Quella maledetta pillola
di Nami_88

21/02/17, ore 21:31

Ahahah fantastica!! Adoro il tuo stile!! Complimenti ! P
Mi sono ripromessa di recensire tutte le tue storie, sono stupende!! *_*

03/01/17, ore 18:07

Stupenda ah ah troppo bella! Il finale poi....ah roronoa roronoa sei il solito ottuso ah ah ma per questo lo adoriamo

21/12/16, ore 12:06

Wow! I mostri sacri dello zonami sono tornati!!!
Non mi conosci sono Momo.. ancora neofita se confrontata con autori come te... ^_^
Mi è piaciuta la Fic. Un modo diverso x una dichiarazione e una scena rossa fantastica!
Spero di leggere altro di tuo.
Bentornata!
Momo

19/12/16, ore 11:12

*w* bellissima!
Sia l'idea di una pillola che toglie i freni inibitori che le azioni di Zoro, per nulla mosse dalla gelosia, figuriamoci u.u, che la parte rossa sono davvero belle.
Ma la parte che rpeferisco è il finale, quelle poche parole dette solo da Nami per spiegare al marimo che non è stato uno sfogo, un atto dovuto solo a sè stesso, ma la liberazione di unq ualcosa di più profondo e vero.
Bellissima davvero!
Complimenti e ben tornata

Zomi

18/12/16, ore 23:45

Oh oh oh! Pillola birichina! Probabilmente anche zoro se ne è presa una bella dose. Animale com'è!
Allora, il fatto che tu sia tornata a scrivere è un bene! Sto fandom aveva bisogno delle tue porcate!
La prossima è sul Kidd vero?

18/12/16, ore 22:57

Quando ho visto il tuo nome fra i miei autori preferiti che avevano aggiornato non potevo crederci...Ivy che torna con una delle sue mitiche Zonami rosso fiammante! Vedo che nonostante il tempo che passa non perdi il tuo stile inconfondibile, la passione che sai descrivere in questi momenti focosi fra i nostri due beniamini! ;) L'ho apprezzata tantissimo, come ogni tua storia del resto. Grazie per questa piccola perla, spero di vederne presto altre!
Bacioni
Place