Vortici
di slice

22/12/16, ore 00:47

Ah Alice!!! Che bella sta cosa ♥
Ammetto che per alcune ci ho messo un po' a capire il senso, mentre per altre proprio non l'ho capito... sarà l'ora tarda, sarà che sono tarda io, ma ad esempio la prima proprio me la devi spiegare ^___^
Le altre sono carinissime, amo incondizionatamente Sasuke depresso ;) e Hanabi sorella protettiva con la povera Hinata, ma anche Sasuke che se la fa con Naruto (in incognito... vabbè l'ho letto tra le righe)
Mi spieghi anche quella di Sakura Naruto e SAsuke, quella che i due paiono litigare tra loro???? Ho una vaga idea ma non ne sono sicura
Che cosa fantastica leggere dell'allegra brigata Uchiha, Madara, Shisui, Obito, Itachi e Sasuke tutti allegramente insieme!!!! Fantastici
Bhè mi resta da dire solo: complimenti per il primo posto, veramente bellissime queste mini storie.
Ma è Obito quello che Sakura sbaciucchia mentre scappa di casa? e Kakashi è il fidanzatino tradito????
Ok facciamo basta!
grazie cara, bellissima raccolta, le flash a te vengono da dio ♥
un bacione
anna

19/12/16, ore 14:45

Non sono le ff che leggo di solito, ma devo dire che alcune scene sono particolarmente divertenti.
Penso con enorme orrore a una casa in cui tutti gli Uchiha psicopatici vivono insieme e sono convinta andrebbe a fuoco in un giorno appena.
Due hanno la personalità di psicopatici narcisisti (Madara e Sasuke), Itachi e Shisui sono votati al martirio, quando non decidono di fare gli eroi, e Obito è anomalo: è un Uchiha che poi non ha tutta questa fissa orgogliosa tipica del clan.
Verrebbero fuori delle belle commedie.

Non riesco a immaginare proprio una ItachixShikamaru. Entrambi sono troppo etero per me.