Blue Neighbourhood
di Itsamess

26/03/18, ore 10:38

La philkas è una delle mie otp preferite e il fatto che sia canon e endgame non mi sembra ancora vero T-T non appena ho finito la serie (tra l'altro bellissima), mi sono precipitata alla ricerca di ff su di loro perché ne avevo davvero bisogno, e mi sono imbattuta in questa tua bella raccolta di one shots. sei davvero molto brava, sei riuscita a rispecchiare molto bene il carattere di entrambi e adoro leggere le parti quando pensano.
In particolare mi sono piaciuti di più il primo capitolo e il terzo, ma tutti e 4 sono bellissimi; infatti non vedo l'ora di leggere i prossimi,
bye!♡

18/06/17, ore 00:00

A parte che mentre stavo leggendo l'ultimo capitolo mi si è aperta una pubblicità al lato della pagina che mi ha ridimensionato tutto ed anche molto spaventato.
E oh, non ti capisco sulla sessione esami ma io per la matura ho rinunciato addirittura a vivere il sabato seria (-.-'''). Comunque. Stasera mi era venuto lo sfizio di vedere se su efp esistesse effettivamente il fandom della serie (siccome sì, sul fandom inlgese esiste, ma non è che si trovino esattamente delle perle). E sì, ero molto scettica anche mentre aprivo la pagina. Ma, davvero, questi tre capitoli mi sono piaciuti tantissimi. Nel primo, quando Phliph dice a Lukas che non ha nessuno a cui raccontare le cose (più o meno) e la reazione istintiva dell'altro il sollievo, io mi sono sentita realizzata perchè se questo non è Lukas, io non so cosa lo sia.
Ed ho adorato l'ultimo in particolare, perchè di fict che esplorano il rapporto fra Philiph e genitori affidatari ce ne sono davvero poche in giro (almeno che io abbia visto) e mi ha fatto piacere trovarne una scritta bene e così bella.
Quindi, uhm, grazie!
Buona serata

03/06/17, ore 21:28

Secondo me la spiegazione che hai dato funziona molto bene, non la trovo né assurda né semplificata.
In effetti ci sono vari aspetti dei ragazzi che non vengono spiegati del tutto nella serie, come la fobia che sembra avere Philip nell'acqua; nella scena in cui sparano a Lukas infatti tentenna un attimo prima di entrare nel laghetto.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.
A presto :)

31/05/17, ore 16:48

La tua è la prima FF che leggo su Eyewitness e mi è piaciuta molto, sia per come è scritta che per la scelta di trattare momenti della storia già "conosciuti" ma non mostrati nella serie.
Sicuramente continuerò a leggerti.
Continua così :)

17/04/17, ore 16:22

Allora, innanzitutto ciao! Che meravigliosa sorpresa!
Devo ammettere che come ho cliccato sulla categoria di Eyewitness di sicuro non mi aspettavo di trovare.. questo. Dio, sul serio.. Mi piace, mi piace un sacco! Mi piace il tuo stile, è scorrevole e non scontato, non forzato, va giù liscio ed incuriosisce. Io non sono una che ha gusti molto facili, ma tu sei riuscita ad abbattere subito le mie barriere, e fidati, non è da poco! E poi, ti piace Troye, credo di aver capito. E sì, io AMO Troye. L'unica cosa che mi ferma dal comprare il primo biglietto per l'Australia e convincerlo a comprarmi come schiava di sesso è il fatto che lui sia evidentemente gay ed evidentemente felicemente fidanzato con un figo pazzesco. Mi tengo perciò il mio caro Philip (il fatto che sia gay pure lui è effimero). Spero di leggere presto un altro capitolo! Alla prossima, un bacio
- jesusa

13/03/17, ore 09:06

Ne aspetto altri, ormai leggo solo fanfiction per rallegrarmi dalla brutta notizia del non rinnovo

15/02/17, ore 17:36

Ho bisogno che tu continui a scrivere, ho finito la serie ieri, l'ho vista in una notte e ora il senso di vuoto è incolmabile.
Nella tua ff ho trovato una piccola consolazione, continua, ti prego

15/01/17, ore 00:24

Questa tua OS mi era sfuggita e sono davvero contenta di aver rimediato!
Ascolto quella playlist più o meno ogni giorno da quando è uscita e il dramma (?) è che non mi sono ancora stufata ahah

In ogni caso ho adorato questo missing moment sia perché hai descritto alla perfezione Lukas e Philip sia perché lo hai fatto con uno stile impeccabile: scorrevole, delicato e attento ai dettagli quel tanto da farmi catapultare nella scena con una facilità ed un'enfasi incredibili!

Quando hai scritto "Philip era cosí, acceleratore e freno. Menomale che Lukas aveva dimestichezza con il gioco di pedali." Sono morta, giuro, non potevi trovare una frase più esplicativa!

Mi farebbe davvero tanto piacere leggere le altre ff e spero che continuerai questo tua splendida raccolta :)

Un bacio,
Chiara.