Trouble
di Akane

09/07/10, ore 18:07

ok anche questa è una delle fic che leggo e rileggo e non trovo mai parole adeguate per recensire, ora mi sono decisa. E' bellissima, un pugno nello stomaco, la sofferenza di Tony che dopo aver rischiato di perdere il suo compagno per colpa dell'esplosione, dopo aver sofferto per la sua amnesia ora se lo vede scivolare così dalle mani senza sapere perchè e per come.....sei una vera maestra nell'infliggere pene d'amore.....poi però la rappacificazione è sempre più bella dopo tanta sofferenza!

28/05/09, ore 00:45

Ma che fine e fine!Voglio vedere il chiarimento io brutta bestia>____< sono questi i modi di far finire le fic?Ma tu guarda...comunque molto bella, mi sono piaciuti i pensieri di Tony e la sua confusione riguardo a come comportarsi con Gibbs, molto realistico e da Tony^^ e poi sai che adoro la sottile malinconia con picchi di disperazione disseminati qui e la...sono il mio pane:P in conclusione...scrivi il seguito assolutamente!

23/05/09, ore 17:49

Non ho parole per descrivere questa fic, così intensa e reale. Arriva direttamente al cuore, facendo male. Il dolore di Tony prima per quanto accaduto a Gibbs e poi per il suo abbandono, è reso così realisticamente che non si può fare a meno di immedesimarsi. Questo viaggio dentro di lui, in un momento così buio della sua vita, è troppo doloroso. La tua conoscenza dei personaggi ti ha permesso di scavare a fondo sotto la maschera che porta di solito, di vedere l'uomo fragile ed insicuro che cerca di nascondere, quello mortalmente ferito dall'abbandono dell'uomo che ama, che non riesce a capire il perchè, che non sa interpretare il suo ritorno, che continua ad illudersi che tutto torni come prima ma che viene puntualmente deluso. Bellissima l'idea di Tony che accetta la missione di Jenny per dimenticarlo. Come magnifica è l'ultima parte, quella in cui Tony ha chiarezza nei propri sentimenti e capisce cosa vuole davvero. Una volta di più ti sei ancora superata, sensei. Spero che questo momento creativo su NCIS non termini troppo presto, Gibbs e Tony sono il mio primo amore e amo leggere tue fic su di loro -___^ Complimenti ancora, ci sentiamo in pvt, baci Taila -_____^