Inside
di Daymy91

08/06/09, ore 19:15

Complimenti! Questi primi capitoli sono stati veramente piacevoli, intriganti e, cosa importante per me, verosimili..Sono veramente curiosa di leggere come farai evolvere questo "scontro" verbale fra questi due straordinari personaggi!

08/06/09, ore 19:14

03/06/09, ore 16:43

Complimenti davvero,storia mooooloto interessante,tra l'altro le interpretazioni di Amber e Kurtner sono molto reali e House è divino.Aggiorna al più presto!!! Joy

23/05/09, ore 21:03

Wow... davvero bellissimo come inizio. Mi piace molto, ti seguirò volentieri. Posta presto^^ KissKiss luisina

22/05/09, ore 23:15

bella e ben scritta! mi incuriosisce parecchio anche perchè non sono ancora riusc a farmi un'idea precisa di cosa potrebbe succedere nella 6° aggiorna presto!

22/05/09, ore 22:20

Daya, ti trovo anche qui! Bellissima fanfiction e povero Greguccio mio tutto solo soletto! Non ti preoccupare Greguccio ci sono io... Hai promesso di essere Shore I, ci intendiamo, vero? Comunque continuala al più presto, mi piacciono molto le storie malinconiche e tristi. Alla prossima!!!