Tomorrow (I'm With You)
di Placebogirl_Black Stones

13/08/20, ore 23:53

.... .... ....
Ma perché ho deciso (finalmente!) di leggere questo dannato capitolo che sapevo mi avrebbe letteralmente demolita, proprio stasera che già di mio non sto per nulla bene? Ma tipo tu non hai idea di tutte le emozioni che ho dentro adesso. No ma davvero penso che il mio stomaco possa esplodere da un momento all'altro. Il respiro che mi manca totalmente. Le mani che mi tremano...
Nono. Così non va XD troppi FEELS. Maledizione, Place. Sto piangendo!!! Jskskalks Akai... Akai è assurdo. E mannaggia a te Jodie! Che ti salta in mente di innamorati proprio di uno come lui che ti ha rovinato la vita?
Ma tipo io in questo momento sono super mega curiosa di sapere come continua e come (e se ahahah) si metteranno insieme *-*
Dunque sono tremendamente indecisa in questo momento se farmi infiammare totalmente qualche organo interno continuando con il prossimo capitolo oppure attendere momenti di salute migliori. Pff smettila Sian che lo sanno tutti che appena invii la recensione schizzi al prossimo capitolo. OPS sono stata beccata eheh
Comunque!!! Davvero ottimo capitolo! Adorato tutto, scenette così ben descritte e quotidiane, e poi madò i feels con i pensieri di Jodieeee adorooo. Punto. Che recensione oscena ahahah scusami per questo sclero non-sense, ma questo capitolo è un po' come la ice-bucket challenge, ma anziché il ghiaccio ci stanno i feels. Feels-bucket challenge. Ma anche il ghiaccio ci sta benissimo. Con uno come Akai najdhkska mamma mia addio basta. Chiudi Sian.
A più tardi ahahah

04/01/17, ore 13:58

Ma vai un po' a cagare, Shuichi, vai. -- Questa era la review spontanea, adesso passiamo a quella ponderata :D Ma vai un po' a nutrirti di anticostipanti per passare la nottata in bagno, vai. Ma quanto caffè di chicco puro sudamericano ha bevuto per essere così simpatico? D: Cmq, iniziamo dal principio. Diamine, Shiho e Jodie non potevano proprio pensare a una scusa per spiegare come si sono conosciute??? XD troppo impegnate a fronteggiare domande più complicate da dimenticare di risolvere quelle automatiche. SIGH D: che poi non sarebbe cambiato nulla, visto che alla fine Shuichi sospettava davvero già tutto, però almeno concludi la serata in modo più swag! A parte che ora sei tipo obbligata ad aprire un prossimo spin-off dal titolo "Il giovane detective e gli spupazzamenti di donne mature", rivolto ad un pubblico consapevole, passiamo all'amarissima scena in cucina: sei stata fantastica nel descrivere la tristezza, anzi, lo sfacelo interno che Jodie percepisce e che solo le persone che si amano possono provocare. I suoi tempi di reazione allungati, il sentirsi paralizzata da un mix di rabbia e tristezza, tutto era molto autentico. Un pezzo straziante in cui Shuichi mantiene, ahimè, un ruolo freddo e di pedina principale che resta nelle sue ragioni, ma che alla fine capisce che il ringraziamento è cosa dovuta. O forse lo capiva anche prima e voleva metterla alla prova, ma comunque troppo tardi, e in seguito a illazioni sui tornaconto e sulle ficcanasate gratuite del tutto inopportune. Non meno struggente la scena seguente di lei in macchina ad autocommiserarsi e definirsi pensiero superfluo per Shuichi... e adesso, Shu, tocca a te dimostrare il contrario è__é Dai Jodie, torna dentro a sbafarti tutta la torta che torna un po' di allegria! ;__; insomma, brava davvero Place, capitolo intenso e iniettato di un tenore che è nel tuo stile, aspetto il prossimo!!! *0*

24/12/16, ore 01:09

Si,
devo dire che il capitolo me lo aspettavo proprio così,
ricco di pensieri contrastanti e di situazioni sgradevoli.
Mi ha molto appassionato la chiacchierata mentre si mangia la torta.
Quello sicuramente è il mio pezzo preferito,
perchè fa vedere come le due cerchino di non combinare guai durante la conversazione.
Peccato però che Shuichi è scaltro.
Secondo me da qui in poi si scatenerà l'inferno,
ossia sentimenti di malinconia mista a rabbia che si faranno sentire parecchio.
Ora tutto è nelle mani del cecchino,
perchè è lui l'artefice di questa carneficina di delusioni e di ira.
Si sistemerà tutto?
Lo spero per loro,
non mi va giù questa lontananza di Shu con Jodie.
Bel capitolo,
molto entusiasmante e ricco di contenuti.
Ti auguro anche a te buone feste e un felice 2017.
Ciao
con affetto