Amanti suicidi
di YukiWhite97

05/04/18, ore 06:49

Ciao! Questa storia mi ha veramente spezzato il cuore! Quando ho finito di leggerla mi stavo sciogliendo dalle lacrime! Questo racconto è così triste, poetico, dolce ... È semplicemente troppo! Io amo Fred&George: sono due personaggi allegri, positivi, burloni,a che, nei momenti in cui c'è bisogno di loro, sono sempre pronti a sacrificarsi. Il rapporto che c'è tra loro mi intriga molto e, spesso, mi ritrovo a vederli come una coppia, più che come due semplici fratelli! Anche a me l'idea delle reincarnazione affascina molto: credo che sia bello pensare di avere molte vite e che la nostra anima non muoia mai definitivamente! Per venire alla storia vera e propria mi è piaciuto molto come hai descritto il rapporto tra Fred e George: da un lato quello "pubblico", dall'altro quello segreto, consumato in notti troppo brevi! Hai saputo rendere alla perfezione la paura di rimanere solo che attanaglia George, perché fin che si è insieme so può affrontare tutto, ma, quando ci si ritrova da soli, persino il vivere diventa una sofferenza. Il concetto che loro condividano una sola anima divisa in due corpi è intriso in ogni parola di questa storia ed è ciò che la rende così straziante! Anche la storia degli amanti suicidi è perfetta nel clima di generale tristezza: un classico romantico che non tramonta mai! Il suicidio di George mi ha davvero fatto commuovere, ma, nella sua situazione, era l'unica via possibile per ritrovare l'unità, la sua vera essenza. Tantissimi e commossi complimenti, A.

19/04/17, ore 18:52

Non so chi tu sia né se ancora scrivi su efp, ma continua per favore. La ship tra Fred e George è una delle mie otp e in giro ci sono troppe poche fanfiction su di loro.