La vita è così...
di _Pulse_

26/05/09, ore 20:11

Molto molto carino questo capitolo conclusivo... Grazie a te per aver scritto questa fic che mi è tanto piaciuta e a presto! Bacioni :)

26/05/09, ore 16:12

Grazie Socia (: Bellissima anche questa ff, peccato sia già finita. aaah ma ecco, adesso si spiega come hanno fatto strada loro! ahaha, magari è vero XD ora però che questa è finita mancano ancora meno capitoli ad un altra ff che aspetto troppo *___* spero di sentirti presto socia! tvb ciau

26/05/09, ore 15:48

che bella fanfiction...mi piace molto...bellissimo capitolo!!continuala presto baci

26/05/09, ore 13:23

e come posso perdermene una?? mi poacciono so much le tue storei... quindi sai che la trovo fantastica sta storia quindi ... continua prersto un bacio

25/05/09, ore 22:55

sembrava non finisse più ma la voglia di leggere ha preso il sopravvento sull'ora. Comunque adesso, lei, a quest'ora.. dove sta andando? O_O Socia continua perchè me vuole sapere dove sta andando eva. Grazie per avermi messa per prima, ti voglio bene anche io ^^ poi sei la mia socia quindi sei importante. ciau.

25/05/09, ore 22:10

Dolcissima questa fic.... Complimenti, davvero! I gemelli Kaulitz quì sono molto simpatici e carini, mi piacciono davvero molto... Soprattutto Bill, che è sempre stato il mio preferito! :) Bravissima e continua così. A presto ^_^

24/05/09, ore 22:45

già Eva è triste, speriamo che questa ff si ravvivi un pò. Però come inizio è intrigante per il fatto che loro due sono piccolini. Chissà tutti questi problemi di Eva da dove arrivano. Va b'è socia ti ho dato un altra bella recensione così sei contenta, ahah scherzo. un bacio , ti voglio bene (:

23/05/09, ore 14:06

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mi mancxavi già .... finalm ente una nuova fic belo l'inizio complimenti continua mi raccomando un bacio