3}Powerless
di Irishkoala

15/09/19, ore 20:05

Ciao!! Finalmente ho trovato il coraggio di recensire. Adoro questa storia, questa trilogia e questo fandom anche se come al solito ho scoperto tutto in ritardo. Adoro il tuo stile di scrittura e spero che deciderai di continuare presto questa storia e di fare rimettere insieme Cole e Jay ;)
A presto
Lot

03/05/19, ore 14:37

Bene, mi trovo qui a recensire dopo, a quanto pare, due anni in cui questo capitolo è stato postato. Negli ultimi anni mi ero persa l'epilogo di Hopeless and Taken e i primi capitoli della terza parte della trilogia. Il modo in cui si è evoluta la storia mi è piaciuto, ma devo dirti la verità? Mi mancano Colin e Jared e constatare che sono due anni che non continui, mi fa capire che probabilmente non andrai più avanti e mi dispiace tantissimo perché speravo di rivedere quei due cretini, perché sì lo sono, insieme.

22/01/18, ore 23:32

Ciao! Prima di tutto è doveroso farti i complimenti, ADORO la tua storia! Ho letto tutto in pochissimo tempo, mi piace tantissimo come l' hai sviluppata! Jared è davvero fantastico, e mi piace tanto anche il suo cambiamento, e lui e Colin sono spettacolari insieme! Siccome ho visto che non pubblichi da un po' volevo chiederti se avevi intenzione di finire la storia o magari l'avevi completata da un'altra parte :) Se così nn fosse spero proprio tu possa trovare il tempo d concluderla perché è davvero bellissima!

22/04/17, ore 23:12

Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo e non vedevo l'ora perchè il non capirci ancora un acca di cosa sia successo tra ste due patate lesse mentre entrambi vanno avanti con le carriere e le storie mi sta piacendo da matti, però nulla tolgie che io voglio l'happy ending, e con happy ending intendo Cole e Jar che lo fanno come ricci da qui all'eternità *siiiiiiiiiiiiii il mio neurone p0rn si è risvegliato*
Comunque mia dolce tesciora tantissimi compliementi perchè non ti smentisci mai e tiri fuori sempre dei capitoli bellerrimi, ed ora non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ti lovvo e ti stritolo in un abbraccio intriso di amore infinito <3<3<3<3<3

PS scusa se la rece è stata particolarmente corta, per i miei standard almeno, ma ultimamente mi manca il tempo anche solo per resoirare _ _
Appolipamento infinito ancora e ancora :********

16/04/17, ore 12:33

Nonostante purtroppo tu conosca il modo imbarazzante in cui sono rimasta (mio malgrado) indietro nella lettura, le (purtroppo fin troppo) poche anteprime che ho avuto di questa storia me la fanno già amare. Saprai ancora meglio quanto io sia di parte a causa di un certo svedese dalle grandi braccia, che però sono sicurissima abbia trovato in questa storia il posto perfetto per lui, per la gioia mia e del piccolo Leto, anche se sappiamo tutti il suo cuore apparterrà sempre a un grande irlandese dalle canotte mai abbastanza attillate.
Mi è d'obbligo concludere questa recensione, che so benissimo non esprime nemmeno un quarto dell'apprezzamento che questa storia merita (ma solo a causa del mio essere rimasta tristemante indietro nella lettura), ricordandoti e supplicandoti di scrivere presto qualcosa con il caro amico Evans, che non aspetta altro che prender parte nei tui racconti e di entrare nela élite dei più cool.

XoXO

12/04/17, ore 11:18

Ciao!! Non ci credo finalmente riesco a recensire!!! Devo confestarti che ormai ti seguo da piu' o meno un annetto, ma ancora non ero riuscita a trovare un momento per farmi viva...Non per pigrizia, ma sostanzialmente perche' ogni volta che leggevo qualcosa di tuo lo leggevo dal cellulare o.camminando e non riuscivo proprio a scrivere...In realtà ' anche adesso ti sto scrivendo dal cellulare, ma per lo meno sono seduta!!! Allora, da dove cominciare? Beh innanzitutto ti faccio i miei piu' vivissimi complimenti per il tuo modo di scrivere e per come caratterizzi i personaggi: hai dato ad ognuno di loro una propria personalita' che nonostante immagino sia basAta piu' che altro sulla tua immaginazione, calZa a pennello a tutti quanti! Poi ti volevo ringraziare perche' sei stata in grado di farmi letteralmente innamorare di ben due persone che non conoscevo e di ben due (quasi 3) serie tv....In pratica mi sono perdutamente innamorata di Alexander skarsgaard dopo aver letto oblivion e di conseguenza essermi vista tutte le stagioni di True blood e di joel kinnaman a tal punto che non solo mi sono vista tutte le stagioni di The killing (potrei stare ore e ore a parlarne) ma ho anche iniziati a seguire house of cards solo perche' so che nella quArta stagione c' e' anche lui (non sono a posto, lo so)...Comunque sia, tornando alla fiction, mi ero davvero preoccupata che ti fossi lasciata prendere dalla famosa crisi dello scrittore e mi stavo quasi rassegnando, ma per fortuna mi hai fatto ricredere!!! Ovviamente il capitolo e' come tutti gli altri bellissimo, ma io davvero non vedo l' ora di entrare nel clou della.storia. Sono davvero curiosa di sapere come si rincontreranno e se riusciranno a sistemare le cose...onestamente a sto punto mi dispiacera' un po' per joel, visto quanto lo amo, pero' non vedo l' ora di rivedere colin e jared insieme perche' sono unici!!! Pensare che fino a un anno fa nemmeno sapevo delle voci che girano su di loro, invece adesso non posso farne a meno e una delle maggiori responsabili sei tu!!! Ne approfitto anche per chiederti se per caso non stessi pensando anche a un seguito di oblivion, perche' se questa trilogia e' gia' fantastica, quella fiction mi e' rimasta troppo nel cuore e Mi piacerebbe rivedere colin sanguisuga completamente perso per il suo jared!! Va beh Sto salvo Lando. ..concludo dicendo che questa e' la trilogia piu' bella che io abbia mai letto, e che so che non ci deludeRai, ma ti prego aggiorna e concludi presto!! Ti chiedo scusa, infine, per eventuali errori ma come ti dicevo lprima Sto scrivendo dal cellulare!! Buona giornata e a presto!

09/04/17, ore 19:15

Eccomiiiiiii,....guarda...te lo dico...ero disperata!!!! I giorni passavano e non davi notizie, ero un fiume di lacrime ma ti sei fatta perdonare. STREPITOSO, capitolo meraviglioso ma sono preoccupata per i giochi che devono iniziare....che hai in mente? Ti conosco ormai, dillo che vuoi distruggere subito questo minimo di serenità dei nostri protagonisti. Aspetto con ansia il prossimo. Grazieeeeee

17/01/17, ore 00:31

No vabbè non mi puoi cominciare un capitolo con Colin che si sbrodola per Eddie, ok Eddie è puccio, dolce e carino ed in un altro momento sarei sua fan sfegatata, ma nope non mi piace l'effetto che fa Colin, quindi se prova anche solo a pensare di allungare le mani gliele trancio, che Colin -so figo- Farrell lo sa di chi è proprietà privata u.u
No ok io mi leggo tutte le pippe mentali di Jar mentre sta con Scar, lei sgancia la bomba del non lo hai più sentito, io mi preparo e esce fuori sto Brandon O______O e mo chi è questo o.O?
E anche il "bodygard" ritorna, e visto gli scambi che ha avuto finora con Jar mi sorge un dubbio...ma non è che la nostra DivaH ha un kink per i fighi che se la tirano un po' e lo perculano come mezzo di corteggiamento XD?
No ok Joel è pure puccio, a Jar lo percula ma poi sotto sotto è insicuro...e cacchio comincia pure a starmi simpatico >.<
Ok Irish dimmi che questa è una realtà aòternativa perchè saranno anche passati anni ma cavolo possibile che entrambi si comportano come se l'altro non fosse mai esistito O_____O?
Ed eccolo il mio bimbo adorato...vai Scott pensaci tu...perchè ovviamente stai mettendo in piedi l'operazione per farli tornare insieme vero T-T?
No non ce la posso fare, non ce la faccio a vedere Colin che ci prova così spudoratamente con Eddie, perchè porca pupazza anche Eddie mi sta simpatico e per come hai impostato il precedente POV di Scott temo che Cole possa fargli pure troppo male >.<
Eeekkk?????? "“Ti ho fatto venire solo per dirtelo in faccia perché ne ho le palle piene di approfittatori come voi, che sanno di poter ottenere tutto con un solo sguardo fregandosene altamente delle persone, quindi se sei qui per una scopata o perché vuoi solo che rimanga tale puoi girare alla larga. E’ proprio l’ultima cosa di cui ho bisogno ma visto che sono passate due settimane ho capito benissimo quale sia il messaggio quindi, bene, è stato un piacere”" fortuna che aveo detto che sto tizio mi stava simpatico...è appena passato nel mio libricino nero, potrei andare a vandalizzarlgi la macchina u.u
Well forse non gliela sfregio la macchina al bodygard perchè "Sorrisi tra me e me senza farglielo notare e feci qualche passo all’interno aspettando che fosse lui a chiudere la porta per poi superarmi." devisamente Jar è diventato stonzo forte...anche se non devo giudicare perchè non so...ma wow "Mantenni un leggero sorrisino sornione fino a che non scosse la testa liberando una risata che avrei detto leggermente nervosa, passandosi una mano sulla testa." la DivaH alla fine l'ha imparato qualcosa dall'irlandese fiquo o.O
E invece no "...quindi lo lasciai fare senza dargli troppi pretesti di farmi domande ma solo ascoltandolo." io voglio i particolari degli anni passati, quindi Jareduccio bello vedi di cominciare a sbottonarti...e non solo la patta dei pantaloni u.u
E uno lo abbiamo perso, la DivaH ha trovato il suo fan numero uno e ha salpato l'ancora, ora vediamo quanto ci mette l'irlandese recalcitante a mollare l'ancora anche lui ç_ç ecco abbiamo perso anche l'irlandese, lo so io e lo sa Scott, lo sa anche Cole ma fa finta di niente ed io devo ancora capire dove abdremo a parare...ti odierei Irish ma ti amo troppo per farlo, e poi siamo solo all'inizio no? Di tempo per risolvere le cose ci sta eccome *annuisce convinta della sua convinzione*
E fine, dopo una lettura a tappe sono finalmente arrivata alla fine, e che ti devo dire? La storia mi sta decisamente intrippando e non vedo l'ora di continuarla ** quanto al cercare indizi io sono pessima dico solo che siamo in una realtà alternativa o che sono arrivati gli alieni...ah non è tutta colpa di Barry Allen e ci troviamo in Flashpoint...ok la smetto e vado a nanna che sto veramente degenerando di brutto...I Love You so Much...non smettere mai di essere così splendidamente perfetta...con tanto amore al cubo infinito la tua Black adorante <3<3<3<3<3<3
PS Non ho riletto questi scleri liberi perchè è tarderrimo quindi se contengono errori ed orrori perdonami...kissolotti lovvosi :***

14/01/17, ore 21:19

Ohh eccoti qui. Ti aspettavo con impazienza carissima. Allora inizio dicendoti che Joel mi piace molto...è una sorpresa quest' uomo! Una bella sorpresa. Inizialmente leggendo il capitolo pensavo che Jared l'avesse dimenticato, fosse l'ennesima meteora nella sua vita e invece....forse no! Te lo devo dire però che la cosa non mi piace fino in fondo, io tifo per i nostri eroi Cole & Jay forever. Non mi fare brutti scherzi. Comunque Joel di qua Eddie di la ( Kevin non conta niente lo so)...che combini? Splendido capitolo come al solito. Bravissimaaaa

11/01/17, ore 14:02

Ma wtf. Altro che curiosità così proprio mi uccidi.
Mi aspettavo quasi un continuo diretto con il finale dell'altra ma così proprio mi hai spiazzato sotto ogni fronte.
Quattro anni?
Aiuto. Bellissima. Sono curiosissima. Vedo che sono successe un sacco di cose e voglio saperle tutte. D'acordo ci ho preso che non fossero insieme a questo in realtà mi ero già preparata ma posta così la faccenda è ancora peggio perchè non sapremo quando verrà il momento di sapere che cosa è successo e come e e se si incontrerannodi nuovo.
Oddio voglio adesso tutto quanto.
Non ho parole. Genio del male proprio!
Spero di trovare presto un aggiornamento!
Abbraccissimi

26/12/16, ore 18:28

"l’unico con cui condivideva qualcosa al di fuori di noi e della musica dopo tu sai chi”
Questo è il momento esatto in cui mi si è frantumato il cuore.
Sono contenta che tu sia tornata, troppo, e non vedo l'ora che la storia prosegua (voglio i Farrelleto), anche se in realtà non vorrei mai che finisse.
Non dico altro, ci sentiamo al prossimo capito.
Xoxo Haley

23/12/16, ore 22:15

ALLORA.
Premetto che ho seguito entrambe le due storie precedenti ma è la prima volta che ti recensisco (meglio tardi che mai, ecco)
Per prima cosa ti voglio fare davvero i complimenti, le tue storie hanno una capacità incredibile di coinvolgere il lettore in prima persona, e poi adoro la caratterizzazione che hai dato a tutti i personaggi.
Ma non devo perdere il focus, ok, parlo di questo capitolo.
Sinceramente, visto come si era conclusa Hopeless and Taken, immaginavo che Colin e Jared avrebbero preso strade diverse. Sinceramente (correggimi se sbaglio) da questo primo capitolo traspare che Colin in un certo qual modo si è "affermato" nel mondo di lavoro, tutti continuano a corrergli dietro (e te credo) e anche Jared è riuscito finalmente a gettarsi alle spalle le sue paure e a vivere liberamente la sua passione per la musica. Però sono entrambi tristi. Soprattutto Colin, da questo capitolo è come se avesse fatto un passo indietro e fosse diventato ancora più chiuso. E Jared anche. In un certo qual modo hanno raggiunto degli alti obiettivi ma è costato loro la rottura del loro rapporto.
Non voglio dilungarmi (altrimenti divento noiosa), ovviamente seguirò la storia perché sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione. Ti ho già detto che sei bravissima? Ok, detto questo, alla prossima e continua così! ♥ ♥

22/12/16, ore 12:03

Irishhhhhhhhhhhhh tu non sai come sia saltata sulla sedia appena visto questo primo capitolo...avevo le stelline negli occhi...stelline che si sono spente non appena ho realizzato che me li hai fatti mollare, e a quanto capisco anche in maniera brutta ç_____ç ma peccccccchèèèèèèèèè????????????
Ok mi ricompongo, immagino che la storia senza "movimento" sarebbe stata noisa, quindi accetto questa separazione solo per annegare nell'happy ending finale (perchè ci sarà il lieto fine vero?????????? *me guarda male Irish*), anche se ho già capito che avrò da penare parecchio vista l'entrata in scena di Eddie per Colin-so sempre figo e bello-Farrell in versione imprenditore e modello al top e di Joel per Jared-la DivaH sono sempre io-Leto in veste di astro nascente della musica >-<
E awwwwwwwww ammetto che al momento sono molto molto intrigata dalla nascita dei Mars e dalla loro scalata al successo ^^
Però ti sia ama per aver mantenuto Scott come grillo parlante di Colin, e non vedo l'ora di leggere un suo pov, perchè amo anche l'idea di questi pov di terze parti inseriti per farci guardare dal di fuori i due ciccini **
Le foto sono tutte da sbavo, e cappero che bella versione di Shan che hai messo *-*
Mi piace da morire anche il modo in cui hai deciso di farci sclerare facendoci impazzire e non capire una cippa fino a che non lo decidi tu, sempre detto che sei diabolica e sempre adorato questo tuo lato <3<3<3
Il tuo regalo di Natale è stato super gradito e divorato ed ora aspetto il regalo per Santo Stefano LOL
Me ti ama sempre e comunque e ti stringe in un abbbraccio appolipante infinito *______*
La tua sempre fedele Black :***

22/12/16, ore 10:02

Eccoti...eccoti...ma che bel regalo di Natale che ci hai fatto!!!
Ero disperata ultimamente, il tempo passava e non avevamo tue notizie sigh sigh e invece sorpresaaaaa. Veniamo al dunque: capitolo bellissimo. Tanti personaggi nuovi...situazioni intriganti…in cui troviamo i nostri eroi alle prese con nuove realtà. Sembra che abbiano fatta tanta strada, sogni realizzati ma traspare dalle tue parole tanta malinconia. E sono divisi, lontani con alle spalle un passato con cui non hanno mai chiuso i conti. Ho letto il capitolo tutto d’un fiato e poi l’ho riletto e riletto per cogliere tutti quei segnali di cui parlavi all’inizio. Grande lavoro!! Bravissima !! Non farci aspettare troppo please per la nuova puntata. Un felice Natale a tutti.

21/12/16, ore 18:52

Esperaba con ansias la tercera parte de la trilogía!!.Siiii!!!.Me encanta q lo hayas planteado cuatro años después con sus vidas ya firmadas.no puedo esperar para leer un reencuentro.Estoy muy contenta y con ganas de mas.siguiente capítulo por favor!!.Gracias por continuar