Across The See
di OcaPenna

30/01/17, ore 13:40

La storia si fa sempre più interessante! :D Sospettavo che la ragazza fosse un elfo, anche per il riferimento alle leggende germaniche. Adoro il folklore norreno...rientra proprio nel mio background, sono "celtica" nell'eredità, nell'appartenenza e nell'essenza, ecco perchè la tua storia mi ha da subito catturata.
Hai revisionato la storia? :D dalla prima lettura mi pare ancora più bella; rimangono ancora alcuni errori (dorata è senza apostrofo ad esempio) e hai dimenticato alcune maiuscole dopo il punto. Stupenda, mi piace sempre di più la profondità di descrizione dei sentimenti e delle sensazioni dei fratelli e di Bobby, e spero che tratterai così anche Terendil.
Attendo con ansia i prossimi capitoli.

26/01/17, ore 15:23

Ok, è appurato, questa storia mi piace sempre di più! Sei davvero brava nella caratterizzazione: poche parole perfette, il giusto equilibrio, e i personaggi sembrano proprio quelli a cui siamo abituati. Mi pare di vedere il cipiglio di Dean e lo stupore di Sam e Bobby, davvero piacevole la tua scrittura. Anche la storia in se pare plausibile poichè i nostri fratelli cacciatori hanno più volte incontrato dei e divinità varie, per cui nulla vieterebbe un'avventura simile. Il tutto rende la tua prima ff perfettamente credibile e deliziosamente scorrevole. Sono oltremodo felice che la lunghezza dei capitoli diventi via via più corposa, e che stia migliorando anche la forma, si vede la maggiore sicurezza nello scrivere. Attendo con ansia i prossimi capitoli.

26/01/17, ore 15:01

Oh, finalmente i capitoli si fanno un po' più lunghi!
Aaaahhhhh la caccia degli Alfa per conto di Crowley...quanti ricordi! Complimenti, a proposito, per come hai trattato il re degli Inferi, è proprio da lui quel tipo di atteggiamento, quel modo di parlare, le battutine sarcastiche...è decisamente il povero, piccolo disadattato demone degli incroci diventato re.
Appunti: qualche piccolo errore di forma e qualche parola mangiata, ma nulla che una lettura più accurata alla fine della stesura non possa riparare.
Divento sempre più curiosa di leggere il seguito, e di sapere come sta il mio dolce Cas.

26/01/17, ore 14:29

Piccola precisazione...l'Impala dei fratelli non è degli inizi degli anni settanta, ma un modello Impala Sport Sedan del '67.
C'è qualche imperfezione grammaticale e di forma, ma davvero, non mi aspettavo di "vedere" i cadaveri di Dean e Sam...

26/01/17, ore 14:13

Complimenti! Mi piace proprio la narrazione, accurata, descrittiva, che coglie l'atmosfera e la ricama attorno al lettore in modo che questo si senta dentro la storia. Inoltre...con poche parole hai fatto capire chi è il misterioso uomo dal cappotto nero apparso dal nulla...pare di vederlo!
Unica critica che potrei avanzare, è la scelta del font ma è gusto personale, che non incide assolutamente sulla bellezza del narrato. Sono solo all'inizio...mi accingo a continuare la lettura sperando vivamente che le mie attese non vengano tradite.
Buono davvero.