Amore e libertà
di ShessomaruJunior

12/01/12, ore 17:19

Ciao! Eccomi qui a leggere questa piccola magica e dolce storia. Naruto è geniale è dolce, insomma ha donare se stesso per salvare hinata... Affascinante il modo che hai per scrivere questo capitolo. Io lo trovo stupendo, è dolcissima la scena in cui Naruto si sacrifica. ^^ L'ho riletta ben tre volte, davvero i miei complimenti. Un abbraccio Miss Yuuki.

30/05/09, ore 18:03

finalmente questo cavolo di pc ha ricominciato a funzionare! evviva!!!!>w< allora...prima di tutto ti ringrazio enormemente per questo racconto e per la tua dedica...prometto che ricambierò prestissimo...forse anche adesso....uhuhuh...xD vabbè...tu mi avevi detto che era una schifezza...beh, a me non sembra proprio. anzi, il fatto che naruto offra la propria vita per hinata liberando la volpe...è davvero eroico e assolutamente romantico! fortunatamente Kyuubi è buona ora...e nascerà un piccolo Narutino! ma che bello!!!^W^ mi hai dedicato una storia meravigliosa...grazie mille. un bacione vale

24/05/09, ore 08:18

Bella... Anche se nel manga nn e' andata proprio così forse i pensieri di Kyubi pquando naruto e arrivato a sei code sono stati proprio questi... Scritti benissimo complimenti!€