We're going home.
di brvkenalec

24/03/18, ore 14:10

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia ma mi sento in dovere di farlo visto quanto mi sta piacendo. Adoro come hai caratterizzato i personaggi e spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come andrà la festa.
A presto (spero)
princessredmoon

21/06/17, ore 12:41

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e posso dirti che mi piace il modo in cui l'hai impostata. Ho un pò di difficoltà con le frasi in spagnolo perché non ci capisco una pippa e quindi scendo subito a fondo pagina per leggere la traduzione e capire il nesso però per il resto mi piace. Scrivi bene, mi piacciono anche i dialoghi e i personaggi mi sono sembrati molto IC.
Tutto molto credibile, Alec lo adoro, è insieme a Magnus il mio personaggio preferito della saga quindi è stato perfettamente da lui il volersi prendere cura del bimbo. Prevedo guai in paradiso però.
Sono un tipo che fa molta attenzione ai dettagli e secondo me il fatto che il bambino voglia stare solo con Alec non porterà niente di buono.
Qualcosa mi dice che ci saranno un bel pò di problemi. Magnus dovrà avere molta pazienza perché questo bimbo gli darà filo da torcere.
Spero però che dopo qualche difficoltà anche Magnus faccia breccia nel suo cuore perché io ero già pazza di lui dopo aver letto solamente tre righe della saga, ergo, non può essere altrimenti.
E poi la mia coppia non può passare i guai. Loro ne verranno fuori. Lo so.
ahahahahah sono piuttosto sicura che mi sono fatta troppi viaggi mentali, ma pazienza. Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto.

19/06/17, ore 16:57

To prego continua presto. Mi piace molto questa storia e ho letto questi 5 splendidi capitoli tutti d'un fiato.
Non vedo l'ora che diano il nome al bambino e che riesca ad ambientarsi nella sua nuova famiglia, sperando che il slave non faccia storie.
Scrivi molto bene, si riesce a leggere molto fluidamente.
Ciao da greenlove

14/03/17, ore 19:09

oooh sono un po' in ritardo nella recensione, ma come al solito, complimenti!
non vedo l'ora di sapere come continua.
i dialoghi in spagnolo vanno bene (qualche imperfezione, ma se non lo hai mai studiato wow!) e basta, grazie

05/03/17, ore 23:36

Sempre più bella, le cose sarebbero potute andare così veramente!
Mi piace Rafael, indifeso ma molto deciso.
Un unica cosa... ad un certo punto sono in cucina se non ho capito male ed Alec si alza dal letto. Per il resto tutto perfetto...
A presto

05/03/17, ore 20:26

Adoro questa storia. La dolcezza di ogni piccolo gesto è disarmante <3

03/03/17, ore 09:05

Adoro la storia e il tuo modo di scrivere! Continualo per favore! 😄 Non vedo l'ora di leggere l'evolversi della situazione! ❤

01/03/17, ore 20:48

mi è proprio piaciuto questo capitolo!
Il bambino inizia un po' ad inquietarmi...non so che intenzioni abbia ma mi fa un po' paura hahaha....
spero non li farai soffrire troppo!

28/02/17, ore 22:55

Assolutamente deliziosa questa storia. La quotidianità Malec è così adorabile 😍 Attendo il prossimo capitolo con il batticuore ❤

28/02/17, ore 10:10

Non sai quanto mi stia piacendo la tua storia, non vedo l'ora di trovarne una sull'arrivo di Rafe.
Non condivido molto Max all'asilo mondano ma è questione di gusti.
Un solo unico appunto: Buenos Aires è in Argentina non in Brasile.
Non vedo l'ora diventino una famiglia.
Un bacio

23/02/17, ore 20:00

carinissimo, non vedo l'ora tu possa aggiornare.
sono molto curiosa e ti sta uscendo tutto molto bene.
coraggio!

23/02/17, ore 19:51

le espressioni in spagnolo non sono tutte corrette:
2-perdoname,debì haber sabido que tu hablas espan'ol.
3-donde estàn tus padres?
8-debes tener mucha hambre-
11-lo prometo.

fatte le dovute correzioni (scusami) dico che la storia mi incuriosisce tantissimo, e la seguirò sicuramente! sono curiosa di sapere come si svolgerà il tutto.
mi piace anche molto il tuo modo di scrivere chiaro e scorrevole, continua così!

18/02/17, ore 22:12

Carina, davvero carina. Adoro la complicità tra Alec e Raphael. Aggiorna presto, pleaaaase 😍

18/02/17, ore 04:16

Capitolo bellissimo!
Rafael abbracciato alla freccia come se fosse un peluche mi ha fatto impazzire, che tenero povero cucciolo. Chissà quanto sarà spaesato e spaventato. Confido molto in Max per farlo ambientare.
Grazie di avermi tenuto compagnia in questa notte insonne...
Se i capitoli sono tutti così belli vale la pena aspettare, non temere...
Ciao ciao

23/12/16, ore 17:58

Ciao scusa come ti è venuta l'idea?
Un pochino di tempo fa ho letto una One Shot che aveva praticamente la stessa idea:)