Sotto la Neve
di momoallaseconda

02/02/17, ore 09:11

Awwwwww! ** Okay no, aspetta... Ora mi invento qualcosa di senso compiuto... Dunque... Uhmmm.... Awwwwww! ** Niente mi sono sciolta troppo! Non so perché l'ho vista solo adesso (coff coff... Internet... coff coff) ma quel che è certo è che anche se ambientata a Natale merita tutto l'anno! È stupenda! (come sono versatile con gli aggettivi oggi) Si sente la malinconia di Nami e l'agitazione di Zoro e queste forse sono tra le storie che mi coinvolgono di più. Quelle in cui c'è incertezza ma tu sai che il sentimento è ricambiato e stai lì a leggere con il fiato sospeso, a schizzare sulla pagina alla velocità della luce per arrivare al momento in cui li vedrai finalmente confessarsi tutto e sorridere e baciarsi e... Anche se questa storia si ferma prima mi ha trasmesso comunque quella sensazione di benessere che è assolutamente Awwwwww!** (Casomai non si fosse capito...). Hai reso benissimo questa sensazione e per questo non posso che adorarti! Per oggi dovrei aver finito di stalkerarti quindi ci sentiamo! XD Un bacione. Piper.

19/12/16, ore 15:54

Ma... ma... il bacio??
Non puoi lasciarmi così!! >_< Io ero pronta a sclerare per leggere di Zoro e Nami (quanto li adorooo *.*) che finalmente si davano un bel bacio sotto il vischio, magari proprio allo scoccare della mezzanotte..😍😍
E poi mi piacerebbe un sacco vedere come descriverai il tutto perchè questa prima parte (il clima, l'ambiente, i sentimenti,.. tutto!!) l'hai descritta benissimo, mi sembrava proprio di essere in casa con loro e di camminare sotto la neve con Nami..
Bacioni💕 cabin13

19/12/16, ore 11:40

No scusa.. e il seguito?!!?
Dov'è? Sotto l'albero, sotto il vischio? Sotto il tappetto?
Non lo avrai impacchettato costirngendomi ad aspettare fino a Natale per dispacchettarlo (?) e leggerlo vero?!?!
No eprchè lo voglio un seguito, dove lui la bacia e lei o lo percuote (va che lessico!) o lo ribacia a sua volta!!!
Daiiii Momo!
Siamo a Natale e siamo tutti più buoni: l'hai detto tu u.u
Quindi pubblica, pubblica altre merviglie così meravigliose (e il lessico è già scappato) da qui fino a gennaio 3127, che anche la tua RuRobin AU! era straordinaria!
E qui poi, bellisisma l'introspezione, i senitmenti che cercano di nascondersi dietro la neve che cade e sorrisi finti ma dinanzi a Sanji (Saviola power! Con il suo vischio laser!) non possono far nulla!
divina davvero, complimenti
non smettere mai... ti prego!

zomi