Fatti Che E' Meglio Non Ricordare
di Devileyes

31/03/18, ore 16:50

Ok, lo so che probabilmente sono una rottura. Questa è la... quinta recenzione che faccio sulle tue storie? Scusa, ho perso il conto.
Le tue opere sono qualcosa di sublime!
Fin da quando ho cominciato a leggere di loro, mi sono innamorato del crack LaxusXGajeel e rileggerli mi emoziona sempre.
Avere due possenti dragon slayer che ci danno dentro come animali mi eccita da morire!

09/02/17, ore 00:48

Oh! Come sei brava ma come fai a scrivere ogni volta storie piú eccitanti ed erotiche su questi due e altre coppie!? L'arte della tua scrittura è davvero eccezionale

24/12/16, ore 20:19

L'epistassi che questa fic mi ha causato è indescrivibile! XD
Te l'ho già detto più e più volte, adoro profondamente ciò che scrivi e come lo scrivi, e mi piace come ogni volta descrivi alla perfezione i pensieri e gli atteggiamenti di quelle due teste calde...senza contare che le tue scene rosse sono qualcosa di pazzesco! ^^
Stranamente però stavolta non mi hai maltrattato il mio bel Gajeelino...sarà forse che a Natale siamo tutti più buoni?
In ogni caso, una valanga di complimenti per questo tuo ennesimo capolavoro, e buone feste!
Un bacione!

Angel Selphie

23/12/16, ore 23:25

Buona Sera cara!
Era da un po che non ti lasciavo una recensione ma sappi che sto leggendo tutte le tue os, trovandole tutte belle e super eccitanti.
Questa però mi ha colpito, sarà per la coppia che amo infinitamente o per la struttura originale del testo o forse per la trama o semplicemente perché secondo me questa è una delle più belle che tu abbia scritto!
È fantastica dai!
La.scena bollente in bagno mi è piaciuta moltissimo e anche il finale mi ha lasciato piacevolmente stravolta!

Bravissima dev, non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capolavoro.
Un bacio e buon natale!

23/12/16, ore 14:09

Finalmente sono riuscita a leggerla tutta. Iniziata ieri mattina finita di leggerla ieri notte questo periodo è pazzo e corre. Passiamo alla recensione xD
Waaaaaaaah amo questa storia e non vedo l'ora di rileggerla tutta in una volta sola perché merita davvero tanto nei passaggi presente e ricordi è davvero studiato e resta fluida. Parlando dei personaggi ti ho mai detto che lì amo alla follia. Le loro prime volte sono sempre molto interessanti e eccitanti, ok la seconda affermazione è valida sempre xD
Non so come tu riesca a creare tutte queste prime volte tutte plausibili e avvincenti col finale che apre verso una promessa di bis tris ecc.
Nello specifico mi è piaciuto molto il risveglio di gajeel chi non vorrebbe svegliarsi con quel biondo vicino. La vicenda in bagno <3 <3 <3 spettacolare dall'inizio alla fine. Dai piccoli particolari quello del tatuaggio di laxus e delle linee della muscolatura erano davvero splenidi. Gajy e la fibbia è stato divertente e laxus che usa il piede per sollecitare il moro. Sei riuscita a rendere benissimo l'ubriacatura dei due sia nel post che durante laxus che non riesce a controllarsi ne è un esempio lampante. Il morso di sottomissione mentre lo inchioda al muro eccitante e senza dubbio frustrante. Poi la fase della consapevolezza di aver ferito e il vasetto, aaaah quando è tenero <3
Che posso dirti Dev ho amato anche questa storia in ogni suo aspetto.
Tanti auguri di buon natale :*
Ops dimenticavo alla prossima settimana per l'ultimo appuntamento del 2016
Baci baci
(Recensione modificata il 23/12/2016 - 02:11 pm)

22/12/16, ore 15:39

Questa. E'. Bella.
Mi è piaciuto un casino come sei riuscita a combinare ricordi e realtà!
Quando penso di essermi stufata di Gajeel e Laxus (mi piace leggere di un po' tutti) mi fai sempre ricredere!!
Poi ci metti sempre quelle parti in cui mi fai morire dal ridere che alleggeriscono tutto... Per me queste storie sono fantastiche!!!!
"Ohh... Luccica..." Ma quanto ubriachi erano???
Oppure: "Laxus si stava offrendo di spalmargli quella roba sul culo dopo che lo aveva sfondato ripetutamente la notte prima?!" HAHAHAHHA
No ma il nostro caro Gajy è troppo tenero hahahha
Al prossimo giovedì!! ;)
Ire