Sei nei miei giorni incanto
di dreamey

29/12/16, ore 11:00

Dolce e straordinariamente romantica al tua storia.

L'ho letta fino alla fine e fino alla fine ho sorriso.

Non smetterò mai di amare questo amore e di immaginare queste due splendide donne incontrarsi in mille modi diversi e, ogni volta, ritrovarle innamorate.

Complimenti!

Alla prossima.

Adele

27/12/16, ore 21:15

Storyline molto bella! Hai reso alla perfezione il carattere delle protagoniste. Complimenti, spero di leggere altre tue ff sulle Calzona in futuro :)

23/12/16, ore 17:35

E che piccola meraviglia hai creato :)

Ciao! Faccio un rapido giro su EFP per puro caso e che mi ritrovo? Il tuo nome fra gli ultimi autori di storie... impossibile non leggerti, mi sono precipitata.
Che dirti? Tu hai questa rara capacità di raccontare delle vere e proprie "favole" senza dilungarti in tanti giri di parole. Non è affatto semplice farlo, sai? Io per esempio non ci riuscirei mai, tu invece, lo fai proprio alla perfezione.

La storia è molto molto carina, di quelle che si leggono tutte d'un fiato e col sorriso stampato sulle labbra dall'inizio alla fine. Bella la scelta di cominciare dall'epilogo per poi riprendere dal loro incontro, divertenti i loro scambi di battute, azzeccatissimo il ritmo della narrazione, interessante Arizona in sella ad un cavallo! Penso sia la prima volta che m'imbatto in questa idea, originale.
Sul tuo stile di scrittura niente da dire, mi è sempre piaciuto, lo sai... anzi ti dirò, ti trovo ulteriormente migliorata, brava!

Insomma... anche se le "nostre Calzona" ormai non esistono più, ogni tanto è bello tornare a fantasticare grazie a storie come la tua. Niente drammi, niente sofferenze... solo tanta leggerezza (nel senso buono del termine) e quel pizzico di magia che ti fa sognare e rallegra la giornata... proprio ciò che mi serviva dopo tre lunghi giorni passati a combattere contro una brutta influenza, perciò grazie e tanti tanti complimenti :)

Buone Feste e alla prossima!
A.

23/12/16, ore 01:58

Ciao dreamey,
devo assolutamente lasciarti un pensiero perché questa one shot mi è piaciuta tantissimo. In genere è difficile "affezionarsi" ad una storia breve, succede con quelle con più capitoli ma devo dirti che con la tua mi è dispiaciuto arrivare alla fine. Ho apprezzato tantissimo la correttezza e la scorrevolezza della lettura, mi veniva sempre più curiosità di andare avanti, mai noiosa dato che hai inserito molto bene il continuo stuzzicarsi con battute delle due donne. Poi mi sono piaciuti tanto i dettagli e le descrizioni, arricchiscono una lettura e permettono di immaginare bene la scena e tu sei riuscita in maniera perfetta a farla costruire nella mia mente.

Un'altra cosa che mi è piaciuta é stata la scelta di iniziare con la fine e riprendere poi con il loro primo incontro che è stato diverso da come lo conosciamo nella serie ed il tutto molto graduale, più vicino alla realtà. Molto molto bello come hai saputo unire gli elementi "vecchi" con quelli pensati da te.

Non ci sono che note positive, ti faccio i miei complimenti, te li meriti tutti!
Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori, alla prossima
Jas :)