Recovery
di SherlokidAddicted

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/08/18, ore 16:34

Hai fatto un ottimo lavoro. Questa storia si legge bene, lo stile va dritto al punto, semplice, ma non povero, la trama ha tutto quello che serve, un giallo, romanticismo, qualche momento divertente. Complimenti davvero.

14/08/18, ore 11:47

Ciao
Quindi è finita?
Ma quando mai!
Questa bellissima storia è terminata, ma le nostre fantasie non si esauriranno mai, spero.
Inoltre ci stai salutando con una fantastica promessa, mica abbandonando.
Perciò, entusiasta del lavoro terminato, resterò buona buona ad espettare di ritrovarti
Buone vacanze
A presto

10/08/18, ore 20:17

Che dire... Ti stavo per uccidere quando ho letto la parola "fine", ma poi ti sei fatta perdonare con la bellissima parola " epilogo". Ho l'impressione che sotto le ultime parole di Sherlock ci sia qualcosa, e secondo me ha recuperato la memoria, però non vedo l'ora di leggere l'epilogo. Amo questa storia, amo come scrivi, amo la Johnlock... Amo tutto di questo capitolo, come di quelli precedenti. Il modo in cui John si preoccupa di Sherlock, di come sia fiero di suo marito, di come abbia paura di perderlo... È perfetto. E Sherlock è meravigliosamente Sherlock. Non ho parole per descrivere questo capitolo, davvero, l'ho amato.

06/08/18, ore 12:15

Che la Divina Provvidenza mi sostenga.
Che dire, una conclusione davvero inaspettata. Sono decisamente grata del fatto che il vero colpevole del crimine, il quale ha causato gravi danni a Sherlock, sia stato arrestato; ma non mi aspettavo che John avrebbe rischiato di perdere il suo amato un'altra volta... Spero vivamente che le cose si risolvono per il meglio. Fatto sta che, anche se manca ancora l'epilogo, io vorrei ringraziarti per avermi intrattenuto con questa tua storia, indipendentemente dal tempo di attesa dei capitoli. Le tue parole mi hanno letteralmente catturato sin dall'inizio. Grazie davvero e, soprattutto, complimenti!

29/07/18, ore 12:54

Non mi aspettavo affatto un finale del genere! (Non ho mai dubitato del fatto che Sherlock avesse ragione) Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, compresi il momento più "triste", l'attacco di panico dovuto al ricordare da parte di Sherlock di non aver acquistato un regalo. Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla parola scelta per descrivere il comportamento di John con Mycroft, alla fine però si rivela come il termine più adatto. Il regalo di Sherlock tra l'atro è meraviglioso! A questo punto mi domando come si concluderà la storia: Sherlock ricorderà..?

18/04/18, ore 10:39

Io sto semplicemente adorando questa fanfiction, la più bella che abbia mai letto (e fidati, ho letto tantissime Johnlock). Ti supplico, pubblica l'altro capitolo.

15/04/18, ore 11:00

Ciao! Devo ammettere che io seguo ogni tua singola storia, ho cominciato con i crossover su Doctor Who (che ho incredibilmente amato, e qualche volta mi ricapita di rileggerli perché sono perfetti) alla storia interattiva su wattpad, che è piena di feels e questa, e ti giuro questa è sulla mia top 5 delle mie storie preferite johnlock perché il modo in cui descrivi la debolezza di Sherlock è perfettamente IC. Perché è ovvio che Sherlock, senza la sua mente, è debole e lui ha perso la cosa più importante: i ricordi. Per una volta è John che deve salvare Sherlock da se stesso, perché John lo ama profondamente (anche questa cosa la reputo perfettamente IC). La curiosità scientifica di Sherlock nell'esplorare il sesso e l'amore mi fa troppa tenerezza e quei "ti amo" mai pronunciati (perché so che sono quelle due parole, come nello scorso capitolo) sembrano quasi far male a Sherlock, ancora preso dai dubbi, a causa della sua mente debole. Niente. Sono impazzita per questa storia, cerca di continuare al più presto e per qualsiasi cosa che stai passando, spero che tu riesca a superarla, non solo per le tue storie bellissime, ma anche per te stessa.
(Recensione modificata il 15/04/2018 - 11:01 am)

15/04/18, ore 08:46

Ciao Tempo fa, dopo il primo capitolo, ho inserito questa tua storia tra le seguite, ma solo stamani sono andata avanti. Mea culpa. Grandissima. Perché ho trovato una storia bellissima, pienaturalmente d'amore e dolcezza. Stai facendo un ottimo lavoro, pazienza se ci fai aspettare, ne vale la pena. Ora parliamo della trama: non riesco a capire se vorrai far ritrovare la memoria a Sherlock oppure no, ma non credo sia così importante, sai? La registrazione dei suoi casi c'è: nel blog di John ed in lui stesso e non serve altro, è passato e non potrebbe comunque ritornare. La sola cosa che contava, conta è conterà è il loro rapporto è quello non si è mai perso. Il genio è tale, anche se ancora fragile e insicuro, ma il suo amore non è mai venuto meno, l'attrazione per il suo portatore di luce, come quella tra due poli magnetici, è una legge fisica che non può essere nascosta o trascurata. Non importa il resto, sono il fulcro dell'esistenza l'uno dell'altro in qualunque condizione, consapevoli o meno. Quindi grazie per averci dato queste belle pagine, aspetto il resto. A presto 😊

22/11/17, ore 14:58

Storia bellissima. Ho iniziato a leggerla ieri sera e non ho più smesso!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

20/11/17, ore 02:40

Oh! Non puoi capire la gioia di entrare e trovare un nuovo capitolo di una delle mie storie preferite. Ammetto che avevo perso le speranze e credevo che la storia sarebbe rimasta incompleta, cosa che mi intristiva molto perché la tua storia è fantastica! Ma invece sei tornata con un nuovo capitolo e io sono super felice di ciò! Il capitolo è bello come i precedenti, adoro la tenerezza che c'è tra questi due. E in fondo lo sappiamo tutti che John ci stava provando quel giorno! È inutile che lo neghi John! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, amo troppo questa storia. A presto!

19/11/17, ore 11:55

Ciaooo! Sono felice che tu sia tornata con questa stupenda storia!! Il capitolo mi è piaciuto tanto.. Soprattutto la confessione di John: lo abbiamo pensato tutti che in realtà ci stesse provando con Sherlock durante la loro prima cena da Angelo!!
Grazie per aver dato voce ai pensieri di noi povere fan!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Quando vuoi, io ci sarò sempre!!
Baci!!! 😊

19/11/17, ore 00:10

È un piacere riaverti tra noi ^-^ Del capitolo posso solo dire che hai fatto un ottimo lavoro come sempre, e, sarò da carie, ma adoro questi momenti zuccherosi e grondanti miele... *~* Al prossimo capitolo, kiss ;-*
(Recensione modificata il 19/11/2017 - 12:11 am)

21/03/17, ore 06:41

Ciao! Sto amando visceralmente questa storia, però ho visto che non aggiorni da molto. Ti prego dimmi che non hai smesso di scriverla, è troppo bella non può restare incompleta! Ogni tanto rileggo i vecchi capitoli e sospiro ad ogni loro momento romantico. Attenderò con speranza un nuovo capitolo, dacci almeno tu delle gioie visto che la serie ce ne ha privato! Spero di rileggerti presto!

02/03/17, ore 16:25

Ciaoo :)
Devo dire che ho adorato anche questi nuovi capitoli davvero.
Quando fanno il bagno assieme sono così carini e imbarazzati e poi in questo capitolo l'idea di Jhon è geniale e immensamente sentimentale
Li amo sempre di più ad ogni capitolo è adoro davvero questa fanfict, ogni capitolo aggiunge nuovi particolari e situazioni alla storia e sviluppa un po di più il loro legame e il carattere di Sherlock.
Sono curiosa di leggere cosa ha ancora in serbo Jhon per il suo Sherlock.
Un abbraccione e alla prossima !! :D

19/02/17, ore 23:25

No vabbe geniale! Sul serio sei un genio, è una cosa fighissima e dolcissima allo stesso tempo e cavolo, vorrei anche io un marito come John che facesse queste cose per me... È assolutamente meraviglioso, ma ora voglio continuare il gioco (si mi stavo divertendo anche io a risolvere gli indovinelli) e sapere se Sherlock riuscirà a ricordare altro o se almeno dirà quel Ti amo a John (si dai, era palesemente un Ti amo quello che voleva dirgli!) ... E niente aspetto il prossimo aggiornamento con tanta trepidazione! Un bacio -J

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]