/07/05, ore 19:36

bellaaa!!!!Mi è piaciuta veramente tato ma......voglio il restooo!!PLEASE!!

Neko-chan
10/06/05, ore 20:20

Continua pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee >/////////////////<

Eirinya
04/06/05, ore 16:21

Alla faccia...e dovrebbe essere la prima fan fictionc he scrivi? 'ammazza che roba! ^_______^ Sei bravissima, davvero..Solo che sei pure sadica! Insomma! Come si fa ad interrompere un capitolo proprio sul più bello!!! >__< Comunque sia un consiglio solo: metti i 'br' nel testo html, così vai a capo...^__^ Così non mi devo torturare la retina per leggere! ^______^ A presto, spero, e buona scrittura!Fai in fretta che il pezzo che verrà dopo mi alletta troppo...^__* Un baciottone, Eiri*

Yue
17/05/05, ore 18:33

VOGLIO IL CONTINUO!!! MUOVITIIIIIIIIII! SUBITO! ORA! Ti prego!!!!!!!!!

elysir
13/04/05, ore 16:34

sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati sbrigati...respiro...VELOCE!! VOGLIO IL SEGUITO!! SUBITOOO!!!! 6 grande by elysir

Rin^^
09/04/05, ore 21:52

Ohhh!Bella! non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! ^___^