Crazy Christmas
di Cri cri

19/07/18, ore 11:43

Ehm... ciao...
Spiego.
Sono in vacanza e volevo leggere qualcosa di divertente e spassoso. Ora tu dimmi, c'é la vicina di ombrellone che mi sta guardando come se fossi pazzo. Sto ridendo come un cretino.
Mai visti tanti idioti tutti assieme. L'apice é questa frase detta da Vegeta: "Razza di nanetto..." Rivolta a Crillin. Voglio dire, senti da che pulpito...
Ma poi le scene descritte, troppo da candid camera!
Uno spasso davvero!
Alla prox!
Ssjd

31/12/16, ore 21:11

Oddio, questa One-Shot è semplicemente fantastica! XD
Ti giuro che è una delle più divertenti che io abbia mai letto! Vedere i famigerati guerrieri Saiyan con figli ed amici al seguito, gli eroi che hanno salvato la Terra più e più volte dal cattivo di turno che minacciava di farla esplodere, non essere in grado di cucinare mi ha fatto spanciare dalle risate. XP
Sei stata davvero bravissima nel descrivere tutta la scena per filo e per segno: me la sono immaginata alla perfezione, ed adesso mi fanno male la pancia e la mascella per il troppo ridere. XD
Be', che altro dire? Di certo sei riuscita a cogliere appieno ciò che richiedeva il contest. Io temo proprio che la mia storia abbia... ehm... sforato un bel po' dal comico. D: Del resto, non ci sono mai stata portata. XP
Se non avessi più di cento preferiti, provvederei ad inserire immediatamente questa storia tra di essi, ma purtroppo il sito me lo impedisce. :(
Comunque, hai fatto un lavoro eccellente, i miei complimenti. Sei davvero bravissima a scrivere. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

22/12/16, ore 07:03

Buongiorno tesoro mio,
Vedere un bollino verde sulla tua pagina personale di EFP mi ha creato una strana sensazione, sai? 😆😈😆😈😆Sapevo però che non avrei avuto brutte sorprese, perché al di là del bollino tu sei una GRANDE e MAESTOSA SATANASSA, perché solo una diavolessa avrebbe potuto prendere così bellamente per i fornelli (a questo punto credo sia il termine più adatto) tutta la squadra Z e farci morire dalle risate. Hahahahahahahha, oddio, sai che ti dico? Quando mi deprimo per quello che tu sai leggerò questa fanfiction per riacquistare il sorriso (e le recensioni di Betta che come sai sono uno spasso!). Il sorriso iniziale si è trasformato in un ghigno e il ghigno in una vera e propria risata. Ho la scena davanti agli occhi, quando scatta l'antincendio e tutti si bagnano 😂😂😂 quando Goku, patatoso, cerca di calmare il principe. Sei una geniaccia benefica. Ho un solo desiderio da chiederti, genio: non smettere MAI MAI di scrivere!
Ti voglio bene, tesoro. 💙

21/12/16, ore 23:23

Ciao! xD
Madò, che disastro xD *ride come una pazza* mai, mai, mai, mai -ripetuto all'infinito- mettere i maschi di DB in cucina! xD
Un esempio lampante -a parte 'sta shot ESPLOSIVA... per le risa!- è il Vegeta spacca-uova visto nel Super...
Allora, mi sa che hai molto da fare, Cri... dobbiamo
-mandare tutti a rendersi nuovamente presentabili
-mandare Goku e Yamcha in palestra a calci nel sedere, che sono troppo pesanti, a giudicare da come si lamentano i malcapitati finiti SOTTO IL LORO 'DOLCE PESO'
-insegnare a Crilin a sparecchiare senza combinare veri e propri patatrac
-spedire Vegeta ad un corso di gestione della rabbia
-fare riparare a Piccolo la porta, ma usare la maniglia NO??? *rivolta al namecciano*
Piccolo: QUA BRUCIAVA TUTTO!!!!
Io: L'è bruciato tutto, forse facevate prima a chiamare i vigili del fuoco...
Vegeta: E siamo caduti tutti uno addosso all'altro, grazie a quell'imbecille di Kakaroth siamo tante frittelline... xPPP
Goku: CHE C'ENTRO IO??? :|
Tutti: E' partito tutto da te, e da un polpo tagliato male, oltre a quello hai distrutto l'intera cucina! °///°
***
Nuova voce aggiunta all'elenco delle cose da fare
-costringere i maschietti a pagare tutti i danni, in alternativa che ricostruiscano tutto! xP
***
Vegeta lo mettiamo a ricostruire -prima però lo si manda a fare una bella doccia- e Goku lo promuoviamo ad imbianchino, anche perché se invertissimo i ruoli ci ritroveremmo per le mani un mucchietto di detriti E NON UNA NUOVA CUCINA! xPP
L'unica nota positiva è stata che le donne di DB hanno riso fino alle lacrime, per non parlare di chi legge, OMG se mi sono divertita! xD
Buona fortuna per il contest e alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: credo seriamente che mi serva un cannocchiale, avevo scritto SPERECCHIARE hihihi...^^''
(Recensione modificata il 10/06/2018 - 04:07 am)

21/12/16, ore 22:42

Ecco, vedi che succede se esci dall'armadio?!
*Gohan mi guarda con un espressione da cucciolo bastonato*
"Brucia..."
*mi fa vedere la mano che si è bruciata ed io sospiro avvicinandomi a lui*
Sei uno scemo. Vorrei sapere come hai preso quella padella per fare tutto quel danno!
*gli prendo la mano ferita e gli do un bacino*
"È stato un incidente"
Avevi dato fuoco alla casa
"Lo so"
E non è una cosa normale
"Lo so, lo so! Non entrerò mai più in cucina, se non per mangiare, uffa!"
Semplicemente non devi cucinare, sei troppo pericoloso.
*Takashima da dietro la porta sussurra un "troppo stupido, non pericoloso" mentre Gohan annuisce e mi guarda ancora provato dalla situazione*
Avanti, oggi dormiamo tutti insieme v.v
*lo porto in camera dove un irritato Takashima gira gli occhi al cielo appena ci vede*
Due Gohan è meglio di uno!

Complimenti cara! Mi sono proprio immaginata la scena ahahah quegli scimmioni sono buoni solo a fare a botte (e tra le lenzuola *coff coff*) ahahah
Grandiosa come sempre 😂😂😂

-Rohan *e dai due Gohan nel lettone*