Best Thing I Ever Had
di Dolce Sango91

30/09/18, ore 01:12

Ciao! Cercavo proprio qualcosa di questa coppia. Da come ho letto nel tuo angolo autrice hai scritto altro su di loro, quindi andrò a spulciare appena avrò modo!
Mi è piaciuto molto. Scrivi molto bene e ti soffermi anche sui dettagli, senza farli diventare pesanti.
Per quanto riguarda la scena hot, la trovo scritta bene, senza cadere sullo squallido che, purtroppo, è il rischio di tanti. Sono soddisfatta.
Alla prossima, e sono certa che mi leggerai ancora in questo fandom.
Crystal.

22/01/17, ore 19:34

Madonna è bellissima 😭 Enzo e bonnie sono la mia coppia preferita, grazie per aver scritto una oneshot così bella 💕

07/01/17, ore 22:03

A me è piaciuta molto questa storia, come si dice, breve ma intensa!
I Bonenzo sono una coppia davvero dolce e tu hai reso perfettamente l'idea di come li immaginavo in queste situazioni più 'hot'!
Brava brava :) x

29/12/16, ore 00:19

Non dire che è orribile, assolutamente!! Mi è piaciuta tantissimo! Mi piacerebbe davvero vedere Enzo che beve il sangue di Bonnie ma so che non succederà quindi almeno tu mi hai dato una splendida descrizione della scena! La scena hot mi è piaciuta, forse l'avrei allungata un po' tra preliminari o comunque sensazioni varie durante l'amplesso ma nel complesso va benissimo, mi ha presa molto :) Tra l'altro se in futuro ti venisse voglia mi piacerebbe leggere della loro prima volta visto che il telefilm non ci ha mostrato molto ;) Brava davvero!