Stupid in Love
di Kat Logan

08/01/17, ore 22:54

Ahahahahaha rido troppo Kat! Non ce la posso fare ^-^ questa fic ci riserverà molte sorprese ne sono sicura! XD
Ok, faccio la "seria" *cof cof* ...L'inizio del capitolo è troppo divertente e ben "impostato". Usagi non si smentisce mai, con la suoneria del canto del gallo e le "percotte" ha vinto tutto. #Usawin ho riso come una matta... ci vuole la pazienza di Mamoru per sopportarla!
Su Ami niente da dire, è così.
Ribadisco di non essere troppo simpatizzante dei protagonisti ma fortunatamente sono affiancati da personaggi "strambi" come Minako e Usagi che aiutano ad inscenare siparietti comici e interagiscono bene coi protagonisti.
OMG! Ma c'è anche Makoto fioraia *felicissima* ahahha.. Ti prego, non abbandonarla!
Adoro Minako, mi ricorda me a volte ahahah... mentre leggevo la scena finale ho emesso un "O" sorpreso anche io *rido*!
Akira anche se non compare fisicamente è dolcissimo sempre. <3
Una cosa non mi piace: non ancora ho un personaggio da odiare... non va bene, se continui così probabilmente la scelta ricadrà su Ami muahaha (ripensandoci anche in grey's non sopporto Meredith) xD
Prima di togliere il disturbo ho una richiesta da farti: posso chiamarti Shonda??? Almeno in questa fic ahaha XD

08/01/17, ore 21:58

Kattinaaa!!! Volevo apettare il finale di "Kissing the Dragon" prima di iniziare a leggere questa ma... la noia e la curiosità hanno preso il sopravvento! *sob*
Beh, che dire il prologo promette molto bene, anche se io non avevo dubbi a riguardo xD ... solo i protagonisti potrebbero farmi tentennare ma confido in te e nella storia.
Sono stata breve questa volta *yep*
Vado a leggere il seguito dove sicuramente inizierò coi delirii! xD

08/01/17, ore 16:32

Come al solito la nostra Kataweb non ci delude.
Storia molto carina ed Ami e' come sempre dolce e ponderata.
Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
Baci Wolf

08/01/17, ore 15:55

Ciao,non sono un'amante di queste tipologie di storie ma questo capitolo mi ha molto preso. Spero di leggere qualcos'altro. sokew86