Decisione
di Rick900

04/01/17, ore 19:25

La Luhancock è una coppia che mi piace molto e visto che storie su loro due ce ne sono pochissime sono contenta di vederne una nuova. La scelta della dichiarazione è molto carina e Rufy si è dimostrato un amore.
Hancock alla fine non è una stronza ha solo un carattere fragile per questo si comporta così.
E mi fa rabbia che molte fic dove magari c'è la coppia Runami la fanno una stronza ruba fidanzati.
Così vuol dire sgretolare un personaggio.
A tempo recensiró anche gli altri.

LadyGio99

20/12/16, ore 20:39

Bene.
Era da tanto che non leggevo una Hancock x Rufy e la cosa non ha potuto rendermi più felice!
E' e sarà per sempre la mia coppia preferita!
E' davvero una storia bella e come tutte le fan di questa coppia, spero possa davvero accadere un giorno (ma Rufy è un idiota asessuato e non so quanto sarà possibile >_>).
Complimenti per la storia, mi è piaciuta davvero molto!
A presto :D

18/12/16, ore 22:20

Allora premetto che la FanFic mi è piaciuta davvero molto ed adoro questa coppia, però ti consiglio di usare Luffy o al massimo Rufy, chiamarlo Rubber è un errore (che ha commesso il doppiaggio italiano), quasi tutte le persone, me compresa, preferisce sentire il nome originale piuttosto che quello che gli hanno appioppato^^.
Ok, premessa fatta, ora comincio a recensire la storia, che , a parte quel "Rubber" mi è piaciuta davvero molto.
Allora, innanzitutto devo dire che i personaggi li ho trovati IC, quindi tanto di cappello (di paglia ;9), la storia che hai descritto tra Luffy e Hancock mi è piaciuta davvero molto.
Anche se si sono separati spero che andranno a trovarlo di tanto in tanto ^^.
Mi piacerebbe molto un finale così anche nel manga, ma il mio pessimismo prende il sopravvento (ciao Usopp hai trovato moglie), ho paura che alla fine del manga Luffy muoia proprio come il precedente Re, Gol D. Roger...Seppur la scena sarebbe di per se bellissima (come solo Oda-San sa fare) sarebbe molto, molto triste, specie per me (e per tutti gli altri lo amano) che lo ritengo il mio personaggio preferito :(.
Comunque bando alle ciance, la scena del bacio è stata AWW*-* tenerissima ^^ (Vorrei essere al posto di Hancock hehe ;9).
Bene, a parte il "Rubber" la storia devo dire che mi è piaciuta davvero molto, quindi una bella bandierina verde del tutto meritata^^.Alla prossima.
MizuNoMikan