Tenersi per mano
di germangirl

27/12/16, ore 21:34

Io ancora non me ne capacito. Per me non è finito. Castle non è finito.
Non ce la faccio. Anyway, awwww che "bellezzitudine". La loro storia ripercorsa nel tocco delle loro mani è una cosa così delicata e dolce che sto con gli occhi a cuoricino da 10 minuti!

Ciao zia, buon Natale e buon anno! :-*

19/12/16, ore 00:49

Ciao Deb! Che piacere :)
Una storia che è un lampo, una carrellata di pensieri in un solo momento, mentre il buio spegne la mente di Kate.
Quel "rivuole la mano di suo marito" è bellissimo, c'è tutto l'amore, il bisogno, la paura che sente Kate in questo momento.
Tu sai quanto sono importanti le mani per me, le ho messe spesso nelle mie storie, quei tocchi, quelle carezze, quel sentirsi vicini... e qui le mani hanno importanza direi vitale e alla fine, quei ricordi, fanno posto a desideri futuri... quel futuro che avranno occasione di vivere.

Ancora un omaggio ad una serie che ho amato anche io, che amo ancora e che mi manca, come può mancare una persona, bah, sarà stupidi, ma quei tontoloni li vedo sempre e ovunque ahhaha

Buon natale anche a te Deb e a presto, spero!

18/12/16, ore 22:48

Bravissima! Che bella storia/traduzione! Non l'avevo letta in originale, andrò a cercarla. Comunque ora l'ho letta col fiato sospeso perché è troppo avvincente e commovente! In una serie di frasi abbiamo rivissuto tutta la loro storia, anzi la "nostra" storia, perché noi fan c'eravamo, ci siamo sempre stati, al loro fianco abbiamo gioito e sofferto con loro. E mi hai fatta commuovere anche con la tua nota finale! Grazie e auguri anche a te!

18/12/16, ore 20:22

Cara Debora sono emozionata per questa tua storia pubblicata. Non entro in EFP da mesi... questa storia pubblicata non è un addio ad una serie ma un arrivederci. Tramite EFP e le storie su Castle ci siamo conosciute, inizialmente come beta poi c'è stato altro, molto altro. Insomma DEB abbiamo condiviso le storie dell'una e dell'altra e poi abbiamo scritto storie insieme sotto il fantastico nick thatswhatfriendsarefor
Non posso pensare che tutto ciò sia finito quindi prendo questa tua decisione a pubblicare come un segnale positivo per una serie che abbiamo amato alla follia, in TV e sulla carta con la fantasia ( a volte mooooolto fangirlante) di tutte quelle persone che si sono cimentate a scrivere su di loro

Questa storia che hai tradotto è perfetta per rivivivere un po' la serie nella sua essenza, la trasformazione del personaggio Beckett da dura detective a donna innamorata e di uno scrittore mondano e playboy ad un uomo innamorato.
GRazie per aver condiviso con me gli ultimi quattro anni di questa serie ( lo so sono arrivata tardi ma poi ho recuperato 😜)
Un grandissimo abbraccio
Monica

18/12/16, ore 19:51

Carissima zia Deb...che dire come dieci anni fa abbiamo detto arrivederci a JAG è arrivato un altro arrivederci ad un altro telefilm molto bello...questa storia è davvero bella e mi piace come finale...auguro anche a te buone feste...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
Sara