Cupido?No sapone!
di Antinyska88

23/05/09, ore 14:49

Assolutamente deliziosa!!!mi piacciono molto le AU di Naruto, e la coppia Lee/Ten è veramente un sacco tenera!per me potresti farla diventare anche una long fic..i presupposti sono eccellenti!!*__* brava!molto bella!

23/05/09, ore 12:23

Oddio, una LeexTen! *__* Sono tutta emozionata... è veramente carina, semplice ma molto "reale" nella sua descrizione del mondo attuale in cui purtroppo contano di più le apparenze di quello che si ha dentro e di cui Lee è la vittima indiscussa, con il suo aspetto così bizzarro e di certo non attraente agli occhi delle "masse"! Mi è piaciuta molto soprattutto la parte in cui Tenten torna indietro e bacia Lee perchè lui "meritava molto più di questo"... poverino, almeno un bel ricordo del liceo gli resterà, e cosa c'è di meglio di un bacio della ragazza che gli è sempre piaciuta in una stanza che odora di sapone di marsiglia? Credo proprio che l'aggiungerò alle preferite, le LeexTen sono piuttosto rare, ma quando ne trovo qualcuna sono sempre delle perle! *__*

23/05/09, ore 10:54

Deliziosa analisi di un ambiente feroce, rivestito di quella patina che si osa chiamare..la normalità! Le relazioni, necessarie alla "sopravvivenza" ed i sentimenti, quelli autentici. Stupenda la sfilza di definizioni "passo falso", "errore fatale"...hai reso veramente bene l'idea e le condizioni psicologiche. Molto ironica d'altra parte con la...motivazione della non fuga di TenTen. L'ironia non guasta mai...alleggerisce sempre il tutto. Perfino Ino, che appare dal nulla, ergendosi fasciata della divisa pon-pon..mi fà parecchio sorridere! Apparenza, apparenza innanzi tutto. Molto carina davvero! Alla prossima.