Under the Mistletoe
di Lanyze

14/05/17, ore 19:05

:') Come ho fatto a perdermi questa storia? Beh, in realtà non l'ho persa, semplicemente l'avevo letta sotto Natale, ma ho dimenticato di recensirla xD poco importa, meglio tardi che mai, no? L'ho trovata di una dolcezza infinita! L'idea dei quattro baci diversi a seconda delle occasioni perse dai diciotto a ventidue anni è stata meravigliosa! In particolare mi è trapelata tutta l'impazienza di Sasuke che già non ne poteva più di cloni e voleva a tutti i costi quello vero! Poi ogni bigliettino è stato meraviglioso <3 così come il ricongiungimento finale e Naruto che si è fatto trovare a letto! Tutto questo fluff ha decisamente migliorato la mia domenica! Specialmente negli ultimi tempi ho una predilezione per questo tipo di storie, tutte a tema coccole *-* complimenti davvero! E' stata una piacevolissima lettura!
SS (SuperSara)

11/04/17, ore 13:18

Ciao cara, rieccomi. Questa volta non lascerò una recensione più lunga della storia perché sono da cellulare e sono di fretta -pessimo connubio- ma cercherò comunque di essere esaustiva.
Ne vale sempre la pena ritagliarsi un po' di tempo per leggere le tue storie così belle e intense. Oggi avevo bisogno di un po' di dolcezza, ed eccomi accontentata.
Ho amato la descrizione di quest'atmosfera, dell'ambiente circostante; era come sentire davvero il silenzio un po' ovattato che ci avvolge quando scende la neve. Visivamente sono entrata dentro a queste scene suggestive, e ho percorso con Sasuke il viale dei ricordi mancati che Naruto ha predisposto per lui. È stato un espediente così emozionante, così originale; ha dato un tocco unico alla storia. È bellissimo il pensiero che ha Naruto, quello di voler raccontare in qualche modo al marito quanto questo sia stato presente nel suo cuore e nelle sue emozioni anche quando nessuno dei due aveva il coraggio per smuovere la situazione. Ha fatto capire quanto siano cresciuti insieme, quanto siano rimasti collegati anche quando i loro percorsi li portavano su strade parallele. E hai un modo così delicato e profondo di vedere questa coppia, di delineare un rapporto indivisibile e quasi intossicante, di cui non si può fare a meno. Qui l'atmosfera è distesa, anche perché per una volta non c'è necessità di rescindere il loro legame e di fare a meno l'uno dell'altro; recuperano il tempo perduto e si godono la serenità e la sensazione di avere una famiglia a casa che ti aspetta. Mi affascinano moltissimo le Canon in cui, post Shippuden, si descrivono gli scorci di quotidianità di Sasuke e Naruto, e tu sei stata veramente brava.
Mi intrufolerò presto in qualche altra OS, ahah.
Intanto, grazie per questa.
Altman <3

19/12/16, ore 16:33

Visto che da me nevica davvero!, il capo mi ha lasciato il pomeriggio libero, e recupero storie da leggere e commentare! Comunque non mi perderei mai un appuntamento con le tue oneshot che mi danno sempre un senso di famigliarità (nonostante diversamente dal solito abbia trovato i personaggi OOC, ma di per sé mica è un problema!).
Anche questa storia l'ho trovata molto carina e sentimentale: a parte il fatto che Sasuke torna (da una missione, dalla redenzione, dal qualsiasi posto!), è pur sempre un ritorno e va sempre bene accolto!^^ Ti dirò che mi sono piaciuti molto gli spezzoni legati al passato, soprattutto quello legato al 31 dicembre! Ma sarà perché mi hai dato l'input giusto per immaginare cosa Naruto avrebbe davvero voluto fare a Sasuke! *.*
L'atmosfera natalizia si sposa bene con tutti i loro baci ed è davvero d'impatto la frase di chiusura!
Oh, bene! A presto! Buone feste, ti faccio gli auguri in anticipo! ♥

19/12/16, ore 14:48

Ciao davvero molto bella e dolce questa shot natalizia.
Certo forse i nostri due ragazzi sono leggermente OOC, ma sinceramente qui non mi è importato, sono perfetti così come li hai resi e poi Sasuke può essere se stesso solo con Naruto, l’ha persona che lo ha sempre amato ed è sempre stata presente per lui.
Bellissima l’idea dei vari baci, mi è piaciuta un sacco!
Alla prossima e buone feste anche a te!
Kiss