A Family For Christmas
di Mei91

17/02/17, ore 02:43

Bellissima Storia, come sempre. Evviva a Natale ci sono dei Bellissimi Miracoli è questa volta per Rin è un Super Miracolo di Natale poter avere Sesshomaru tutto per sé, visto che anche lui la Ama, ma è anche grazie anche alla Demone Normanna del Vischio se questo è Successo, visto che lei lo ha fatto Aprire il Cuore. ;-) ♥ Allora alla tua prossima Storia. Ora vado a Dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/12/16, ore 22:32

Ciao, Mei!
Ho trovato il tuo lavoro carino ed interessante! Bella la descrizione del villaggio in piena atmosfera natalizia e dei preparativi che Kagome organizza! Ho trovato originale l'idea della demone normanna del vischio e l'espediente del far diventare Rin una mezzo demone! Certo anche se son rimasta un po' stranita che nessuno si sia accorto del suo cambiamento nell'aspetto... xD
Comunque sia, un buon lavoro!
RJ.

20/12/16, ore 23:12

Ciaooooo!
Eccomi qua a recensire finalmente! (Sto pregando di riuscire a recensirle tutte), ma tornando al punto, sei riuscita a seguire bene la trama che ti avevo dato e hai avuto delle belle idee ^^
Hai descritto molto bene il villaggio e l'aria natalizia che si sentiva. Sono morta dal ridere quando si parla dei "nazisti", davvero carina!
Nel generale hai fatto davvero un ottimo lavoro e anche l'idea di inserire un demone mai visto è stata simpatica ^^
L'unico piccolo appunto che ti devo fare è che è stato un po' strano che nessuno abbia detto niente della trasformazione di Rin,  ma capisco che comunque riesportare dei tempi ben precisi non è facile (anche io ho fatto degli errori a causa della fretta 🙈) e quindi è perfettamente normale ^^
un bacione
Silvia :*

20/12/16, ore 22:01

Hola Mei, eccomi qua! Dunque dunque, hai avuto davvero degli spunti originali in questa storia! C'è qualche piccola... incoerenza, diciamo, su alcune scelte, ma sono comunque cose su cui si può sorvolare :)
Molto carina l'idea della collana e di far diventare Rin un demone, anche se mi ha un po' lasciata lì il fatto che nessuno si stupisca del suo aspetto nel vederla XD
Hai fatto comunque una buona OS, dove si percepisce principalmente l'amore ed il calore della famiglia, che al giorno d'oggi non guasta mai!
Un bacione
Manu

20/12/16, ore 13:40

Eccomi qua! In realtà recensire a quest’ora non è massimo, specialmente per me che al momento sono stanca morta XD ma devo farmi forza e resistere per questa fan fiction, perché la sento anche un po’ mia, insomma, se fossimo parenti io sarei la zia stronza! La storia si divide fondamentalmente in due parti: nella prima hai dato spazio al tema del regalo che Sesshomaru e Kohaku volevano fare a Rin, nella seconda assistiamo al cenone natalizio! La storia si apre con un ambiente molto caldo e decorato: Kagome è euforica e intenta a preparare tutto per festeggiare, mentre Rin le dà una mano ma in cuor suo non fa altro che pensare a Sesshomaru (di Kohaku non gliene importa poi così tanto XD); in generale l’atmosfera che hai creato è molto piacevole, sembrava davvero di essere al villaggio! Soprattutto l’idea di decorare tutto con gli smerigli di Tessaiga l’ho trovata molto originale! Mi sentivo davvero tipo in Frozen il regno di ghiaccio versione natalizia! Insomma, ho apprezzato davvero tanto l’ambientazione!
La scena si sposta dunque su Sesshomaru e Kohaku, che per quanto diversi stanno pensando esattamente alla stessa cosa: Rin! L’idea di riprendere la leggenda normanna del demone del vischio, e di tirare in ballo la stessa Freya, l’ho trovata fantastica! Mi è piaciuto tanto questo personaggio mistico in debito con Sesshomaru! La tipa fa la sua comparsa e crea questa collana dai grandi poteri, donandola al demone. Lo sterminatore pensa che sarebbe un bel dono per Rin, ma anche Sesshomaru si ritrova a fare lo stesso pensiero, quindi prende il gioiello, causando la depressione di Kohaku! Ho trovato davvero molto bello il fatto che il mio meraviglioso Sesshomaru, alla fine abbia ceduto la collana al ragazzo, di sicuro un grande atto di maturità: in fondo quel piccoletto gli sta simpatico XD il povero ragazzo si era fatto un piano tutto colorito secondo cui dopo averle dato il regalo le avrebbe chiesto di sposarlo, ma quando alla fine si rincontrano, al villaggio, Rin si dimostra molto più attaccata a Sesshomaru, come è sempre stato del resto. A questo punto è Kohaku che deve essere quello maturo, infatti a malincuore tiene celati i suoi sentimenti, e le regala la collana come semplice atto di amicizia! Rin la indossa e a quel punto i poteri di Freya entrano in gioco: diventando un mezzo demone, la ragazza avrà una vita molto più longeva e la forza per seguire il suo amore! Sesshomaru le chiede di sposarla e lei… BEH CHE CAVOLO DOVEVA FARE? XD Cioè, beata lei dannazione! Le fortune sempre a chi se le merita meno di me u.u
A questo punto i due tornano al villaggio dagli altri per dare la lieta notizia, e qui accadono cose divertenti e facciamo scoperte dolcissime: Inuyasha e Kagome hanno avuto due gemelli! I nomi li ho trovati molto belli! Inumaru significa “ragazzo cane”, e viene spesso usato come nome per degli ipotetici figli di Inuyasha o di Sesshomaru (io stessa avevo chiamato così il figlio di Sesshomaru in una ff XD bei tempi!), ma non avevo mai pensato al suo uso come mix dei nomi di Inu e Sesshomaru! Serin è ancora più carino! Inuyasha e Kagome shippano così tanto la coppia che le hanno dato un nome, e con quel nome hanno chiamato la loro bambina XD un po’ come la victuuri (nome di una coppia di yuri on ice che non c’entra assolutamente nulla XD)! Alla fine abbiamo avuto il nostro cenone, anche se il dolce era un po’ O.o beh… lo sai! Rin se la prende un po’ troppo: se è negata è negata e basta! Perché prendersela con Kohaku che le ha detto la verità? XD Comunque alla fine i due piccioncini se ne sono andati nella loro capannetta d’amore! Presto si sposeranno e avranno anche dei cuccioli *-* in questa os, come in molte delle tue ff, si sente tantissimo il tema della famiglia e dell’affetto, tanto che persino Sesshomaru li ha ritrovati sia in Rin che in suo fratello!
Insomma, alla fine è venuta una storia davvero carina e degna di nota XD perlomeno io mi ritengo soddisfatta e sono fiera di te ;)
SS (SuperSara).