Kingdom Hearts W - Raccolta di one shot -
di Walt96

20/06/17, ore 20:41

Non mi stupisco che il vecchio Albus sia rimasto di sasso. I Pokemon leggendari sono vere e proprie forze della natura, chi li controlla controlla il tempo, lo spazio, mari e oceani ecc. Inoltre questa pietra della risurrezione mi attira non poco. Appena posso leggo il prossimo.

10/05/17, ore 20:36

Ciao. Sono qui per lo scambio.
Appena ho visto il fandom mi sono detta: non so nulla. Ho letto qualche cosa su wikipedia, ma ovviamente non si possa dire che io sappia molto.
Ho iniziato a leggere la storia e trovo Severus Piton e Albus Silente. Loro li conosco, abbastanza bene direi.
Pensavo che fosse un misto tra i due fandom, tuttavia non ho capito il collegamento.
Albus Silente che parla di pokemon mi ha fatto ridere, perché non riuscivo ad immaginarlo in quel modo, proprio non capivo.
So che hai messo negli avvertimenti AU quindi un universo alternativo, ma non hai specificato che i personaggi sono OOC quindi mi sono trovata un po' a non capire il tutto.
Poi salta fuori Magneto e qua sono io ignorante forse, perché l'unico Magneto che conosco è quello degli Xmen.
Poi arriva anche Topolino e qua mi sono persa del tutto.
non voglio offendere, sto esprimendo una mia opinione, ma credo che avresti dovuto mettere una nota d'autore per spiegare questa scelta. Io personalmente non ho capito il perché.
La storia è comunque scritta bene, tranne poche ripetizioni, non ho trovato errori quindi complimenti.
Avrei voluto avere una descrizione, una introduzione su questo nuovo universo, per capire le dinamiche dei personaggi, credo che avrebbe potuto aiutare a capire tutto.
A presto,
Dracula

05/05/17, ore 19:53

Ciao di nuovo :-)
Bene, qui troviamo un Silente preso dalle sue ricerche, che cerca di capire meglio come funziona il mondo dei Pokémon e quali sono le effettive capacità di quelli leggendari. Inoltre ci sono Piton e la McGranitt che vogliono rendersi utili per aiutare il preside anche se lui ovviamente vuole in qualche modo proteggerli, sebbene siano entrambi dei maghi esperti e sicuramente capaci di badare a loro stessi.
Tra l'altro Silente ha anche quel piccolo problema chiamato "mano maledetta" che da gestire non è proprio una cosa da niente e non dimentico che Albus è un uomo comunque ambizioso che ha più volte cercato il potere e che adesso potrebbe averlo trovato con la pietra della resurrezione, chissà come influenzerà la vicenda?
A livello stilistico non ho niente da dire perché come sempre non ho riscontrato errori e la lettura è molto piacevole, a presto!
_LestrangeMills_

23/01/17, ore 20:38

Non sarebbe stato piuttosto il preside a farlo? A parte che Piton ha un caratteraccio ed è talmente severo... Sarei stata curiosa di scoprire qual'era la parola d'ordine, ma è stata una tua scelta non metterla e non la giudico. Minerva sei una curiosona, ah, ah, ah. Mi sembra strano che gli abbia dato quel compito in presenza della McGranitt, cioè non gli ha mai dato compiti in presenza d'altri, ma forse questo non era poi tanto segreto. Non avrei mai immaginato che il libro era sui Pokemon ah, ah, ah. Un colpo di scenda divertente, decisamente.

Carina e mi hai fatto ridere