Salvate il Capitano Miller
di GELI93

18/05/15, ore 21:23

Ciao…
Allora, l’ultimo capitolo… L’ultimo capitolo di una serie che non è ancora finita però, di una serie di cui, per quanto egoistica possa essere la cosa, sono curiosa di saper la fine.

E’ un capitolo veramente fantastico, lascia molte cose e devo dire che è molto bello e che, come gli altri, mi ha fatto capire tante cose sulla vita di quegli uomini.

La parte più emozionante è stata la fine, quando Miller pensa che se mai riuscirà a scappare porterà Amon con se… E’ una cosa veramente bella perché significa che si può essere amici e volersi bene anche quando si è di due paesi diversi.

Poi, volevo chiederti un favore, se mai leggerai anche una sola delle mie recensioni, volevo chiederti se puoi continuare la storia, volevo chiederti di farlo perché è una storia bellissima e secondo me merita di continuare e di dare sfoggio di tutta la sua infinita bellezza e del suo finale che sorprenderà tutti (o perlomeno me).

Scusa le mie recensioni ti hanno infastidito, ma ho trovato giusto comunicare ad un autore se una storia mi è piaciuta… Perché come autrice so cosa si prova quando nessuno recensisce le tue storie ma io l’ho fatto, l’ho fatto per farti sapere che leggerò volentieri il seguito di questi capitoli, che ho messo la storia tra le preferite per vedere il prima possibile se e quando aggiornerai la storia.
Ci tengo e anche se non ti andrà di continuarla ti prego di scrivermi due righe per dirmelo.

Ora credo di aver detto tutto, la storia è veramente fantastica in ogni suo minimo dettaglio e ogni azione si può seguire con molta facilità anche nelle descrizioni in quanto veramente accurate e scritte bene come ogni altra parte del testo.

A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro