Gatti torturati e tacchini bruciati
di reila_guren

25/09/18, ore 00:41

Delizioso in tutto le sue parti. Frizzante , spiritoso, divertente...e poi ciliegina finale i Malec nella loro dolcezza.! Sei semre una meravigliosa scoperta cara ragazza.

22/08/18, ore 00:11

Heila! 👋
La storia è davvero bella, ho riso un sacco, soprattutto leggendo la parte relativa al pranzo (povero tacchino)😂 detto questo, ho letto anche le altre tue storie e volevo dirti che scrivi davvero bene! Riesci a rendere veri i personaggi, bravissima! 👌😉

27/08/17, ore 16:54

Mi sono imbattuta ora nella tua one shot, premesso che ogni storia che hai scritto l'ho adorata, questa ovviamente non fa eccezione. L'idea è carinissima e tu l'hai sviluppata nel migliore dei modi, poi ovviamente aggiungici che scrivi benissimo e quindi il risultato è una one shot coi fiocchi. Ti faccio davvero i miei complimenti! Bravissima. a presto

02/02/17, ore 20:58

ti prego, è stato egregio, sul serio, hai un umore seriamente raffinato, è stata una delle migliori FF comiche delle mia vita AHHAHAHA

23/12/16, ore 11:08

Questa cosa è BELLISSIMA! Ho le lacrime anche stavolta ma almeno adesso sono per il ridere e non per il doloreH!
Credo che Chairman Meow e Curch siano davvero i miei animali spiritici, mi rivedo in loro.
Voglio una ff solo sul gatto di Magnus!
Comunque, è assolutamente esilarante, ho riso dall'inizio alla fine, e se dici di nuovo che fa assolutamente schifo vengo fino a casa tua e ti picchio finchè non cambi idea...vedi come sono dolce e piena di spirito natalizio? <3
Jace e Alec depressi per il cenone di Natale sono stupendi, però adesso pure io voglio vedere di che foto si tratta...Spero che prima o poi Magnus riuscirà a metterci sopra le grinfie, dopotutto ha un bel po' di tempo per escogitare qualche modo per dare una sbirciatina. Non dovrebbe essere difficile circuire Izzy. Magari potrebbe pagarle un bel corso di cucina, visti i risultati disastrosi del tacchino...i-io...hanno persino avuto il coraggio di assaggiarlo...per fortuna che Jace si è espresso e ha evitato un avvelenamento da cibo collettivo. Per carità doveva lasciar cucinare Clary...meglio se torna ad uccidere demoni eh.
E il finale...dolcissimo ;^; volevo abbracciare anche io Alexander, sono una coppietta bellissima e adorabile e mi stanno salendo troppi feels.
VOGLIO UN LIBRO SU LORO DUE!
Vabbè, mi ritiro prima che questo sclero superi la decenza.
Ripeto, comunque, che la ff è assolutamente stupenda.
Buon Natale,
Fra <3

21/12/16, ore 21:48

È tornata la mia autrice disagiata preferita.:) Non ti nascondo che sentivo la mancanza dei tuoi racconti che mi trasmettono sempre tanta allegria. Allora prima di tutto vorrei anch'io il maglione di babbo natale che dice Merry Christmas. Chissà se Magnus lo ha comprato nello stesso negozio dove ha preso il pigiama con l'unicorno che attraversa l'arcobaleno:). Presidente Miao che scompare nel tappeto mi ha fatto morire♡♥ come Magnus che storpia i nomi (nella mia testa Jace ormai è Trace) poi Izzy mi ricorda me quando provo a cucinare (sono propio negata). Ho amato la parte finale con Alec che ringrazia Magnus per guardarlo in quel modo♥♥♥ Brava come sempre. Ti faccio i miei Auguri sinceri, per un bellissimo e sereno Natale e mi raccomando se ti dovessero venire altre "idee geniali" magari mentre mangi il panettone;) non fare la timida condividi..Ciao Daniela

20/12/16, ore 14:54

certo che tra:
-Izzy che cucina;
-Magnus allo stesso tavolo con Robert e Maryse;
-Jace in crisi mistica...;
se Alec avesse improvvisamente manifestato un malessere e fosse scappato a casa sarebbe stato più che giustificato. comunque l'idea del Presidente con le lucine ha qualcosa di EPICO... te lo posso dire, è molto bella come idea. E comunque ode a Magnus che ha salvato il pranzo!! ciao :)

ps. la dose zuccherosa di Malec... è come lo zucchero a velo sul pandoro.. SEMPLICEMENTE PERFETTA!